Vai al contenuto

Messaggio consigliato

Inviato

Ne manca solo uno.. E Nortak lo ha coplito in maniera pesante sembrerebbe.. Lasciamo che siano loro a finire il lavoro questa volta..

Mi limito a mantenere la mia posizione, pugnale alla mano.

• Supermoderatore
Inviato

Il nonmorto rimasto cerca goffamente di attaccare Nortak ma lo stato in cui è ridotto gli impedisce di colpire bene.

Spoiler:  

Iniziativa

Nortak

Nonmorto

Rurik

Toshiro

Kalana

Inviato

Bel colpo Nortak dico quasi con di distacco, certo che l'ogre e il nano non avrebbero avuto grossi problemi con questi non morti.

Dopo aver controllato, per sicurezza, i non morti a terra, mi volto verso la direzione che stavamo tenendo prima dell'attacco.

Proseguiamo?

Aspetto quindi che i miei compagni approvino la mia proposta di continuare ad esplorare questo sotterraneo.

Inviato

Guardo con disprezzo i nonmorti per terra, d'istinto sputo su uno di loro, e rivolto a Toshiro gli dico beh Kord non è diventato un dio restando fermo a casa sua....muoviamoci che qui c'è troppa puzza...e non parlo di Nortak

Inviato

Chi parla Nortak? Nortak ora no detto niente, piccolo nano brutto perché parla Nortak?

Evidentemente non ho capito nulla.

Visto Nortak che guerriero? Spiaccica tutti.

Passa qualche secondo ed esplode in una risata tanto fuoriluogo quanto fuoritempo.

ahhaahhahahaahahahah

Inviato

era appunto questo che stavo dicendo Nortak, spiaccichi tutti dico al bestione senza curarmi se la mia frase abbia senso o meno *Kord ti prego dammi la forza di sopportarlo....*

• Supermoderatore
Inviato

Proseguite ancora per il corridoio quando iniziate ad avvertire un calo della temperatura nell'aria e poco più avanti a voi iniziate a scorgere delle scale che scendono nella terra.

Inviato

ahahahahaahah

Bravo piccolo nano brutto! Tu capito tutto finalmente!

hahahahahah

Visto sgorbio? Anche nano dice che Nortak forte!

aahahahahahah

Sto ancora ridendo quando troviamo le scale e quasi cado giù.

Oh! Qui scale! Secondo voi andare giù?

Inviato

no Nortak inizio a dire con calma, come chi spiega ad un bambino una cosa ovvia le scale portano di sopra, ma sicuramente questa è un'illusione e ci fa credere che si va giù.... *Kord perdonami ma o così o lo devo gonfiare di botte...e la vedo dura nonostante sia tu il mio dio...*

Inviato

Scale che scendono.. Questo posto si fa sempre più vasto..

Come sempre precedo i miei compagni ed esamino attentamente le scale.

@ DM

Spoiler:  
Cercare +12

Osservare +12

Se trovo una trappola provo a disattivarla (+12)

• Supermoderatore
Inviato

@ Toshiro

Spoiler:  

Ti rendi conto che il secondo gradino delle scale nasconde una trappola, probabilmente trasformando le scale stesse in uno scivolo levigato.

Puoi disattivarla ma ti ci vorranno almeno una decina di minuti.

Inviato

Questo posto è colmo di trappole..

Punto il dito sul secondo gradino della scala.

La c'è una trappola a pressione: probabilmente trasformerebbe la scala in un unico scivolo. Potrei anche provare a disattivarla ma impiegherei almeno una decina di minuti circa. Che dite?

Inviato

beh ti dico....perchè sei ancora qui? ahahahahah! scherzi a parte ragazzo...disattivala perchè mi sa che sia io che altri di questo gruppo e guardo un attimo Nortak rischiamo seriamente di prenderci in faccia tutte le diavolerie qui presenti....

Inviato

Resto più perplesso del solito alle parole di Rurik ma faccio finta di aver capito tutto:

Ah si si, Nortak capito, no problema Nortak attento.

Poi ci ripenso e dico:

Ma noi allora perché salire? No più meglio vedere tutto qui prima di continuare?

Inviato

Molto bene dico in risposta alle parole di Rurik estraendo, al tempo stesso i miei attrezzi da lavoro.

Con cautela, mi avvicino al gradino-trappola ed inizio ad armeggiare per disattivarlo.

@ DM

Spoiler:  
Disattivare Congegni +12
Inviato

Fatto!

Con un'espressione di assoluta superiorità, ripongo i miei attrezzi nel mio zaino.

Adesso aspettatemi un attimo qui, vado a controllare cosa ci aspetta di sotto.

Detto questo, cercando di non fare rumore e di sfruttare al massimo ogni possibile nascondiglio, scendo qualche gradino, controllando sempre davanti a me che non ci siamo altre trappole.

@ DM

Spoiler:  
Cercare +12

Muoversi furtivamente +15

Nascondersi +15

Osservare +12

Nel caso trovi qualche creatura e mi accorga di essere stato scoperto, uso la manovra Shadow Jaunt per tornare in cima alle scale

• Crea nuovo...