Shagrat Inviato 28 Maggio 2012 Autore Segnala Inviato 28 Maggio 2012 Stanno scappando. Curiamo quell'essere inutile e andiamo. Gesticolo riferendomi a Khiman. I duergar uccisi hanno roba magica indosso?
Papo Inviato 28 Maggio 2012 Segnala Inviato 28 Maggio 2012 Annuisco. Facciamo in fretta, potrebbero chiamare rinforzi. Estraggo dallo zaino una pozione e la bevo.
Shagrat Inviato 28 Maggio 2012 Autore Segnala Inviato 28 Maggio 2012 Rifiuta un'occasione autorizzata per rovistare nello zaino del compagno? O teme che approfitti del suo essere chino, o vuole approfittare lui della mia distrazione oppure entrambe le cose! Tentiamo un ultima volta. Cerca delle pozioni nello zaino del morto qui e fallo rinvenire, io vado all'inseguimento. Detto questo parto di corsa alla ricerca dei duergar. @DM Spoiler: corro per un round nella direzione di prima poi attivo l'individuazione del magico, poi corro nuovamente e cosi via. Mi dovrebbe durare o un minuto o 3, non ricordo... Mentre inizio a correre cerco di stare attento, con la coda dell'occhio a quello che fa Felun.
Papo Inviato 28 Maggio 2012 Segnala Inviato 28 Maggio 2012 Ho capito, invece di perdere tempo sbrigati e approfitta delle loro gambe corte. Dopo di che mi avvicino al corpo di Khiman, evitando di dare le spalle a Jhaelfil, e rovisto nel suo zaino per cercare una pozione. Se la trovo gliela faccio bere.
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 28 Maggio 2012 Supermoderatore Segnala Inviato 28 Maggio 2012 Jhaelfil inizia a correre nella direzione dove sono sparite le auree magiche ma non riesce a vederle pur arrivando fino ad un tunnel che da accesso alla caverna. Intanto Felun rovista nello zaino di Khiman e vi trova una pozione che gli fa bere. Khiman riprende i sensi ma è ancora molto molto debole @ Khiman Spoiler: Sei a 2 pf
Dmitrij Inviato 29 Maggio 2012 Segnala Inviato 29 Maggio 2012 Khiman Il primo istinto è reagire, ribaltare a terra il nemico piegato su di me e piantargli il più velocemente possibile una lama nel collo, prima che lo faccia lui a me. Poi la vista riprende lucidità, così mi accorgo di non avere su di me un duergar puzzolente, ma Felun. Mi sollevo sulla schiena dolente, getto un'occhiata alle numerose ferite sparse sul corpo. Felun ha una fiala tra le mani, una delle mie, e capisco di avere un debito che non avrei voluto contrarre. Se però lui è qui con me, significa che il combattimento coi duergar ha avuto successo. Grazie... dico a denti stretti, un po' per il dolore, un po' per un senso di vergogna che si fa strada. Anche se a dire il vero, ogni colpo d'ascia ricevuto è un colpo d'ascia che non han preso loro. Qui non è come a casa, nelle squadre di combattimento del casato. Qui non c'è collaborazione verso l'unico nemico, non c'è strategia né tattica... ognuno pensa a sé e fanno a gara a mandare avanti gli altri. Sollevandomi in piedi, mi riprometto di non fare mai più la carne da macello per i comodi altrui.
Papo Inviato 29 Maggio 2012 Segnala Inviato 29 Maggio 2012 Sorrido con un ghigno e annuisco leggermente con la testa. Si è reso conto della situazione....molto bene.... Gli tendo un braccio per aiutarlo ad alzarsi. Forza, ci sono ancora due duergar invisibili nei paraggi, Jhaelfil è andato a cercarli ma è meglio stare allerta. Detto questo inizio a rovistare tra i corpi dei duergar incerca di qualca che possa tornarmi utile, tipo pozioni o pergamene varie. Spoiler: Quanti PF recupero con la pozione?
