Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 17 Maggio 2012 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 17 Maggio 2012 Rurik finisce il non morto inizialmente colpito da Nortak Spoiler: Rurik attacca nonmorto4 12 danni (MORTO) Sta a Toshiro
dalamar78 Inviato 18 Maggio 2012 Segnala Inviato 18 Maggio 2012 Rapidamente incocco un'altra freccia e tiro contro uno dei non morti rimasti. @ DM Spoiler: Arco corto perfetto +9 (+5 se tiro in mischia) - danni 1d6 - critico 20/x3
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 18 Maggio 2012 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 18 Maggio 2012 Toshiro attacca il non morto rimasto ma la sua mira è scarsa Spoiler: Toshiro attacca nonmorto3, mancato Iniziativa Toshiro Rurik Nonmorto3 Kalana Nortak
dalamar78 Inviato 19 Maggio 2012 Segnala Inviato 19 Maggio 2012 Maledizione! Con quell'energumeno davanti mi resta difficile colpire quel maledetto zombie! Con una smorfia di disappunto, metto mano nuovamente alla mia faretra e tiro contro il non morto. @ DM Spoiler: Arco corto perfetto +9 (+5 se tiro in mischia) - danni 1d6 - critico 20/x3
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 19 Maggio 2012 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 19 Maggio 2012 Questa volta il colpo di Toshiro va a segno con la freccia che si conficca nella spalla del nonmorto Spoiler: Toshiro contro nonmorto3, colpito 2 danni Sta a Rurik
Loupissi Inviato 19 Maggio 2012 Segnala Inviato 19 Maggio 2012 Cercando di sfruttare l'apertura creata da Toshiro, cerco di far impattare la mia ascia sull'essere non più vivo per farlo riposare una volta per tutte @DM Spoiler: Assia (sì ho scritto assia) da guerra nanica +10 a colpire Danni 1d10+1d6 elettricità + 4 muscolo nanico Critico x3
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 19 Maggio 2012 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 19 Maggio 2012 Rurik cerca di colpire il nonmorto ma, anche a causa dell'ingombro di Nortak, manca. Il nonmorto intanto attacca Nortak ferendolo Spoiler: Rurik attacca nonmorto3, mancato. nonmorto3 attacca Nortak, 3 danni, TS Tempra superato Sta a Kalana
social.distortion Inviato 20 Maggio 2012 Segnala Inviato 20 Maggio 2012 Mi sposto indietro di 3 metri ed inizio a cantare per infondere vigore combattivo nei miei compagni Spoiler: Non ho presente come siamo disposti, mi muovo solo se non prendo AdO altrimenti nulla. Ispirare coraggio +1
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 20 Maggio 2012 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 20 Maggio 2012 Kalana arretra e vi sentite infondere vigore Spoiler: Avete tutti +1 a TpC e danni, Kalana arretra. Sta a Nortak
Magoselvaggio Inviato 25 Maggio 2012 Segnala Inviato 25 Maggio 2012 Mhmhmhm. Orecchie a punta canta. Bella musichetta! Dico mentre cerco di frantmare un altro non morto.
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 25 Maggio 2012 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 25 Maggio 2012 Con un altro possente colpo Nortak abbatte l'ultimo nonmorto. Spoiler: Siete fuori dell'iniziativa
Magoselvaggio Inviato 25 Maggio 2012 Segnala Inviato 25 Maggio 2012 Brava orecchie a punta, Nortak piace musichetta!
dalamar78 Inviato 26 Maggio 2012 Segnala Inviato 26 Maggio 2012 Molto bene.. Questi non morti si sono rivelati una minaccia di gran lunga inferiore a quanto credevo.. Con gesti rapidi, mi sistemo nuovamente l'arco sulle spalle, per poi dedicarmi a disarmare la trappola di fronte a noi. @ DM Spoiler: prova di Disattivare Congegni (purtroppo sono con il portatile e non ho la scheda del PG con me per metterti i bonus.. sorry..)
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 26 Maggio 2012 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 26 Maggio 2012 Mentre riprendete fiato dal combattimento Toshiro disattiva la trappola in mezzo al corridoio.
social.distortion Inviato 26 Maggio 2012 Segnala Inviato 26 Maggio 2012 Grazie Nortak, sono contenta che ti piaccia la musica! Ottimo lavoro con quei non morti e grazie per avermi coperta!
Loupissi Inviato 26 Maggio 2012 Segnala Inviato 26 Maggio 2012 data la quantità di trappole presenti mi sa che qui sotto c'è qualcosa di motlo grosso... dico dopo l'ennesima trappola disinnescata da Toshiro.
Magoselvaggio Inviato 26 Maggio 2012 Segnala Inviato 26 Maggio 2012 Mostro grosso dietro trappole? Mostro bruttissimo e grossissimo? Dietro trappole c'è nano enorme?
Loupissi Inviato 26 Maggio 2012 Segnala Inviato 26 Maggio 2012 L'occhio mi si chiude a scatti dopo le ennesime parole di scherno dell'Ogre, alle quali rispondo no Nortak, tranquillo che la nonna dei tuoi figli non è di là ad attenderti, ma sicuramente qualcuno che dice che non sei buono a combattere...
Magoselvaggio Inviato 27 Maggio 2012 Segnala Inviato 27 Maggio 2012 Chi dice che Nortak no buono combattere? Io spacca! Però Nortak no capisce perché zia cugini parenti mamma zio è nana brutta e grossa. Spiega meglio piccolo brutto nano ignorante tu no fa capire quando parla. Nortak ricorda che pecora spiegava bene a scuola. @Tutti Spoiler: Ma LOL
dalamar78 Inviato 27 Maggio 2012 Segnala Inviato 27 Maggio 2012 Che ne dite se continuiamo a camminare mentre voi due discutete di parenti e animali vari? propongo con un debole sorriso iniziando ad incamminarmi oltre la trappola che ho appena disinnescato.
Messaggio consigliato