Magoselvaggio Inviato 2 Febbraio 2012 Segnala Inviato 2 Febbraio 2012 Mi giro di scatto sentendo il gelo assoluto che mi assale senza capire cosa sia. Mano ha toccato Nortak! Mano ha toccato! Nortak debole, mano cattiva! @DM Spoiler: C@zzo!
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 6 Febbraio 2012 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 6 Febbraio 2012 Rimanete come imbamboliti di fronte a tutto ciò e improvvisamente dai muri appaiono due forme spettrale fluttuanti simili a vesti grigie vuote che galleggiano nell'aria. Un gelo innaturale emana da loro @ Iniziativa Spoiler: Kalana Toshiro Creatura 1&2 Nortak Rurik
Roald Nordavind Inviato 7 Febbraio 2012 Segnala Inviato 7 Febbraio 2012 Alla vista delle spettrali creature, faccio un rapido passo indietro, mentre la voce, soave ed argenta si spande nella fredda ed umida galleria, in una ballata d'eroiche gesta, per infondere il coraggio nei miei alleati. "Lucente come scaglie di drago, il suo animo era, difendeva poveri ed oppressi, dalla tirannia della crudele Nera..." @dm Spoiler: Ispirare coraggio +1
dalamar78 Inviato 11 Febbraio 2012 Segnala Inviato 11 Febbraio 2012 Spettri! la mia voce suona quasi vuota e priva di forza mentre faccio un rapido passo indietro ed assumo una posizione prettamente difensiva. @ DM Spoiler: azione gratuita: passo indietro di 1,5 m azione rapida: cambio stance entrando nella "Pearl of Black Doubt" azione standard (o di round completo.. non lo ricordo mai..): difesa totale @ Tutti Spoiler: Scusate per l'enorme ritardo ma non avevo visto che eravamo andati avanti.. Sorry..
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 11 Febbraio 2012 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 11 Febbraio 2012 Le due creature si fanno avanti toccando una Nortak ed una Rurik facendo cadere su entrambi il gelo dell'oltretomba @ Nortak Spoiler: Subisci 2 danni e perdi 1 punto di Costituzione @ Rurik Spoiler: Subisci 1 danno e perdi 2 punti di Costituzione @ Iniziativa Spoiler: Sta a Nortak e poi a Rurik
Magoselvaggio Inviato 13 Febbraio 2012 Segnala Inviato 13 Febbraio 2012 Grarghhhhhh Grugnisco di rabbia all'indirizzo di chi mi attacca ed a mia volta lo attacco al meglio delle mie possibilità. @DM Spoiler: Mi sembra di aver capito che ha due armi ma che non abbia Combattere con 2 Armi giusto?
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 13 Febbraio 2012 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 13 Febbraio 2012 Nortak sferra un colpo possente contro uno degli spettri ma la sua arma ne attraversa il corpo andando ad imbattare contro il muro creandovi una grossa apertura e facendo cadere polvere di mattoni in abbondanza.
