Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 19 Giugno 2012 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 19 Giugno 2012 Toshiro scaglia una freccia che va a colpire un altro non morto. Intanto le tre creature rimaste avanzano per attaccare Nortak e Rurik ma i loro colpi vanno a segno Spoiler: Iniziativa Come prima ora sta a Rurik, poi Nortak, poi Kalana, poi Toshiro
Loupissi Inviato 20 Giugno 2012 Segnala Inviato 20 Giugno 2012 Continuo certosinamente la mia opera di disinfestazione e faccio calare l'ascia sul nemico più vicino
Magoselvaggio Inviato 20 Giugno 2012 Segnala Inviato 20 Giugno 2012 Ua ua ua! Me la rido goffamente e senza un vero perché. Piccolo nano ora io fa vedere come combatte grande guerriero furbo! E roteando il mazzafrusto mi avvento contro il primo non morto che ho a tiro.
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 21 Giugno 2012 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 21 Giugno 2012 La combinazione di Rurik e Nortak è nuovamente letale ed un altro non morto cade sotto i loro colpi Spoiler: Sta a Kalana Sono rimasti due non morti
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 22 Luglio 2012 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 22 Luglio 2012 Kalana continua a cantare Spoiler: Tocca a Toshiro Scusate il terribile ritardo, mi ero accorto che social era sparito in altri PbF e avevo risposto per lui ma mi ero dimenticato che era il suo turno qui. Scusate ancora
dalamar78 Inviato 22 Luglio 2012 Segnala Inviato 22 Luglio 2012 Notando che la situazione è decisamente a nostro vantaggio, evito di sprecare altre frecce contro questi non morti, limitandomi a riporre l'arco di traverso sulla schiena, estraendo poi il mio pugnale
Magoselvaggio Inviato 22 Luglio 2012 Segnala Inviato 22 Luglio 2012 Vedendo che Toshiro ripone l'arco interpreto comeun ritirarsi dal combattimento ed impreco contro di lui: Piccolo rospo che fare? Attaccare attaccare!
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 22 Luglio 2012 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 22 Luglio 2012 Toshiro si mette in una posizione più difensiva mentre Kalana continua a cantare. Spoiler: Iniziativa Kalana Nortak Non morto Rurik Toshiro Sta a Nortak
Magoselvaggio Inviato 22 Luglio 2012 Segnala Inviato 22 Luglio 2012 Ora io fare vedere te come deve fare grande guerriero! e così diendo mi scaglio contro il non morto più vicino.
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 23 Luglio 2012 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 23 Luglio 2012 Il colpo di Nortak questa volta non va a segno e il non morto da lui attaccato è rapido a rispondere colpendolo violentemente e riempendolo di una sensazione di spossatezza e freddo innaturale Spoiler: Nortak attacca, mancato Non morto attacca Nortak, colpito 2 danni più un livello negativo (-1 a TpC, TS, prove di abilità e caratteristica, -5 pf) Non morto attacca Rurik, mancato Sta a Rurik
Loupissi Inviato 23 Luglio 2012 Segnala Inviato 23 Luglio 2012 Dopo aver deviato il colpo dell'essere, cerco di rispondere degnamente compiendo a mia volta un attacco con la fidata ascia.
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 23 Luglio 2012 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 23 Luglio 2012 Il colpo di Rurik va a segno con pesantezza ferendo il non morto di fronte a lui. Spoiler: Rurik contro non morto, colpito, 14 danni Sta a Toshiro
dalamar78 Inviato 23 Luglio 2012 Segnala Inviato 23 Luglio 2012 Bel colpo Nortak.. Davvero un guerriero potente.. Sorrido leggermente vedendo il colpo dell'ogre andare a vuoto ma mi acciglio nel vederlo piegarsi in avanti come se fosse spossato. Con uno scatto in avanti cerco di portarmi vicino ad un non morto, pronto a sferrare un attacco con il mio pugnale. @ DM Spoiler: Se riesco, con un'azione di movimento, a portarmi in zona di attacco di un qualsiasi non morto, attivo la manovra "Mountain Hammer" e attacco il mio bersaglio Altrimenti movimento fino a che non sono a 4 metri circa da un bersaglio
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 23 Luglio 2012 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 23 Luglio 2012 Toshiro vorrebbe portarsi nella mischia ma l'assembramento nel corridoio gli impedisce di muoversi bene @ Toshiro Spoiler: Il corridoio è occupato da Nortak e Rurik, se vuoi andare ad attaccare i non morti devi passare in mezzo ai tuoi compagni ma anche ai nemici (con eventuale prova di Acrobazia) per portarti alle loro spalle per poterli attaccare. Se è tua intenzione farlo me lo dici e ti faccio fare le prove in questo turno. Ho deciso di fare così per non perdere troppo tempo, ritenendo che nel caso non avresti attaccato comunque dalla distanza @ Tutti Spoiler: Nuova iniziativa Rurik Nortak Kalana Toshiro Non morti
Magoselvaggio Inviato 24 Luglio 2012 Segnala Inviato 24 Luglio 2012 Ehhhmmmmmm... Nortak scivolato su sangue di altre creature spiaccicate prima, è perché è stato troppo grande guerriero prima che no è stato grande guerriero adesso... @Tutti Spoiler: L'Ogre è davvero simpatico da giocare così!
Loupissi Inviato 24 Luglio 2012 Segnala Inviato 24 Luglio 2012 Tralasciando i discorsi di futili scuse, di Nortak, mi dedico a conferire l'estrema unzione al nemico con la mia ascia.
dalamar78 Inviato 24 Luglio 2012 Segnala Inviato 24 Luglio 2012 @ DM Spoiler: Per il momento mi limito a mantenere la mia posizione; nel turno corrente valuterò cosa fare
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 24 Luglio 2012 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 24 Luglio 2012 Il secondo colpo di Rurik butta a terra un altro non morto lasciandovene solo uno da affrontare Spoiler: Sta a Nortak
Magoselvaggio Inviato 25 Luglio 2012 Segnala Inviato 25 Luglio 2012 Ora Nortak fa vedere che sapere fare! Piccolo essere schifoso ora Nortak spiaccica! @DM Spoiler: Attacco il non morto (sempre che ci arrivi)
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 25 Luglio 2012 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 25 Luglio 2012 Nortak attacca l'ultimo non morto e questa volta va a segno infliggendo ingenti danni alla creatura Spoiler: Sta a Toshiro
Messaggio consigliato