Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 25 Dicembre 2011 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 25 Dicembre 2011 Nortak fa per dare un pugno a Kalana ma la manca clamorosamente. @ Tutti Spoiler: Breve riassunto: siete stati mandati al villagio di Ozein a capire come mai ogni comunicazione con esso si era interrotta e a portare viveri agli abitanti. A parte qualche incidente per strada (il cavaliere che massacra degli abitanti del villaggio, la chierica della cappella lungo la strada che vi ospita per la notte che nascondeva circoli di evocazione malefici in cantina e delle ombre che vi attaccano quando cercate di entrare nella cappella) arrivate al villaggio accolti festosamente dagli abitanti che vi spiegano essere bloccati lì dagli attacchi di alcuni elfi selvaggi che uccidono chiunque di loro si avventuri fuori dal villaggio. Inoltre scoprite che il cavaliere sembra essere un paladino giunto in zona alcuni mesi prima diretto ad esplorare il Tumulo del Signore della Guerra e mai tornato. Dormite lì e la mattina state parlando in piazza con il capovillaggio quando un cecchino nascosto lo trafigge con una freccia uccidendolo. Provate ad inseguirlo ma vi va male, capite però, grazie anche al saggio del villaggio, che sono stati gli elfi ad organizzare l'attentato. Vi recate nella foresta ricercando il villaggio degli elfi e dopo varie peripezie lo trovate raso al suolo. Degli elfi appaiono e provano a negoziare con voi ma Nortak, tornato da un giro per la foresta assieme a Rurik che li ha portati fino al tumulo, rovina le trattative e scoppia un combattimento che si risolve in tutti che abbandonano il campo e si allontanano per la propria strada. Questo circa e molto alla veloce.
pega Inviato 25 Dicembre 2011 Segnala Inviato 25 Dicembre 2011 frapponendomi tra Notrak e Kalana brandendo la mia arma richiamo i due all'ordine Per l'amor di Kord non cominciamo a litigare tra di noi! Perchè stò girando con questo ebete? @DM Spoiler: difesa totale: CA sale a 27
Roald Nordavind Inviato 26 Dicembre 2011 Segnala Inviato 26 Dicembre 2011 Non aspettandomi il colpo dell'ogre, compio un balzo all'indietro, pronta a difendermi, quindi mi ricompongo una volta che Rurik si frappone tra noi. "Cosa diavolo vuoi fare Nortak? Perchè adesso attacchi ogni persona che ti rivolge la parola? Risparmia le tue ire per i nemici, giacchè tra di noi sei il più possente non potremmo andare avanti senza di te che travolgi le avversità a colpi di mazzafrusto. " Dico questo con voce calma e suadente, cercando di far ragionare il gigante. @DM Spoiler: Mi metto in difesa totale, quindi prova di Diplomazia + (14) Ah, sulla scheda ci sono due punteggi temporanei 18 a Des e 24 a Carisma, ce l'ho ancora o erano un buff? Se ce l'avessi ancora sarebbe Diplomazia +16.
dalamar78 Inviato 26 Dicembre 2011 Segnala Inviato 26 Dicembre 2011 Quando Nortak tira un pugno a Kalana, sgrano gli occhi per la sorpresa. Questo è pazzo! Finirà per rivoltarsi contro di noi prima o poi... Faccio un involotario passo indietro, pronto a difendermi se necessario.
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 26 Dicembre 2011 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 26 Dicembre 2011 @ Kalana & tutti Spoiler: No quei buff si sono ormai esauriti, così come quelli eventualmente segnati nelle schede degli altri perciò se ne avete toglieteli
bomber Inviato 27 Dicembre 2011 Segnala Inviato 27 Dicembre 2011 Oh scusa, scusa bella. Nortak stanco.. c' era vespa.. Venite! Tumulo di qua. mi incammino senza più badare alla gente bassa
dalamar78 Inviato 27 Dicembre 2011 Segnala Inviato 27 Dicembre 2011 Al repentino cambio di umnore dell'ogre, scambio qualche occhiata perplessa con gli altri prima di accodarmi a lui verso il tumulo.
