Vai al contenuto

Messaggio consigliato

• Supermoderatore
Inviato

Rimanete come imbamboliti di fronte a tutto ciò e improvvisamente dai muri appaiono due forme spettrale fluttuanti simili a vesti grigie vuote che galleggiano nell'aria. Un gelo innaturale emana da loro

@ Iniziativa

Spoiler:  

Kalana

Toshiro

Creatura 1&2

Nortak

Rurik

Inviato

Alla vista delle spettrali creature, faccio un rapido passo indietro, mentre la voce, soave ed argenta si spande nella fredda ed umida galleria, in una ballata d'eroiche gesta, per infondere il coraggio nei miei alleati.

"Lucente come scaglie di drago, il suo animo era, difendeva poveri ed oppressi, dalla tirannia della crudele Nera..."

@dm

Spoiler:  
Ispirare coraggio +1
Inviato

Spettri! la mia voce suona quasi vuota e priva di forza mentre faccio un rapido passo indietro ed assumo una posizione prettamente difensiva.

@ DM

Spoiler:  
azione gratuita: passo indietro di 1,5 m

azione rapida: cambio stance entrando nella "Pearl of Black Doubt"

azione standard (o di round completo.. non lo ricordo mai..): difesa totale

@ Tutti

Spoiler:  
Scusate per l'enorme ritardo ma non avevo visto che eravamo andati avanti.. Sorry..
  • Supermoderatore
Inviato

Le due creature si fanno avanti toccando una Nortak ed una Rurik facendo cadere su entrambi il gelo dell'oltretomba

@ Nortak

Spoiler:  

Subisci 2 danni e perdi 1 punto di Costituzione

@ Rurik

Spoiler:  

Subisci 1 danno e perdi 2 punti di Costituzione

@ Iniziativa

Spoiler:  

Sta a Nortak e poi a Rurik

Inviato

Grarghhhhhh Grugnisco di rabbia all'indirizzo di chi mi attacca ed a mia volta lo attacco al meglio delle mie possibilità.

@DM

Spoiler:  
Mi sembra di aver capito che ha due armi ma che non abbia Combattere con 2 Armi giusto?
  • Supermoderatore
Inviato

Nortak sferra un colpo possente contro uno degli spettri ma la sua arma ne attraversa il corpo andando ad imbattare contro il muro creandovi una grossa apertura e facendo cadere polvere di mattoni in abbondanza.

Inviato

sentendo il gelo attraversarmi il corpo mi volto di scatto verso lo spettro che mi ha colpito e, alzando il simbolo di Kord al cielo invoco il suo potere

Punisci questi abomini con la tua forza e giudica i loro misfatti con la tua saggezza! Concedimi l'onore di essere il tuo boia contro l'oppressione del male!

@DM

Spoiler:  
ultimo tentativo di scacciare
  • Supermoderatore
Inviato

L'energia incanalata da Rurik nel suo medaglione scaturisce sotto forma di un raggio di luce di tale potenza da distruggere completamente uno dei due spettri.

Kalana continua a cantare fornendo il suo sostegno

@ Iniziativa

Spoiler:  

Sta a Toshiro

Inviato

Non credo di avere armi adatte per combattere con questi spettri.. Che faccio?

Visibilmente indeciso sul da farsi, temporeggio pensando a come meglio posso agire.

@ DM

Spoiler:  
passo il turno
Inviato

Sempre sbavante di rabbia ma rinfrancato dalla sparizione di uno dei due spettri torno a caricare quello rimasto roteando violentemente il mazzafrusto.

@Tutti

Spoiler:  
Se nessuno mi dice se è possibile o no che li colpisca io continuo ad attaccarli a testa bassa :D
Inviato

vedendo lo spettro scomparire grazie al potere di Kord mi fiondo verso l'altro spettro brandendo la mia ascia che si ricopre istantaneamente di elettricità

Tornatene nell'oltretomba!

@DM

Spoiler:  
se posso carico

TXC +11(10 +1 ispirare) danni 1d10+4+1d6(folgorante)+1(ispirare) critico 20/X3

conoscenze (religioni) +5 per vedere cosa sa Rurik

• Supermoderatore
Inviato

I colpi combinati di Nortak e di Rurik colpiscono lo spettro che sotto la pressione delle armi svanisce come nebbia al sole.

@ Iniziativa

Spoiler:  

Siete fuori dall'iniziativa

Inviato

Ancora in collera per i colpi subiti e per il senso di morte lasciatomi urlo al nano:

Tu rubato mia preda! Nortak voleva uccidere lui!

E mi giro con volto imbronciato ma incontrando i visi contrariati deglia ltri due compagni mi calmo e rivolgo a Rurik un Phfffff come a chiedergli scusa.

Ora che finito di giocare volere andare avanti?

Nortak curioso, volere vedere dentro mucchio di terra.

Inviato

Sembra che alla fine questo spettro non fosse poi così "duro" da eliminare.. Meglio per noi..

Come se niente fosse, guadagno nuovamente la testa del gruppo.

Quindi che si fa? Si prosegue? chiedo interrogando con lo sguardo ogni mio compagno.

@ DM

Spoiler:  
se ricevo una risposta positiva, avanzo nuovamente lungo il tunnel sempre con i sensi all'erta

Cercare +12

Osservare +12

Inviato

con ancora L'adrenalina nel corpo la tentzione di rispondere in malo modo a Notrak si fa sentire ma, al suo strano gesto di scusa mi calmo

Tranquillo Notrak avrai modo di utilizzare la tua arma altre volte. Non è questa facile creatura che ti cambia la vita

Non mi piace l'idea degli spettri ma ormai siamo in ballo..... e quindi balliamo

avanzando con la torcia in mano esclamo

Ormai siamo dentro, credo che abbiam il dovere di continuare. Di solito più le strade sono protette e più si è sulla strada giusta. Occhi aperti ragazzi

• Crea nuovo...