Vai al contenuto

Messaggio consigliato


Inviato

Vedendo che Nortak non capisce quello che gli sto dicendo, continuo sulla stessa linea di pensiero *non ti darò la soddisfazione di arrabbiarmi di nuovo...ora ti prenderò per il tuo enorme fondoschiena senza che tu mi capisca..bestia!* ad ogni modo inizio ad incamminarmi mentre spiego a Nortak la capra ovviamente spiegava meglio di me, più che altro perchè la vostra linea di pensiero era similmente animale e la tua scaola pensante, che accuratamente sostieni col collo, è sufficientemente piena d'aria per permettere il raffreddamento dei topi del pensiero ivi presenti che altrimenti, spossati dalla calura del loro movimento, si attarderebbero nel farti comprendere le varie discussioni. Ad ogni modo hai ragione, sono ignorante, ignoro perchè continuo a star qui a cercare di parlarti...

Inviato

Al suggerimento di Rurik mi stringo nelle spalle, faccio un segnetto sulla parete con uno dei miei gessetti e poi prendo a destra, sempre attento a dove metto i piedi.

@ DM

Spoiler:  
Cercare +12
  • Supermoderatore
Inviato

Comincia la solita routine di disinnesco della trappola quando, come poco prima, sentite rumore di passi strascicati. Sembra che altri tre non morti siano venuti a farvi visita.

Spoiler:  

Avete un round in cui siete liberi di agire prima dell'iniziativa, ditemi cosa fate.

Inviato

Rapidamente metto mano al mio arco ed incocco una freccia, pronto a tirare al primo non morto che vedo.

@ DM

Spoiler:  
azione preparata: attacco il primo non morto che vedo spuntare
Inviato

Agito il dito in aria in direzione di Rurik come di chi vuole rimproverare qualcosa: No era capra, Nortak già detto che era pecora. Vede che tu piccolo nano ignorante? Tu non capisce quando parla Nortak e parla strano che Nortak no capisce te. Perché i topi prende aria? Quali topi? Tu ha topi come amicetti? Ecco perché tu no sa parlare, topi essere più brutti e stupidi di tutti animali, quasi brutti e stupidi come nani. Ma nani di più!

Ad un tratto sento i rumori dei non morti:

Adesso basta parlare nanetto, Nortak deve spiaccicare esseri puzzolenti. E così dicendo estraggo il mazzafrusto pronto allo scontro.

  • Supermoderatore
Inviato

Mentre vi preparate alla battaglia i non morti sbucano dall'angolo e una freccia di Toshiro colpisce il primo di loro; come prima sono in quattro.

Iniziano ad avanzare verso di voi arrivandovi decisamente vicini

Spoiler:  

Il corridoio è largo 3 metri qui quindi i non morti sono divisi in due coppie una dietro l'altra. Sono ora a 6 metri da voi

@Iniziativa

Nonmorti (già agito in questo turno)

Rurik

Nortak

Kalana

Toshiro

×
×
  • Crea nuovo...