Papo Inviato 20 Maggio 2012 Segnala Inviato 20 Maggio 2012 Estraggo lo stocco e provo a colpire il duergar che mi ha attaccato
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 20 Maggio 2012 Supermoderatore Segnala Inviato 20 Maggio 2012 Felun attacca e colpisce il duergar davanti a lui, ma riesce solo ad infliggere un colpo di striscio. Intanto il duergar che lanciava incantesimi arcani sparisce alla vostra vista Spoiler: Felun attacca duergar 2, colpito, 2 danni duergar3 sparisce Iniziativa Felun Jhaelfil Duergar
Shagrat Inviato 20 Maggio 2012 Autore Segnala Inviato 20 Maggio 2012 Arretro, tiro e ricarico. Spoiler: Mossa classica.1,5 m indietro, scocco con la balestra e la ricarico.
Papo Inviato 20 Maggio 2012 Segnala Inviato 20 Maggio 2012 Mi accanisco contro il duergar e cerco di colpirlo nuovamente
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 20 Maggio 2012 Supermoderatore Segnala Inviato 20 Maggio 2012 Felun attacca il duergar di fronte a sè ferendolo di nuovo di striscio ma subendo un colpo di risposta. Jhaelfil piazza un quadrello nel duergar di fronte a sè ma anche lui viene ferito Spoiler: Felun attacca duergar 2, colpito 3 danni Jhaelfil attacca duergar 4 colpito 4 danni Duergar 2 attacca Felun 5 danni Duergar 4 attacca Jhaelfil 6 danni @ Iniziativa Jhaelfil Duergar 3 Felun Duergar 2&4
Shagrat Inviato 21 Maggio 2012 Autore Segnala Inviato 21 Maggio 2012 Ripeto l'operazione di prima. Spoiler: Meno male che gli ho lanciato raggio d'indebolimento! Secondo me ho fatto 1 ai danni alla forza! XD Comunque master stai tenendo tu il conto dei miei pf totali vero? XD A quanto stò?
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 21 Maggio 2012 Supermoderatore Segnala Inviato 21 Maggio 2012 Jhaelfil scaglia un'altro quadrello verso il duergar mancandolo. Spoiler: Per ora Jhaelfil ha subito 9 danni rimanendo quindi a 6 pf Invece Felun ne ha subiti 15 rimanendo a 5 Sta a Felun
Papo Inviato 21 Maggio 2012 Segnala Inviato 21 Maggio 2012 Provo a colpirlo nuovamente, dopo di che mi allontano da lui, avvicinandomi piu possibile a Jhaelfil
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 21 Maggio 2012 Supermoderatore Segnala Inviato 21 Maggio 2012 Il colpo di Felun va decisamente a fondo e il duergar si accascia pesantemente al suolo. Intanto il duergar impegnato in lotta contro Jhaelfil prova a colpirlo ma lo manca Spoiler: Felun attacca duergar2, 5 danni, morto duergar4 attacca Jhaelfil, manca @ Iniziativa Jhaelfil duergar 3 Felun duergar 4
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 21 Maggio 2012 Supermoderatore Segnala Inviato 21 Maggio 2012 Il colpo di Jhaelfil manca. Spoiler: Sta a Felun
Papo Inviato 22 Maggio 2012 Segnala Inviato 22 Maggio 2012 Provo a colpire il duergar che sta attaccando Jhaelfil. Dopo di che mi sposto in diagonale di 3 metri, rimanendo però sempre a portata di atttacco.
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 22 Maggio 2012 Supermoderatore Segnala Inviato 22 Maggio 2012 Felun colpisce con lo stocco il duergar rimasto che grugnisce cercando di colpire Jhaelfil ma lo manca Spoiler: Felun colpisce, 3 danni Duergar 4 manca @ Iniziativa Jhaelfil Felun Duergar 3&4
Shagrat Inviato 22 Maggio 2012 Autore Segnala Inviato 22 Maggio 2012 Arretro, scocco e ricarico. Dove diamine è finito l'altro?
Papo Inviato 22 Maggio 2012 Segnala Inviato 22 Maggio 2012 Colpisco nuovamente il duergar @DM Spoiler: Se questo crepa rimane solamente l'altro che è sparito giusto? Nell'accampamento non ce n'erano altri?
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 22 Maggio 2012 Supermoderatore Segnala Inviato 22 Maggio 2012 L'accoppiata di balestra e stocco abbatte il duergar che crolla pesantemente al suolo Spoiler: Duergar 4 morto Siete fuori dall'iniziativa
Papo Inviato 22 Maggio 2012 Segnala Inviato 22 Maggio 2012 Mi osservo intorno. Do uno sguardo a Jhaelfil e cerco con lo sguardo Khiman @DM Spoiler: Non hai risposto alla domanda di prima . Cmq come sta messo Jhaelfil a occhio?sembra messo bene oppure ha preso un pò di botte? Il mio pg sta valutando se accopparlo e recuperare il coso da solo...la mappa per tornare la tiene lui vero?Khiman sta a terra svenuto?
Shagrat Inviato 23 Maggio 2012 Autore Segnala Inviato 23 Maggio 2012 Attento. Dico a gesti al drow. Ce n'è un altro che non si vede. Mentre lo cerco con la magia vedi cosa si può fare per il mercenario. Poi attivo individuazione del magico e cerco di stanare il duergar invisibile, sperandodi vedere la sua aura magica.
Papo Inviato 26 Maggio 2012 Segnala Inviato 26 Maggio 2012 mi guardo intorno e tendo le orecchie per percepire ogni rumore sospetto. Poi indietreggio fino a toccare la schieda ad una stalagmite per evitare di essere colto alle spalle.
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 26 Maggio 2012 Supermoderatore Segnala Inviato 26 Maggio 2012 Mentre Felun si apparta in una posizione difensiva Jhaelfil avanza cautamente verso l'accampamento per cercare il duergar rimasto. Fa appena in tempo a vedere un paio di auree, una debole ed una moderata, che queste corrono via al di fuori della sua area di individuazione.
Messaggio consigliato