Ospite Boendal Inviato 21 Febbraio 2013 Segnala Inviato 21 Febbraio 2013 "Cosa volere fare prima di affrontare "fumo bianco"? " dico rivolgendomi ai miei compagni "dovere dire parole magiche ora o potere farlo anche dopo?" dico con una certa impazzienza
Loupissi Inviato 21 Febbraio 2013 Segnala Inviato 21 Febbraio 2013 Guardo i miei compagni e dico loro datemi un pò di tempo...cercherò di proteggere almeno me e Nortak...tu Toshiro hai intenzione d'attaccare lo spirito? se vuoi andargli addosso dimmelo che così cerco di proteggere anche te
dalamar78 Inviato 21 Febbraio 2013 Segnala Inviato 21 Febbraio 2013 Non so quanto potrò esservi utile contro quello spirito.. Ma se sei in grado di proteggere anche me proverò ad aiutarvi come meglio posso rispondo al nano. Di sicuro cercherò di evitare di rimanergli a portata di mano..
Loupissi Inviato 22 Febbraio 2013 Segnala Inviato 22 Febbraio 2013 beh più siamo meglio è mi sa... detto questo inizio a proteggere i miei compagni @Tutti Spoiler: Toshiro: -interdizione alla morte - Ghost touch weapon (praticamente la tua arma ha l'abilità ghost touch) [ 1 minuto per livello, quindi 7] - forza del toro Nortak: - undead bane weapon (la tua arma funziona come se fosse anatema nonmorti) [1 ora a livello, quindi 7 ore] - ghost touch armor (la tua armatura è effettiva anche contro attacchi incorporei) [1 minuto per livello quindi 7 minuti] Rurik - Light of mercuria (ho un bagliore dorato e posso sparare 2 raggetti entro i 9 metri (una volta sparati lo spell va a remengo), anche nello stesso round, che contro i nonmorti fanno 4d6 con un attacco di contatto a distanza) [ 10 minuti a livello o finchè non lo esaurisco] . Light of Lunia (come sopra ma i raggetti fan 2d6) Kalana - il magico palpone sul sedere della buona suerte PS Spoiler: Ragazzi io ho cercato d'equilibrare i bonus eccetera...per far più di così devo ascedere a divinità
athelorn Inviato 22 Febbraio 2013 Segnala Inviato 22 Febbraio 2013 Ok, sono pronta. Piu' preparati di cosi' era difficile: andiamo a fargli vedere chi comanda. Spoiler: Kalana - il magico palpone sul sedere della buona suerte LOOOOOOL Sberlona della buena suerte incoming XD +10 bonus alla volonta' contro istinto a palpare XDDDD Scherzi a parte, mi lancio ''immagine speculare'' e mi preparo a cantare ''canto della forza'' appena incontriamo la creatura.
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 22 Febbraio 2013 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 22 Febbraio 2013 Scendete finalmente le scale e arrivate fino in fondo ad esse, in un ampio ambiente circolare con quattro nicchie scavate alla pareti. Un sarcofago di pietra si leva al centro della stanza e scene di battaglie sono scolpite ai muri. Mentre iniziate ad entrare nella sala una nebbia bianca si leva dal sarcofago e da esso fuoriesce l'ormai familiare spettro del Signore della Guerra. Sparite! vi dice con la sua voce gelida.
dalamar78 Inviato 22 Febbraio 2013 Segnala Inviato 22 Febbraio 2013 Osservo lo spirito del Signore della Guerra che si para di fronte a noi Ci siamo.. Estraggo i miei pugnali e mi sposto lateralmente rispetto ai miei compagni, pronto a combattere
Ospite Boendal Inviato 25 Febbraio 2013 Segnala Inviato 25 Febbraio 2013 Impugno la mia arma e, senza dire parola, inizio a spostarmi lateralmente, nel senso opposto a quello di Toshiro. Mantengo fisso lo sguardo sul mio bersaglio. Sono pronto a scattare ma aspetto, nel caso qualcuno voglia rispondere allo spettro, anche se questa attesa mi rende nervoso.
Loupissi Inviato 25 Febbraio 2013 Segnala Inviato 25 Febbraio 2013 Circondato da un alone di luce dorata mi avvicino un pò allo spirito e gli dico per l'ultima volta, lasciaci passare o dovremo sconfiggerti....
athelorn Inviato 25 Febbraio 2013 Segnala Inviato 25 Febbraio 2013 Mi tengo in posizione, pronta ad incoraggiare col canto i miei compagni al minimo segno di ostilità Spoiler: Azione preparata: Canto della forza.
