Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 30 Luglio 2012 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 30 Luglio 2012 @ Toshiro Spoiler: Le scale procedono a spirale e dopo circa 3 metri vedi che portano ad una vasta camera. Purtroppo qui sotto l'illuminazione è assente e non vedi pressochè nulla.
dalamar78 Inviato 31 Luglio 2012 Segnala Inviato 31 Luglio 2012 Mmm.. sembra che qua sotto ci sia un'area di completa oscurità.. Dovrei accendere una torcia per vedere qualcosa ma questo rivelerebbe immediatamente la mia posizione.. Meglio tornare dagli altri.. Mi volto e, sempre senza fare rumore, torno dai miei compagni. Una volta su faccio loro un cenno indicando la base delle scale. La sotto è buio pesto; dovremmo accendere una torcia prima di proseguire.
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 14 Agosto 2012 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 14 Agosto 2012 Mentre state discutendo sul da fare una presenza gelida inizia ad irradiarsi dal fondo delle scale.
dalamar78 Inviato 15 Agosto 2012 Segnala Inviato 15 Agosto 2012 Mentre aspetto una risposta dai miei compagni avverto che un intenso gelo inizia ad irradiarsi dal fondo della scalinata. Ma che diavolo..?? Rapidamente, mi sposto frapponendo tra me e la scalinata il massiccio corpo di Nortak, estraendo i miei fidati pugnali. Siamo rimasti fermi troppo a lungo.. Ma cosa hanno questi al posto dei piedi? Radici? Bah!
Magoselvaggio Inviato 15 Agosto 2012 Segnala Inviato 15 Agosto 2012 Ehi piccoletto cosa fare tu? Gioca nascondino con Nortak? Ahhhh tu ha freddo e ripara dietro Nortak! Però anche Nortak freddo adesso, tu lasciato finestra aperta?
dalamar78 Inviato 19 Agosto 2012 Segnala Inviato 19 Agosto 2012 Ehm... no amico.. non ho lasciato la porta aperta.. rispondo al mezzogre un pò a disagio, stringendo poi la presa sui miei pugnali. Questo gelo non mi piace per niente.. Scocco quindi un'occhiata a Rurik, per vedere le reazioni del nano.
Loupissi Inviato 21 Agosto 2012 Segnala Inviato 21 Agosto 2012 sensazione molto spiacevole compagni dico mentre invoco il potere di Kord affinchè mi faccia vedere gli esseri di dubbia moralità @DM Spoiler: Individuazione del male
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 22 Agosto 2012 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 22 Agosto 2012 @ Rurik Spoiler: Nell'area di effetto dell'incantesimo non percepisci creature malvagie
Loupissi Inviato 22 Agosto 2012 Segnala Inviato 22 Agosto 2012 Con aria un pò gradassa dico bah guardate...laggiù non c'è nessuna creatura con intenti malvagi...quindi per me si potrebbe anche andare, chiaramente stando molto attenti...probabilmente ci saranno sigilli o cose simili ma questo è un tuo compito giusto? dico guardando Toshiro
Magoselvaggio Inviato 22 Agosto 2012 Segnala Inviato 22 Agosto 2012 Si si si andiamo a Nortak piacere gingilli. Chiaramente continuo a non capire di cosa parliate.
dalamar78 Inviato 23 Agosto 2012 Segnala Inviato 23 Agosto 2012 Se lo dice lui.. Mi stringo nelle spalle prima di rispondere al mio compagno. Come volete ma mandiamo avanti il "cucciolo" per sicurezza.. dico indicando il massiccio Nortak Se in fondo alle scale non ci sono pericoli riprenderò io la testa del gruppo. Dopo di te Nortak dico al mezzogre indicandogli le scale ed incitandolo a scendere.
Magoselvaggio Inviato 24 Agosto 2012 Segnala Inviato 24 Agosto 2012 Ma lì tutto scuro! Esclamo un po' imbronciato. Nortak no contento ma va avanti tanto Nortak vede bene anche se scuro. Cerco di tirarmi su per non far vedere che ho paura.
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 24 Agosto 2012 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 24 Agosto 2012 Nortak inizia a scendere per le scale, seguito dagli altri. Non fa che pochi gradini però prima che un'entità di pura oscurità e forma vagamente umanoide fuoriesca dalle scale sibilando Sparite, profanatori...
Magoselvaggio Inviato 25 Agosto 2012 Segnala Inviato 25 Agosto 2012 Mi giro verso Toshiro e Rurik con fare leggermente agitato: Cosa essere questo?
dalamar78 Inviato 26 Agosto 2012 Segnala Inviato 26 Agosto 2012 Non appena il massiccio mezzogre inizia ad avanzare, lo seguo senza indugio ma la vista della figura umanoide fatta di oscurità mi blocca sul posto, mentre un rivolo di sudore freddo scende dalla mia fronte. Rurik che creatura è mai quella? chiedo quasi bisbigliando al nano e stringendo la presa sui miei pugnali.
Loupissi Inviato 26 Agosto 2012 Segnala Inviato 26 Agosto 2012 Ehm....molto probabilmente è un'anima di qualcuno che è stato sepellito qui....o un guardiano....dico leggermente stupito nel vedere la creatura @DM Spoiler: Conoscenza religioni +5 per capire cos'è e quando potrebbe risultare ostile
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 26 Agosto 2012 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 26 Agosto 2012 @ Rurik Spoiler: Con leggero timore ti rendi conto che questa creatura probabilmente è un wraith un temibile spirito non morto in grado di risucchiare la vita dalle altre creature. Questo però sembra leggermente diverso da quelli normalmente incontrati (e che per altro avete affrontato appena entrati nel tumulo).
Loupissi Inviato 27 Agosto 2012 Segnala Inviato 27 Agosto 2012 guardo accigliato la creatura ed esordisco dicendo Nortak non attaccarlo...sembra diverso dagli altri....senti spirito, noi non siamo profanatori di questo Mausoleo...non vogliamo rubare niente, siamo giunti qui per comprendere se c'è una risposta al mistero che ha colpito la città...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 27 Agosto 2012 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 27 Agosto 2012 Lo spirito non si muove ma le sue sembianze iniziano a solidificarsi in quelle di un guerriero in armatura e armato di un'immensa ascia bipenne. Sparite sibila
dalamar78 Inviato 27 Agosto 2012 Segnala Inviato 27 Agosto 2012 Le cose sembrano mettersi male... Ehm... Rurik.. Non credo che ti stia nemmeno ascoltando.. che facciamo? Mi sposto lateralmente rispetto a Nortak mantenendo però parte del mezzogre tra me e il non morto. @ DM Spoiler: azione preparata: se il non morto attacca mi metto in difesa totale
Messaggio consigliato