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 29 Maggio 2012 Supermoderatore Segnala Inviato 29 Maggio 2012 Sul corpo dei duergar caduti non trovi nulla di utile @ Felun Spoiler: Recuperi 8 pf
Papo Inviato 29 Maggio 2012 Segnala Inviato 29 Maggio 2012 Forza, andiamo verso l'accampamento.Inizio a muovermi furtivamente verso l'accampamento.
Dmitrij Inviato 29 Maggio 2012 Segnala Inviato 29 Maggio 2012 Khiman D'accordo, ma sono ancora troppo debole per un nuovo combattimento... gesticolo avanzando alle spalle di Felun dopo aver recuperato il mio giavellotto. @DM Spoiler: considerami in difesa totale
Papo Inviato 31 Maggio 2012 Segnala Inviato 31 Maggio 2012 Continuo ad avanzare verso l'accampamento in mamiera furtiva. Tendo l'orecchio per captare ogni singolo rumore.
Shagrat Inviato 1 Giugno 2012 Autore Segnala Inviato 1 Giugno 2012 @DM Spoiler: Se non riesco a vedere nulla mi imbosco in una zona poo visibile e do un occhio alla mappa. Ovviamente mi engo con le spalle al muro.
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 1 Giugno 2012 Supermoderatore Segnala Inviato 1 Giugno 2012 Felun e Khiman arrivano all'accampamento dei duergar e lo trovano vuoto mentre Jhaelfil si trova più avanti e controlla la mappa Spoiler: L'oggetto si sta muovendo rapidamente nella direzione in cui è fuggito il duergar
Dmitrij Inviato 1 Giugno 2012 Segnala Inviato 1 Giugno 2012 Khiman Se han battuto la ritirata sarà difficile che abbiano lasciato qui l'oggetto dei nostri desideri. Però potrebbero aver lasciato in tutta fretta altri importanti indizi. Diamo un'occhiata in giro. @DM Spoiler: Ci dai una descrizione del campo duergar?
Papo Inviato 2 Giugno 2012 Segnala Inviato 2 Giugno 2012 Hai ragione, diamo un'occhiata. Inizio a cercare velocemente all'interno dell'accampamento nella speranza di trovare qualcosa di interessante.
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 2 Giugno 2012 Supermoderatore Segnala Inviato 2 Giugno 2012 L'accampamente consiste semplicemente in alcuni sacchi a pelo stesi attorno ad un falò centrale. Degli utensili per cucinare e degli zaini sono in un angolo. Non trovate nulla di interessante o di utile ai fini della missione ma recuperate una cinquantina di monete d'oro e dieci gemme verdi.
Dmitrij Inviato 2 Giugno 2012 Segnala Inviato 2 Giugno 2012 Khiman Raccolgo le gemme e i denari, consegnando l'esatta metà a Felun. Direi che qui non abbiamo trovato nulla di interessante. Attendiamo Jhaelfil in una posizione più protetta. Mi sposto verso una delle stalagmiti, cercando di ottenere una comoda visuale dell'area.
Papo Inviato 2 Giugno 2012 Segnala Inviato 2 Giugno 2012 Si, spero sia riuscito a capire che direzione hanno preso quei duergar Mi accosto accanto a Khiman
Shagrat Inviato 3 Giugno 2012 Autore Segnala Inviato 3 Giugno 2012 Ripongo velocemente la mappa nello Zaino, poi faccio un rumoroso fischio per attirare i due nella mia direzione, ma senza attenderli mi fiondo all'inseguimento.
Dmitrij Inviato 4 Giugno 2012 Segnala Inviato 4 Giugno 2012 Khiman Udendo il fischio, con un cenno invito Felun a proseguire in quella direzione. Forse Jhaelfil ha trovato qualcosa. @DM Spoiler: Uso anche l'ultima pozione di cura leggere
Messaggio consigliato