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 25 Febbraio 2013 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 25 Febbraio 2013 Sparite dice lo spettro avanzando fulmineo e facendo per colpire Nortak, ma l'energia sacra invocata da Rurik fa il suo effetto fermando l'attacco dello spettro. Come un sol uomo Nortak e Toshiro balzano addosso allo spirito, mentre Rurik scaglia uno dei suoi raggi e Kalana infonde forza e possenza in tutti quanti. Lo spettro barcolla venendo colpito e la sua presenza sembra farsi più flebile ma improvvisamente esso grida rilasciando un'onda di pura malvagità. Mentre Toshiro e Rurik riescono a resistere abbastanza bene Kalana e Nortak soccombono al terrore che si sprigiona dalla creatura ed iniziano a fuggire. Spoiler: Toshiro attiva burning blade, attacchi a segno entrambi, danni inflitti 29 Nortak attacca, colpito danni inflitt 24 Rurik raggio di light of mercuria, a segno 13 danni Kalana canzone della forza Spettro usa aura di terrore, TS Volontà Toshiro e Rurik superato Kalana e Nortak fallito, siete spaventati e fuggite dallo spettro @ Iniziativa Spoiler: Spettro Tutti voi (sta a voi ma Kalana e Nortak non possono agire se non per scappare)
Loupissi Inviato 25 Febbraio 2013 Segnala Inviato 25 Febbraio 2013 Apro le braccia e con un gesto eloquente lancio l'ultimo raggio di mercuria contro lo spirito
dalamar78 Inviato 25 Febbraio 2013 Segnala Inviato 25 Febbraio 2013 Dannazione! L'artiglieria pesante sta fuggendo via! Rurik! Cerca di far tornare in se Nortak! grido al mio compagno Abbiamo bisogno di quel mezzogre! Io da solo non posso certo competere con questo spirito! Focalizzando il mio ki interiore sulle mie mani, attacco nuovamente lo spirito. @ DM Spoiler: attivo la "Sapphire Nightmare Blade" e attacco lo spirito
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 25 Febbraio 2013 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 25 Febbraio 2013 L'attacco di Toshiro va a segno, distraendo lo spirito, che viene colpito nuovamente dalla luce scagliata da Rurik che lo fa scomparire in uno sbuffo di fumo. Nell'ambiente sembra improvvisamente tornata la luce e Kalana e Nortak tornano in sè. Spoiler: Toshiro a segno, 14 danni Rurik, luce di Mercuria, 18 danni (distrutto)
Ospite Boendal Inviato 25 Febbraio 2013 Segnala Inviato 25 Febbraio 2013 Arretro di qualche passo in preda ad una paura mai provata. A stento riesco a mantenere la mia arma in pugno. Improvvisamente quella forte sensazione di paura scompare insieme allo spirito. Resto qualche secondo fermo fissando inizialmente il punto dove prima si trovava lo spirito per poi guardarmi intorno alla ricerca di una possibile minaccia. Fumo scomparso. E ora dove andare?. Spoiler: Osservare +2. Come si presenta la stanza?
Loupissi Inviato 25 Febbraio 2013 Segnala Inviato 25 Febbraio 2013 Dopo aver vaporizzato lo spirito dico ai miei compagni se ancora avete dubbi sulla potenza di kord...beh siete degli stolti...e ora andiamo! e detto questo entro nella stanza
athelorn Inviato 25 Febbraio 2013 Segnala Inviato 25 Febbraio 2013 Mi riprendo dall'ondata di paura innaturale che ha invaso il mio corpo, raggiungendo di nuovo i miei compagni cercando di ricomporre la mia dignità. Temevo che avrebbe richiesto piu' fatica... Siamo fortunati. Proseguiamo.
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 25 Febbraio 2013 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 25 Febbraio 2013 La stanza dove il Signore della Guerra aveva il suo ultimo riposo è spoglia, eccetto per il sarcofago al centro e quattro scrigni nelle nicchie alle pareti.
dalamar78 Inviato 25 Febbraio 2013 Segnala Inviato 25 Febbraio 2013 Rapido, ripongo nei loro foderi i miei due pugnali ed entro nella stanza del Signore della Guerra: i miei occhi saettano qua e la, registrando tutto il suo contenuto. Fermi dove siete! dico ammonendo i miei compagni Lasciate che controlli che non ci siano sorpresine poco gradite @ DM Spoiler: Cerco trappole nel pavimento della stanza, sul sarcofago e su tutti gli scrigni (Cercare +12); se ne trovo tento di disattivarle (Disattivare Congegni +12); nel caso di serrature chiuse provo a scassinarle (Scassinare +12)
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 25 Febbraio 2013 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 25 Febbraio 2013 @ Toshiro Spoiler: Trovi trappole su due degli scrigni ma riesci a disattivarle.
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