pega Inviato 13 Febbraio 2012 Segnala Inviato 13 Febbraio 2012 sentendo il gelo attraversarmi il corpo mi volto di scatto verso lo spettro che mi ha colpito e, alzando il simbolo di Kord al cielo invoco il suo potere Punisci questi abomini con la tua forza e giudica i loro misfatti con la tua saggezza! Concedimi l'onore di essere il tuo boia contro l'oppressione del male! @DM Spoiler: ultimo tentativo di scacciare
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 13 Febbraio 2012 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 13 Febbraio 2012 L'energia incanalata da Rurik nel suo medaglione scaturisce sotto forma di un raggio di luce di tale potenza da distruggere completamente uno dei due spettri. Kalana continua a cantare fornendo il suo sostegno @ Iniziativa Spoiler: Sta a Toshiro
dalamar78 Inviato 14 Febbraio 2012 Segnala Inviato 14 Febbraio 2012 Non credo di avere armi adatte per combattere con questi spettri.. Che faccio? Visibilmente indeciso sul da farsi, temporeggio pensando a come meglio posso agire. @ DM Spoiler: passo il turno
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 14 Febbraio 2012 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 14 Febbraio 2012 Lo spettro rimasto fa per attaccare Rurik ma lo manca @Iniziativa Spoiler: Sta a Nortak
Magoselvaggio Inviato 14 Febbraio 2012 Segnala Inviato 14 Febbraio 2012 Sempre sbavante di rabbia ma rinfrancato dalla sparizione di uno dei due spettri torno a caricare quello rimasto roteando violentemente il mazzafrusto. @Tutti Spoiler: Se nessuno mi dice se è possibile o no che li colpisca io continuo ad attaccarli a testa bassa
pega Inviato 14 Febbraio 2012 Segnala Inviato 14 Febbraio 2012 vedendo lo spettro scomparire grazie al potere di Kord mi fiondo verso l'altro spettro brandendo la mia ascia che si ricopre istantaneamente di elettricità Tornatene nell'oltretomba! @DM Spoiler: se posso carico TXC +11(10 +1 ispirare) danni 1d10+4+1d6(folgorante)+1(ispirare) critico 20/X3 conoscenze (religioni) +5 per vedere cosa sa Rurik
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 14 Febbraio 2012 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 14 Febbraio 2012 I colpi combinati di Nortak e di Rurik colpiscono lo spettro che sotto la pressione delle armi svanisce come nebbia al sole. @ Iniziativa Spoiler: Siete fuori dall'iniziativa
Magoselvaggio Inviato 15 Febbraio 2012 Segnala Inviato 15 Febbraio 2012 Ancora in collera per i colpi subiti e per il senso di morte lasciatomi urlo al nano: Tu rubato mia preda! Nortak voleva uccidere lui! E mi giro con volto imbronciato ma incontrando i visi contrariati deglia ltri due compagni mi calmo e rivolgo a Rurik un Phfffff come a chiedergli scusa. Ora che finito di giocare volere andare avanti? Nortak curioso, volere vedere dentro mucchio di terra.
dalamar78 Inviato 15 Febbraio 2012 Segnala Inviato 15 Febbraio 2012 Sembra che alla fine questo spettro non fosse poi così "duro" da eliminare.. Meglio per noi.. Come se niente fosse, guadagno nuovamente la testa del gruppo. Quindi che si fa? Si prosegue? chiedo interrogando con lo sguardo ogni mio compagno. @ DM Spoiler: se ricevo una risposta positiva, avanzo nuovamente lungo il tunnel sempre con i sensi all'erta Cercare +12 Osservare +12
Magoselvaggio Inviato 15 Febbraio 2012 Segnala Inviato 15 Febbraio 2012 Già detto! Nortak vuole vedere!
pega Inviato 16 Febbraio 2012 Segnala Inviato 16 Febbraio 2012 con ancora L'adrenalina nel corpo la tentzione di rispondere in malo modo a Notrak si fa sentire ma, al suo strano gesto di scusa mi calmo Tranquillo Notrak avrai modo di utilizzare la tua arma altre volte. Non è questa facile creatura che ti cambia la vita Non mi piace l'idea degli spettri ma ormai siamo in ballo..... e quindi balliamo avanzando con la torcia in mano esclamo Ormai siamo dentro, credo che abbiam il dovere di continuare. Di solito più le strade sono protette e più si è sulla strada giusta. Occhi aperti ragazzi
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 16 Febbraio 2012 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 16 Febbraio 2012 Rimettendovi in marcia vi trovate, come prima, alla biforcazione dovendo quindi decidere che strada percorrere.
Magoselvaggio Inviato 16 Febbraio 2012 Segnala Inviato 16 Febbraio 2012 @Tutti Spoiler: Perché ritorniamo? Mi sa che mi sono perso, non possaimo avanzare? C'è una mappa di quello visto finora?
Messaggio consigliato