Vai al contenuto

Messaggio consigliato

Inviato

Con la faccia candida come quella di un bimbo Nortak risponde al nano:

Tu è nano, tu no istinto. Tu è solo piccolo barattolo brutto con barba che fa guerra e arrabbia sempre. Come tutti nani. Tu lascia pensare me, Nortak furbo, Nortak primo di classe a scuola, anche meglio di capra e maiale.

Inviato

Alle parole di Nortak mi parte un tic nervoso all'occhio co..co...co...come ti permetti...inizio a dire evidentemente rabbioso.

Poi, anche se a fatica, cerco di calmarmi e con nervosismo esclamo Toshiro! avanti fai strada che sennò metto le mani addosso al primo della classe... *ma guarda te...sì capra e maiale...più intelligente perchè te li seri mangiati...bestia! Piccolo barattolo...è una splendida armatura questa! E poi non mi arrabbio sempre!! Non ci posso fare niente se la gente fa di tutto per irritarmi....oh Kord! Tu che mi capisci...se vuoi che gli tiro una testata in tuo nome...fammelo sapere...ti prego...* penso per cercare di smaltire la rabbia

Inviato

Non posso fare a meno di sorridere ascoltando il battibecco tra Nortak e Rurik; alle parole di Kalana, però, torno serio e prendo a sinistra, sempre vigile per controllare eventuali pericoli lungo il nostro cammino.

@ DM

Spoiler:  
Cercare +12
  • Supermoderatore
Inviato

Tornate ad inoltrarvi per il corridoio che questa volta si rivela decisamente più lungo e tortuoso del solito. Dopo un quarto d'ora di cammino Toshiro vi fa fermare dato che ha trovato l'ennesima trappola in mezzo al corridoio.

Sta chinandosi per disarmarla quando dal corridoio alle vostre spalle sentite dei rumori, come un grattare di ossa sulla pietra e vedete quattro figure pallide e cadaveriche apparire e puntare su di voi.

Spoiler:  

Iniziativa

Toshiro

Kalana

Creature

Nortak

Rurik

@ Mappa

Spoiler:  

post-10850-14347051322096_thumb.jpg

Inviato

Un'altra trappola..

Neanche faccio in tempo ad iniziare a disarmarla che ale nostra spalle di palesa un pericolo: non morti!

Rapidamente, metto mano al mio arco ed incocco una freccia per poi tirare contro la prima delle quattro figure pallide.

@ DM

Spoiler:  
TxC +10 - danni 1d6
  • Supermoderatore
Inviato

Le creature si fanno avanti. Una di esse, quella già colpita dalla freccia di Toshiro, raggiunge Kalana, ma non prima di aver subito un colpo dall'ascia di Rurik. Il non morto fa per avventarsi su Kalana ma quest'ultima lo tocca con la mano carica di energia positiva che fa sì che l'empio essere si sgretoli cadendo a terra in pezzi.

Altri due non morti si pongono di fronte a Rurik e lo attaccano ferendolo leggermente mentre la quarta creatura avanza a prendere il posto della prima appena uccisa e colpisce Kalana graffiandola e facendo cadere su di lei una spossatezza mai provata prima.

Spoiler:  

Non morto 1 avanza, AdO di Rurik, 14 danni, azione preparata di Kalana, colpito con attacco di contatto, danni 18 MORTO

Non morto 2 e 3 attaccano Rurik, 2 e 3 danni, TS Tempra superati entrambi.

Non morto 4 attacca Kalana, 2 danni, TS Tempra fallito, 1 livello negativo

Sta a Nortak

Inviato

Grahhhhhh Ossa che cammina! Che schifo!

@DM

Spoiler:  
Se posso attaccare in qualche modo lo faccio ed attacco quello che ha colpito Kalana altrimenti tento di afferrare Kalana e gettarla all'indietro verso Toshiro.
  • Supermoderatore
Inviato

Nortak attacca con estrema violenza il non morto che ha impegnato in mischia Kalana lasciandolo quasi del tutto spiaccicato

Spoiler:  

Nortak attacca nonmorto4 22 danni

Sta a Rurik

Scusate il mostruoso ritardo non avevo visto la risposta di Magoselvaggio

Inviato

Creature immonde!! esclamo mentre cerco d'affondare la mia ascia sul primo nonmorto che mi capita a tiro

@DM

Spoiler:  
+10 a colpire

Danni: 1d10+4+1d6 (elettricità)

In più già avviso che dal 13 al 18 maggio non riuscirò a rispondere ai PBF perchè son via

• Supermoderatore
Inviato

Il colpo del protetto di Kord si abbatte con estrema violenza sul non morto riducendolo alquanto malamente

Spoiler:  

Rurik attacca nonmorto2, colpito 19 danni

Iniziativa

Nortak

Rurik

Toshiro

Nonmorti

Kalana

• Supermoderatore
Inviato

Con un altro possente colpo Nortak riduce il nonmorto da lui colpito in precedenza a poco più di una macchia sul pavimento.

Spoiler:  

Nonmorto2 colpito 18 danni (morto)

Sta a Rurik

• Crea nuovo...