Vai al contenuto

Messaggio consigliato

• Supermoderatore
Inviato

Toshiro scaglia una freccia che va a colpire un altro non morto. Intanto le tre creature rimaste avanzano per attaccare Nortak e Rurik ma i loro colpi vanno a segno

Spoiler:  

Iniziativa

Come prima ora sta a Rurik, poi Nortak, poi Kalana, poi Toshiro

• 1 mese dopo...
  • Supermoderatore
Inviato

Kalana continua a cantare

Spoiler:  

Tocca a Toshiro

Scusate il terribile ritardo, mi ero accorto che social era sparito in altri PbF e avevo risposto per lui ma mi ero dimenticato che era il suo turno qui.

Scusate ancora

Inviato

Notando che la situazione è decisamente a nostro vantaggio, evito di sprecare altre frecce contro questi non morti, limitandomi a riporre l'arco di traverso sulla schiena, estraendo poi il mio pugnale

• Supermoderatore
Inviato

Il colpo di Nortak questa volta non va a segno e il non morto da lui attaccato è rapido a rispondere colpendolo violentemente e riempendolo di una sensazione di spossatezza e freddo innaturale

Spoiler:  

Nortak attacca, mancato

Non morto attacca Nortak, colpito 2 danni più un livello negativo (-1 a TpC, TS, prove di abilità e caratteristica, -5 pf)

Non morto attacca Rurik, mancato

Sta a Rurik

Inviato

Bel colpo Nortak.. Davvero un guerriero potente..

Sorrido leggermente vedendo il colpo dell'ogre andare a vuoto ma mi acciglio nel vederlo piegarsi in avanti come se fosse spossato.

Con uno scatto in avanti cerco di portarmi vicino ad un non morto, pronto a sferrare un attacco con il mio pugnale.

@ DM

Spoiler:  
Se riesco, con un'azione di movimento, a portarmi in zona di attacco di un qualsiasi non morto, attivo la manovra "Mountain Hammer" e attacco il mio bersaglio

Altrimenti movimento fino a che non sono a 4 metri circa da un bersaglio

• Supermoderatore
Inviato

Toshiro vorrebbe portarsi nella mischia ma l'assembramento nel corridoio gli impedisce di muoversi bene

@ Toshiro

Spoiler:  

Il corridoio è occupato da Nortak e Rurik, se vuoi andare ad attaccare i non morti devi passare in mezzo ai tuoi compagni ma anche ai nemici (con eventuale prova di Acrobazia) per portarti alle loro spalle per poterli attaccare.

Se è tua intenzione farlo me lo dici e ti faccio fare le prove in questo turno.

Ho deciso di fare così per non perdere troppo tempo, ritenendo che nel caso non avresti attaccato comunque dalla distanza

@ Tutti

Spoiler:  

Nuova iniziativa

Rurik

Nortak

Kalana

Toshiro

Non morti

Inviato

Ehhhmmmmmm... Nortak scivolato su sangue di altre creature spiaccicate prima, è perché è stato troppo grande guerriero prima che no è stato grande guerriero adesso...

@Tutti

Spoiler:  
:lol:

L'Ogre è davvero simpatico da giocare così!

:D

• Crea nuovo...