Vai al contenuto

Messaggio consigliato

Inviato

Oservo Toshiro e serio gli dico aspetta...è Il Signore della Guerra...non può restare insensibilie ad un servo di Kord...e se lo farà lo combatteremo perchè avrà perso la viae mi rivolgo allo spirito Io sono Rurik Ungaart! servo del potente e guerriero dio Kord! ti riconosco signore della guerra e faccio appello al tuo spirito guerriero per giungere ad una soluzione onorevole e giusta per entrambe le parti!

@DM

Spoiler:  
Diplomazia (?) possibile farla ad uno spirito?

Inviato

Nortak dovere combatte co fumo? Nortak no felice!

E' chiaro che non sono affatto convinto che sia una buona idea ma non me la sento di andarmene quindi prima di attaccarlo aspetto che succeda qualche altra cosa.

Inviato

signori...è indubbio che se vogliamo scoprire qualcosa dobbiamo passare da qui....quindi o il Signore della Guerra ci fa passare in modo pacifico, o troviamo una soluzione per passare...anche se ho paura che non ci sia molta possibilità di dialogo con questo spirito dico

Inviato

Oramai che siamo qui...

Nortak la tua idea è valida ma oramai siamo qui.. dico al massiccio mezzogre

Mi muovo quindi di lato rispetto alle spettro, pronto al combattimento.

Rurik non hai qualche magia o qualche potere che possa allontanare questo non morto?

Inviato

uhm sì...ma non sono molto bravo in queste cose....ci posso anche provare in effetti.... e detto questo tento di scacciare l'essere anche se non molto convinto.

@DM

Spoiler:  
Scacciare nonmorti
  • Supermoderatore
Inviato

Kalana, che finora è rimasta in silenzio ed in disparte, blocca la mano di Rurik mentre sta estraendo il suo simbolo sacro e dice

Ma siamo davvero così sicuro di volerci attirare le ire di questo spirito?D'accordo che dobbiamo cercare di scoprire cosa è successo al paladino ma non è che cercando di affrontare questo essere rischiamo di fare la sua fine...

Io quanto meno sarai per cercare di recuperare le forze e tornare ad affrontarlo in un altro momento se proprio vogliamo.

Inviato

La mia faccia diventa una maschera di stupore.

Nortak dice da due ore che vuole andare ed ora Orecchie a Punta ha ragione?

@Tutti

Spoiler:  
Oh ma siete de coccio, lo dico da 10 post che non voglio combattere con lo spirito...
Inviato

beh se a tutti voi va bene...anche a me va bene, credevo foste smaniosi di scoprire cosa si cela oltre lo spirito...ma in effetti un pò di riposo può portare consiglio sul come risolvere il tutto dico

• Crea nuovo...