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 27 Dicembre 2011 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 27 Dicembre 2011 @ Rurik Spoiler: Ti rendi conto che Nortak ha decisamente sbagliato strada per il tumulo @Tutti Spoiler: Vi rendete conto che quella della vespa era una sonora bugia
Roald Nordavind Inviato 28 Dicembre 2011 Segnala Inviato 28 Dicembre 2011 Aspettando che Nortak sia più lontano, mi avvicino a Toshiro, e bisbiglio nel suo orecchio. @Toshiro Spoiler: Dobbiamo fare qualcosa per quel pazzo. Noi siamo in grado di gestirlo, ma non possiamo portarlo vicino ad altre persone. E credo che le parole non siano molto utili con lui.
pega Inviato 28 Dicembre 2011 Segnala Inviato 28 Dicembre 2011 urlo in direzione di Notrak Torna qua ebete di un'ogre, hai sbagliato strada dopodichè squoto la testa e mi rivolgo ai compagni Cosa facciamo con lui?
dalamar78 Inviato 28 Dicembre 2011 Segnala Inviato 28 Dicembre 2011 Rispondo bisbigliando alla mia compagna. @ Kalana Spoiler: Hai ragione Kalana, ma quella montagna di muscoli non è semplice da gestire. Ho notato molto bene che il pugno che ti ha tirato poco fa era una cosa intenzionale..Qualche idea? Sentendo poi il modo in cui Rurik apostrofa Nortak sgrano gli occhi sorpreso, temendo una violenta reazione da parte dell'ogre.
Roald Nordavind Inviato 28 Dicembre 2011 Segnala Inviato 28 Dicembre 2011 Alle parole del mastro Nano, ignoro per il momento Toshiro, cercando di richiamare la calma immediatamente. "Mastro Nano, delle incomprensioni tra le vostre razze, cantano i bardi da mille anni, ma cerchiamo di superarle in questo piccolo gruppo, per arrivare all'obiettivo comune, non facciamolo arrabbiare inutilmente!"
bomber Inviato 30 Dicembre 2011 Segnala Inviato 30 Dicembre 2011 bweau! Spoiler: ira mazzafrusto+15 contro il nano 1d12+16+1d6freddo, 19-20x3 ma perchè?
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 4 Gennaio 2012 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 4 Gennaio 2012 @ Tutti Spoiler: Il post qui sopra di Bomber non è da considerarsi ai fini dell'avventura, inoltre d'ora in poi Nortak sarà giocato da Magoselvaggio. Auguro a tutti un buon proseguimento di gioco
dalamar78 Inviato 4 Gennaio 2012 Segnala Inviato 4 Gennaio 2012 Osservo un pò preoccupato le reazioni dell'ogre alle parole di Rurik, pronto ad intervenire nel caso il bestione decidesse di passare alle maniere forti. Questo ogre si sta rivelando un grosso problema..
Roald Nordavind Inviato 5 Gennaio 2012 Segnala Inviato 5 Gennaio 2012 Nel vedere la preoccupazione sul volto di toshiro, annuisco rassegnata, toccandomi nervosamente i capelli.
Magoselvaggio Inviato 10 Gennaio 2012 Segnala Inviato 10 Gennaio 2012 @Tutti Spoiler: Scusate il ritardo, mi ero dimenticato di postare Mi giro verso il nano a metà strada tra il perplesso per non aver capito la parola, l'offeso a priori e lo stupito per non aver preso la strada giusta. Tu nano di caverne deve stare attento a quel che dice a Nortak, Nortak solo un poco confuso per frecce e vespe che ronzano tutto intorno, ora tu andare avanti e portare tutti noi a grosso mucchio di terra e poi noi potere entrare tutti insieme! Quindi mi incammino tornando sui miei passi e riunendomi al gruppo in maniera tranquilla anche se cercando di farmi vedere arrabbiato.
dalamar78 Inviato 11 Gennaio 2012 Segnala Inviato 11 Gennaio 2012 Pfiuu! Meno male... Tiro un leggero sospiro di sollievo. Per fortuna l'ogre sembra avere più sale in zucca di quanto credessi.. Meglio così.. Scocco un'occhiata d'intesa con Kalana prima di accodarmi all'ogre.
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 11 Gennaio 2012 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 11 Gennaio 2012 Vi rimettete in marcia nella foresta immersi nel silenzio, ognuno riflettendo su ciò che è capitato e le informazioni che avete scoperto. Dopo un'ora di marcia arrivate ad un enorme tumulo che si erge ricoperto d'erba fuori dal limitare degli alberi.
pega Inviato 11 Gennaio 2012 Segnala Inviato 11 Gennaio 2012 Visto comme ci si arrivava? Comunque abbiamo provato ad aprirla e questo tumulo è coperto di incantesimi e non abbiamo trovato l'ingresso. sorrido tra me e me nel pronnciare questa frase mentre indico il tumulo con una mano
Messaggio consigliato