Vai al contenuto

Messaggio consigliato

Inviato

Maledizione! Con quell'energumeno davanti mi resta difficile colpire quel maledetto zombie!

Con una smorfia di disappunto, metto mano nuovamente alla mia faretra e tiro contro il non morto.

@ DM

Spoiler:  
Arco corto perfetto +9 (+5 se tiro in mischia) - danni 1d6 - critico 20/x3
  • Supermoderatore
Inviato

Questa volta il colpo di Toshiro va a segno con la freccia che si conficca nella spalla del nonmorto

Spoiler:  

Toshiro contro nonmorto3, colpito 2 danni

Sta a Rurik

Inviato

Cercando di sfruttare l'apertura creata da Toshiro, cerco di far impattare la mia ascia sull'essere non più vivo per farlo riposare una volta per tutte

@DM

Spoiler:  
Assia (sì ho scritto assia) da guerra nanica +10 a colpire

Danni 1d10+1d6 elettricità + 4 muscolo nanico

Critico x3

• Supermoderatore
Inviato

Rurik cerca di colpire il nonmorto ma, anche a causa dell'ingombro di Nortak, manca.

Il nonmorto intanto attacca Nortak ferendolo

Spoiler:  
Rurik attacca nonmorto3, mancato.

nonmorto3 attacca Nortak, 3 danni, TS Tempra superato

Sta a Kalana

Inviato

Molto bene.. Questi non morti si sono rivelati una minaccia di gran lunga inferiore a quanto credevo..

Con gesti rapidi, mi sistemo nuovamente l'arco sulle spalle, per poi dedicarmi a disarmare la trappola di fronte a noi.

@ DM

Spoiler:  
prova di Disattivare Congegni (purtroppo sono con il portatile e non ho la scheda del PG con me per metterti i bonus.. sorry..)
Inviato

L'occhio mi si chiude a scatti dopo le ennesime parole di scherno dell'Ogre, alle quali rispondo no Nortak, tranquillo che la nonna dei tuoi figli non è di là ad attenderti, ma sicuramente qualcuno che dice che non sei buono a combattere...

Inviato

Chi dice che Nortak no buono combattere? Io spacca!

Però Nortak no capisce perché zia cugini parenti mamma zio è nana brutta e grossa. Spiega meglio piccolo brutto nano ignorante tu no fa capire quando parla. Nortak ricorda che pecora spiegava bene a scuola.

@Tutti

Spoiler:  
Ma LOL :D
Inviato

Che ne dite se continuiamo a camminare mentre voi due discutete di parenti e animali vari? propongo con un debole sorriso iniziando ad incamminarmi oltre la trappola che ho appena disinnescato.

• Crea nuovo...