Supermoderatore Alonewolf87 Inviata 23 Settembre 2011 Supermoderatore Segnala Inviata 23 Settembre 2011 @ Yellis Spoiler: Ti ritiri sotto l'albero su cui rami sta uno dei tuoi compagni e bevi una pozione mentre una salva di frecce parte verso Nortak Senti la voce del tuo compagno dall'alto dirti Ci ritiriamo? @ Nortak Spoiler: Due frecce ti si piantano nel petto, provenienti dalla tua destra approssimativamente @ Dadi Spoiler: Yellis recuperi 15 pf Nortak danni 16 Info - %2$s Il topic di gioco continua la precedente discussione: [Alonewolf87] La pietra eretta.
Lollinus Inviato 24 Settembre 2011 Segnala Inviato 24 Settembre 2011 Avendo un seppur incerto indizio su dove possano essere i miei nemici mi lancio all'attacco cercando di colpire tutto ciò che mi capita a tiro... @Dm Spoiler: Carico in direzione delle frecce ed attacco colui che sembra avermi scagliato i proiettili... Le statistiche del colpo di Nortak sono nei post precedenti
sommae Inviato 24 Settembre 2011 Segnala Inviato 24 Settembre 2011 Cerco di concentrarmi e di sentire dove diavolo si è andato a rintanare l'elfo, affinando i miei sensi da cacciatore @Dm Spoiler: ascoltare +12 e cambio stance in Hunter’s Sense, mi da olfatto acuto quindi se posso seguo anche con quello
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 24 Settembre 2011 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 24 Settembre 2011 @ Nortak Spoiler: Carichi in direzione delle frecce e ti sembra di vedere qualcosa ma riesci solo ad assestare un prodigioso colpo ad un albero facendolo tremare tutto @ Toshiro Spoiler: Un forte boato scuote la foresta nella direzione in cui Nortak è appena corso urlando Inizi a seguire le tracce dell'odore dell'elfo @ Yellis Spoiler: L'albero dietro cui ti sei nascosto trema violentemente per un pesante colpo. L'ogre sembra essere appena lì dietro ma senza averti notato
pega Inviato 26 Settembre 2011 Segnala Inviato 26 Settembre 2011 cercando nella nebbia chi ci ha assalito urlo Vogliamo smetterla di combattere questa inutile battaglia econcentrarsi su chi sia il problema? @DM Spoiler: diplomazia + 0 @tutti Spoiler: scusate l'assenza in questi 3 giorni XP
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 26 Settembre 2011 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 26 Settembre 2011 Kalana Rurik ha ragione, fermati subito Nortak loro non sono nostri nemici @ Nortak Spoiler: L'ottima prova di Diplomazia di Kalana ti fa considerare che sei stato avventato nelle tue azioni. Poi vedi tu che fare
Lollinus Inviato 29 Settembre 2011 Segnala Inviato 29 Settembre 2011 Mi volto verso l'elfa sbraitando A si? Loro non è nemici, però elfo fa finta di essere solo mentre altri pronti ad attaccare noi! Chi non sarebbe nemico? quindi osservo i dintorni con attenzione per individuare gli elfi... @Dm Spoiler: Prove di Ascoltare ed Osservare, se vedo qualcosa che potrebbe sembrare un elfo lo carico ed attacco come sopra
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 29 Settembre 2011 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 29 Settembre 2011 @ Nortak Spoiler: Non vedi nulla intorno a te @ Yellis Spoiler: Una dei tuoi compagni ti raggiunge e ti dice Ritiriamoci, questi stolti hanno dimostrato di non essere affidabili. Non perdiamo di vista la nostra vendetta rischiando di morire contro di loro
Lollinus Inviato 1 Ottobre 2011 Segnala Inviato 1 Ottobre 2011 Non vedendo nulla rimango in attesa, ma con i muscoli pronti a scattare nuovamente per colpire... @Dm Spoiler: Rimango in osservazione... Azione preparata: se dovessi sentire o vedere qualcosa che si muove carico in quella direzione
pega Inviato 1 Ottobre 2011 Segnala Inviato 1 Ottobre 2011 lentamente cerco di uscire dalla nebbia osservando attorno in cerca dei compagni @DM Spoiler: osservare ed ascoltare +4
sommae Inviato 1 Ottobre 2011 Segnala Inviato 1 Ottobre 2011 Seguendo i miei sensi vado verso Yellis. Intanto urlo nella direzione dell'odore di Nortak Fermati e ragioniamo! e poi a Yellis Abbiamo iniziato col piede sbagliato!! Cerchiamo una soluzione ai nostri problemi!
Lollinus Inviato 12 Ottobre 2011 Segnala Inviato 12 Ottobre 2011 @Tutti Spoiler: Quindi? Che succede?
Magoselvaggio Inviato 12 Ottobre 2011 Segnala Inviato 12 Ottobre 2011 Benché ci sia trambusto di Yelis non sembra esserci traccia. @Tutti Spoiler: Il DM sa le mie mosse e le mie intenzioni quindi penso che è solo una questione di tempo perchè da quello che so dovrebbe essere sotto tesi.
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 12 Ottobre 2011 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 12 Ottobre 2011 Un altro paio di frecce si piantano addosso a Nortak quando improvvisamente un possente vento si leva nella foresta dissolvendo la nebbia. In mezzo a voi si staglia una figura spettrale a cavallo che con voce gelida dice Come mai combattete tra di voi, stolti?Il vero nemico è un altro... @ Mappa Spoiler: Nortak subisce altri 13 danni Mappa : http://www.2shared.com/photo/vSP4Z5NC/Mappa_foresta.html
Magoselvaggio Inviato 12 Ottobre 2011 Segnala Inviato 12 Ottobre 2011 Per quello che si è visto finora i nostri nemici sono loro! Dice Yellis indicando prima l'ogre e poi in ordine anche gli altri.
sommae Inviato 12 Ottobre 2011 Segnala Inviato 12 Ottobre 2011 Ehi non siamo noi che abbiano iniziato ad insultare, Nortak, bhe lui è un po' impulsivo, ma anche voi avete esagerato dico per poi fermarmi un attimo E tu chi diavolo sei? dico al cavaliere avvicinandomi al gruppo @Dm Spoiler: passo dalla Hunter’s Sense a Child of Shadow, come azione preparata se il tizio fa qualcosa di bellicoso Shadow Garrote
Lollinus Inviato 13 Ottobre 2011 Segnala Inviato 13 Ottobre 2011 Ruggendo per le ennesime ferite subite mi volto verso il nano dicendo Tu, vieni e cura mie ferite! Se lo fai Nortak comincia a pensare di smettere con orecchie a punta... ... solo capaci di nascondersi... maledetti, se voi viene qui ad affrontarmi io distruggerei voi!
Magoselvaggio Inviato 13 Ottobre 2011 Segnala Inviato 13 Ottobre 2011 Ti ricordo che la gente che difendi ha sterminato il mio villaggio! E quel "coso" mi ha aggredito! Che ti aspettavi che restassi a farmi massacrare senza reagire? E dopo aver detto questo indicando a mano aperta l'ogre, Yellis fugge nella foresta senza più ascoltare cosa dicono gli altri.
pega Inviato 13 Ottobre 2011 Segnala Inviato 13 Ottobre 2011 alla comparsa del cavaliere mi volto in nella sua direzione alzando lo scudo per parare eventuali frecce dagli altri elfi E io che stavo dicendo? lo ho detto cento volte che non sono stati quelli del villaggio ad attaccare gli elfi @DM Spoiler: difesa totale
Messaggio consigliato