Pubblicato 23 Settembre 201113 anni Supermoderatore comment_643329 @ Yellis Spoiler: Ti ritiri sotto l'albero su cui rami sta uno dei tuoi compagni e bevi una pozione mentre una salva di frecce parte verso Nortak Senti la voce del tuo compagno dall'alto dirti Ci ritiriamo? @ Nortak Spoiler: Due frecce ti si piantano nel petto, provenienti dalla tua destra approssimativamente @ Dadi Spoiler: Yellis recuperi 15 pf Nortak danni 16 Info - %2$s Il topic di gioco continua la precedente discussione: [Alonewolf87] La pietra eretta.
24 Settembre 201113 anni comment_644013 Avendo un seppur incerto indizio su dove possano essere i miei nemici mi lancio all'attacco cercando di colpire tutto ciò che mi capita a tiro... @Dm Spoiler: Carico in direzione delle frecce ed attacco colui che sembra avermi scagliato i proiettili... Le statistiche del colpo di Nortak sono nei post precedenti
24 Settembre 201113 anni comment_644014 Cerco di concentrarmi e di sentire dove diavolo si è andato a rintanare l'elfo, affinando i miei sensi da cacciatore @Dm Spoiler: ascoltare +12 e cambio stance in Hunter’s Sense, mi da olfatto acuto quindi se posso seguo anche con quello
24 Settembre 201113 anni Author Supermoderatore comment_644020 @ Nortak Spoiler: Carichi in direzione delle frecce e ti sembra di vedere qualcosa ma riesci solo ad assestare un prodigioso colpo ad un albero facendolo tremare tutto @ Toshiro Spoiler: Un forte boato scuote la foresta nella direzione in cui Nortak è appena corso urlando Inizi a seguire le tracce dell'odore dell'elfo @ Yellis Spoiler: L'albero dietro cui ti sei nascosto trema violentemente per un pesante colpo. L'ogre sembra essere appena lì dietro ma senza averti notato
26 Settembre 201113 anni comment_644571 cercando nella nebbia chi ci ha assalito urlo Vogliamo smetterla di combattere questa inutile battaglia econcentrarsi su chi sia il problema? @DM Spoiler: diplomazia + 0 @tutti Spoiler: scusate l'assenza in questi 3 giorni XP
26 Settembre 201113 anni Author Supermoderatore comment_644591 Kalana Rurik ha ragione, fermati subito Nortak loro non sono nostri nemici @ Nortak Spoiler: L'ottima prova di Diplomazia di Kalana ti fa considerare che sei stato avventato nelle tue azioni. Poi vedi tu che fare
29 Settembre 201113 anni comment_645833 Mi volto verso l'elfa sbraitando A si? Loro non è nemici, però elfo fa finta di essere solo mentre altri pronti ad attaccare noi! Chi non sarebbe nemico? quindi osservo i dintorni con attenzione per individuare gli elfi... @Dm Spoiler: Prove di Ascoltare ed Osservare, se vedo qualcosa che potrebbe sembrare un elfo lo carico ed attacco come sopra
29 Settembre 201113 anni Author Supermoderatore comment_645916 @ Nortak Spoiler: Non vedi nulla intorno a te @ Yellis Spoiler: Una dei tuoi compagni ti raggiunge e ti dice Ritiriamoci, questi stolti hanno dimostrato di non essere affidabili. Non perdiamo di vista la nostra vendetta rischiando di morire contro di loro
1 Ottobre 201113 anni comment_646737 Non vedendo nulla rimango in attesa, ma con i muscoli pronti a scattare nuovamente per colpire... @Dm Spoiler: Rimango in osservazione... Azione preparata: se dovessi sentire o vedere qualcosa che si muove carico in quella direzione
1 Ottobre 201113 anni comment_646746 lentamente cerco di uscire dalla nebbia osservando attorno in cerca dei compagni @DM Spoiler: osservare ed ascoltare +4
1 Ottobre 201113 anni comment_646771 Seguendo i miei sensi vado verso Yellis. Intanto urlo nella direzione dell'odore di Nortak Fermati e ragioniamo! e poi a Yellis Abbiamo iniziato col piede sbagliato!! Cerchiamo una soluzione ai nostri problemi!
12 Ottobre 201113 anni comment_650763 Benché ci sia trambusto di Yelis non sembra esserci traccia. @Tutti Spoiler: Il DM sa le mie mosse e le mie intenzioni quindi penso che è solo una questione di tempo perchè da quello che so dovrebbe essere sotto tesi.
12 Ottobre 201113 anni Author Supermoderatore comment_650784 Un altro paio di frecce si piantano addosso a Nortak quando improvvisamente un possente vento si leva nella foresta dissolvendo la nebbia. In mezzo a voi si staglia una figura spettrale a cavallo che con voce gelida dice Come mai combattete tra di voi, stolti?Il vero nemico è un altro... @ Mappa Spoiler: Nortak subisce altri 13 danni Mappa : http://www.2shared.com/photo/vSP4Z5NC/Mappa_foresta.html
12 Ottobre 201113 anni comment_650815 Per quello che si è visto finora i nostri nemici sono loro! Dice Yellis indicando prima l'ogre e poi in ordine anche gli altri.
12 Ottobre 201113 anni comment_650837 Ehi non siamo noi che abbiano iniziato ad insultare, Nortak, bhe lui è un po' impulsivo, ma anche voi avete esagerato dico per poi fermarmi un attimo E tu chi diavolo sei? dico al cavaliere avvicinandomi al gruppo @Dm Spoiler: passo dalla Hunter’s Sense a Child of Shadow, come azione preparata se il tizio fa qualcosa di bellicoso Shadow Garrote
13 Ottobre 201113 anni comment_650873 Ruggendo per le ennesime ferite subite mi volto verso il nano dicendo Tu, vieni e cura mie ferite! Se lo fai Nortak comincia a pensare di smettere con orecchie a punta... ... solo capaci di nascondersi... maledetti, se voi viene qui ad affrontarmi io distruggerei voi!
13 Ottobre 201113 anni comment_650914 Ti ricordo che la gente che difendi ha sterminato il mio villaggio! E quel "coso" mi ha aggredito! Che ti aspettavi che restassi a farmi massacrare senza reagire? E dopo aver detto questo indicando a mano aperta l'ogre, Yellis fugge nella foresta senza più ascoltare cosa dicono gli altri.
13 Ottobre 201113 anni comment_650982 alla comparsa del cavaliere mi volto in nella sua direzione alzando lo scudo per parare eventuali frecce dagli altri elfi E io che stavo dicendo? lo ho detto cento volte che non sono stati quelli del villaggio ad attaccare gli elfi @DM Spoiler: difesa totale