Jump to content

Featured Replies

comment_811468

Finalmente!

Con un guizzo mi lancio sul cibo prima che Nortak lo finisca tutto quanto, afferrandone una grande manciata con le mani; con evidente soddisfazione inizio a mangiare

• Risposte 966
  • Visualizzazioni 50,4k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Messaggi più popolari

• Arrivati.. Con uno sbuffo quasi di derisione senza un preciso bersaglio mi volto verso i miei compagni. Eccoci qua.. Poco più avanti dovrebbe esserci quel famoso spirito.

• La notte risulta essere la peggiore della mia vita. Beh, la degna conclusione della giornata peggiore della mia vita fin ora. Passo quasi tutto il tempo a fissare i vuoto fuori in completo silenz

Posted Images

comment_812861

Uff! Per fortuna Nortak non si è magiato tutto quanto da solo!

Con la pancia piena, crollo a sedere, rilassandomi un attimo; una manciata di minuti dopo, scatto nuovamente in piedi.

Molto bene; al mausoleo quindi?

comment_812937

Mi alzo da tavola, controllando l'equipaggiamento per sicurezza.

Una volta certa che non dimentico nulla, replico al mio compagno: Io sono pronta.

comment_812942

Aspetto distante dal tavolo mentre i miei compagni consumano il loro pasto. Quando tutti hanno terminato, mi avvicino "Allora? Cosa fare? dove andare? Nortak vuole rompere ossa. Troppo lenti, anche per mangiare!"

comment_812949

Aspetto distante dal tavolo mentre i miei compagni consumano il loro pasto. Quando tutti hanno terminato, mi avvicino "Allora? Cosa fare? dove andare? Nortak vuole rompere ossa. Troppo lenti, anche per mangiare!"

comment_813086

bene bene possiamo andare ragazzi! esclamo Nortak! dico cercando d'attirare l'attenzione del bestione so che sei forte ma quando combatteremo contro lo spirito di ieri...prima di attaccarlo aspetta che, se vuoi, ti lancio della magia per aiutarti a colpirlo meglio

comment_813092

Guardo Rurik e controllando se il mio equipaggiamento è al suo posto, rispondo tu fare quello che sapere fare. Ma fare in fretta e non stare su mia strada quando Nortak combattere

comment_813158

certo Nortak..certo rispondo poco convinto.

Detto questo recupero il mio equipaggiamento ed esco dalla casa, dicendo ai miei compagni,allora andiamo?

comment_813214

Prontissimo! dico in risposta al mio compagno.

Controllo di aver recuperato tutto il mio equipaggiamento, mi sistemo al meglio l'arco e lo zaino sulla schiena e faccio un cenno affermativo con la testa.

• Author
  • Supermoderatore
comment_813260

Vi incamminate ed usciti di casa notate come alcuni degli abitanti del villaggio vi stiano osservando da lontano, magari da dietro una finestra.

Il viaggio verso il tumulo procede senza intoppi e in un paio d'ore lo raggiungete.

comment_813632

Arrivati esclamo con un sorriso baldanzoso stampato sul viso Volete che vi preceda come sempre?

Vediamo di sistemare questa faccenda intanto..

comment_813894

"...anche sassi ormai imparato: Nortak sempre pronto! ... se voi tardare ancora, arrivare ora di mangiare e tornare anche grande fame" brontolo a voce alta e detto ciò, impugno la mia arma per sottolinerae l'intenzione di essere pronto ad entrare.

comment_815053

Mmmm... Vediamo...

Se non erro dobbiamo procedere da questa parte.. dico imboccando le varie svolte per giungere nel luogo dove abbiamo incontrato lo spettro il giorno prima

comment_815513

Arrivati..

Con uno sbuffo quasi di derisione senza un preciso bersaglio mi volto verso i miei compagni.

Eccoci qua.. Poco più avanti dovrebbe esserci quel famoso spirito..