social.distortion Inviato 27 Maggio 2012 Segnala Inviato 27 Maggio 2012 Direi proprio di si Toshiro, qua non rimane molto da fare.. dico incamminandomi dietro di lui.
Loupissi Inviato 27 Maggio 2012 Segnala Inviato 27 Maggio 2012 Vedendo che Nortak non capisce quello che gli sto dicendo, continuo sulla stessa linea di pensiero *non ti darò la soddisfazione di arrabbiarmi di nuovo...ora ti prenderò per il tuo enorme fondoschiena senza che tu mi capisca..bestia!* ad ogni modo inizio ad incamminarmi mentre spiego a Nortak la capra ovviamente spiegava meglio di me, più che altro perchè la vostra linea di pensiero era similmente animale e la tua scaola pensante, che accuratamente sostieni col collo, è sufficientemente piena d'aria per permettere il raffreddamento dei topi del pensiero ivi presenti che altrimenti, spossati dalla calura del loro movimento, si attarderebbero nel farti comprendere le varie discussioni. Ad ogni modo hai ragione, sono ignorante, ignoro perchè continuo a star qui a cercare di parlarti...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 27 Maggio 2012 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 27 Maggio 2012 Mentre camminate immersi nelle vostre discussioni giungete all'ennesima biforcazione.
dalamar78 Inviato 27 Maggio 2012 Segnala Inviato 27 Maggio 2012 Sinistra? chiedo ai miei compagni spostando lo sguardo sia in quella direzione che nell'altra.
Loupissi Inviato 27 Maggio 2012 Segnala Inviato 27 Maggio 2012 Mentre attendo una riposta da Nortak, faccio segno a Toshiro di proseguire a destra e di fare un segno per poi vedere se ricapitiamo da queste parti.
dalamar78 Inviato 29 Maggio 2012 Segnala Inviato 29 Maggio 2012 Al suggerimento di Rurik mi stringo nelle spalle, faccio un segnetto sulla parete con uno dei miei gessetti e poi prendo a destra, sempre attento a dove metto i piedi. @ DM Spoiler: Cercare +12
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 30 Maggio 2012 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 30 Maggio 2012 Il corridoio prosegue e dopo un pò Toshiro vi fa segno di fermarvi per l'ennesima trappola.
dalamar78 Inviato 2 Giugno 2012 Segnala Inviato 2 Giugno 2012 Questo posto è un vero e proprio covo di trappole.. Con aria quasi spazientita mi appresto a rimuovere anche questa trappola. @ DM Spoiler: Disattivare Congegni +12
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 2 Giugno 2012 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 2 Giugno 2012 Comincia la solita routine di disinnesco della trappola quando, come poco prima, sentite rumore di passi strascicati. Sembra che altri tre non morti siano venuti a farvi visita. Spoiler: Avete un round in cui siete liberi di agire prima dell'iniziativa, ditemi cosa fate.
Loupissi Inviato 2 Giugno 2012 Segnala Inviato 2 Giugno 2012 Estraggo l'ascia ed attendo che i nonmorti mi arrivino a tiro.
dalamar78 Inviato 2 Giugno 2012 Segnala Inviato 2 Giugno 2012 Rapidamente metto mano al mio arco ed incocco una freccia, pronto a tirare al primo non morto che vedo. @ DM Spoiler: azione preparata: attacco il primo non morto che vedo spuntare
Magoselvaggio Inviato 5 Giugno 2012 Segnala Inviato 5 Giugno 2012 Agito il dito in aria in direzione di Rurik come di chi vuole rimproverare qualcosa: No era capra, Nortak già detto che era pecora. Vede che tu piccolo nano ignorante? Tu non capisce quando parla Nortak e parla strano che Nortak no capisce te. Perché i topi prende aria? Quali topi? Tu ha topi come amicetti? Ecco perché tu no sa parlare, topi essere più brutti e stupidi di tutti animali, quasi brutti e stupidi come nani. Ma nani di più! Ad un tratto sento i rumori dei non morti: Adesso basta parlare nanetto, Nortak deve spiaccicare esseri puzzolenti. E così dicendo estraggo il mazzafrusto pronto allo scontro.
social.distortion Inviato 6 Giugno 2012 Segnala Inviato 6 Giugno 2012 Mi metto a cantare per infondere ardore ai miei compagni in vista della battaglia @DM Spoiler: Ispirare coraggio
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 6 Giugno 2012 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 6 Giugno 2012 Mentre vi preparate alla battaglia i non morti sbucano dall'angolo e una freccia di Toshiro colpisce il primo di loro; come prima sono in quattro. Iniziano ad avanzare verso di voi arrivandovi decisamente vicini Spoiler: Il corridoio è largo 3 metri qui quindi i non morti sono divisi in due coppie una dietro l'altra. Sono ora a 6 metri da voi @Iniziativa Nonmorti (già agito in questo turno) Rurik Nortak Kalana Toshiro
Loupissi Inviato 7 Giugno 2012 Segnala Inviato 7 Giugno 2012 Alzo l'ascia e la faccio calare sul nonmorto più vicino a me.
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 7 Giugno 2012 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 7 Giugno 2012 Rurik avanza e colpisce con la sua ascia il primo dei nonmorti.
Magoselvaggio Inviato 9 Giugno 2012 Segnala Inviato 9 Giugno 2012 Bravo nanaccio! dico a Rurik soddisfatto che abbia colpito il non morto attaccandone uno a mia volta. @DM Spoiler: Attacco il primo che mi sta a portata.
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 9 Giugno 2012 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 9 Giugno 2012 Il colpo di Nortak schiacca a terra il non morto attaccato da Rurik.
Magoselvaggio Inviato 10 Giugno 2012 Segnala Inviato 10 Giugno 2012 Toh nanaccio! Visto come combatte Nortak? Ahahahahhaha.
social.distortion Inviato 10 Giugno 2012 Segnala Inviato 10 Giugno 2012 Continuo a cantare, tentando di spostarmi dietro i miei compagni per evitare i colpi dei non-morti.
Messaggio consigliato