Vai al contenuto

Messaggio consigliato


Inviato

Sentendo russare fin da fuori faccio un mezzo sorriso a meta' fra divertito e seccato.

Il nostro asso dorme ancora noto. Vado a svegliarlo: voi due discutete il piano.

Mi addentro nel mausoleo a braccia conserte raggiungendo la stanza dove dorme Nortak.

Lo vedo ronfare. Mi fermo un attimo a guardarlo. In un certo senso ti invidio. Non un pensiero per la testa...

Infine mi avvicino muovendogli la spalla. Ehi, grande guerriero. Sveglia: e' il tuo giorno.

Inviato

Ascolto attentamente le parole dei miei compagni e poi dico voi non avete fiducia in me e Kord....modi per evitare che il bestio venga dominato ce ne sono, io sono una fortezza contro nonmorti ed esseri di altri piani...qual'è il problema?datemi il tempo di chiedere al mio dio parte della sua forza e vedrete se la vecchia salterina e il corvaccio ci daranno problemi....tempo di ricordarmi alcune preghiere speciali....

@tutti

Spoiler:  
Mi si è fritto l'HD con tutti i manuali di D&D, fra i quali lo spell compendium, quindi per quelli base dovrei riuscire a recuperarli ma per il resto devo riprocurarmi i manuali....appena ci riesco posto.

Se il master permette io posterei la mia lista anche nel topic organizzativo visto che Rurik ne discuterà un attimo con gli altri sulla tipologia di incantesimi che userà.

Inviato

Nessuno mette in dubbio le tue abilità Rurik, ne la potenza di Kord ma i nostri nemici sembrano essere molto di più quello che appaiono dico osservando il nano di sottecchi mentre frugo mestamente nello zaino alla ricerca di cibo che so non esserci.

Magari mi è sfuggito qualcosa...

Inviato

All'inizio non sento nemmeno la mano leggera di Kalana sulla spalla, poi l'elfa spinge più forte facendo di tutto per svegliarmi. Mi giro verso di lei già pronto a ringhiare contro un possibile nemico quando vedo la sua esile figura:

Piccola Elfa! Che fa qui Piccola Elfa?

Inviato

Piccola elfa sveglia il grande guerriero. Dico, appoggiandomi al muro davanti a lui a braccia conserte. Il tono è ancora una volta stanco. Lo sguardo di chi ha dormito poco.

E' mattino, e oggi è il grande giorno. Oggi grande vendetta contro il saggio.

Dovremi riempirti di magie per renderti impenetrabile alla sua, ma se tutto va' bene aprirai in due quei demoni.

Inviato

Io ed il nano. Ti proteggeremo dalla magia cosi' da non aver problemi a picchiare. Potrebero essere forti maghi, ma la nostra magia ti proteggera'

Spero... aggiungo mentalmente sconfortata.

Io conosco canti che proteggono, mentre Rurik è bravo con la magia per proteggerti e renderti forte. Oggi dovremo fare del nostro meglio.

Inviato

E' qui il problema, Nortak. I nostri nemici sono forti maghi, e tu sei il piu' forte dei guerrieri.

Comincio, sedendomi davanti a lui.

loro sanno che Tu sei il piu' forte di tutti e non avranno speranze se li combatti. Cercheranno di indebolirti o controllarti con la magia. Per questo io e il nostro amico nano ti dobbiamo lanciare magie per proteggerti dalle loro magie malvagie.

Mi metto una mano in faccia.

Li uccideremo tutti, cosi' vinceremo e finira' tutto.

Provo io stessa a convincermi di queste parole. Che vittoria sara'...tutti morti a parte noi....

Inviato

Faccio una mezza risata.

Come preferisci, ma ricordati che il ladro ci dara' una mano. Tu spezza le ossa a quelli del villaggio. Ti ricordi il veleno nel cibo? avevi ragione te: erano stati loro.

E oggi vendetta.

Indico la porta che conduce fuori.

Vai dal nano, ti fara' la magia contro magia contro magia del cattivo che ruba e ha avvelenato cibo di Nortak. Io vi raggiungo fra poco...

Inviato

Faccio un mezzo sorriso divertito a vederlo uscire.

Lo invidio proprio... dico, mentre mi ritornano in mente le immagini che dalla notte di ieri non mi hanno abbandonato. La scena di quel massacro.

Delle lacrime scendono involontariamente, invocate dalla tristezza. passo il braccio sul volto asciugandole e alzandomi.

Sara' il caso di andare, fintanto che io sono ancora stabile in qualche modo...

Raggiungo a braccia conserte i miei compagni superandoli ed uscendo dal mausoleo dandogli le spalle, guardandomi intorno senza dire nulla, piu' per non farmi vedere in volto.

Quando siete pronti fate un fischio e andiamo.

Inviato

Sentendo lo scambio di battute tra Nortak e Kalana non posso fare a meno di sorridere.

Un grande combattente.. Ma senza un grammo di cervello..

Subito dopo raccolgo tutto il mio equipaggiamento e mi alzo in piedi.

Sono pronto dico controllando per l'ultima volta tutti gli allacciamenti della mia armatura Rurik quando sei pronto anche tu andiamo

Inviato

Alle parole di Nortak mi giro guardandolo, con il sopracciglio alzato ed esclamo ma che ca...ah sì sì certo! capendo, in un attimo di divina lucidità, cosa intendeva dirmi il bestio.

Allora amici...io ho la possibilità di impedire alla vecchia di teletrasportarsi, posso rimandare il demone a casa sua, così da non dovercene occupare più, poi chiederei le luci che ho usato con lo spirito, perchè male non fa, e farei anche piovere pioggia santa che dovrebbe ferire chiunque sia malvagio...poi per tutti noi ho la possibilità di rendere buone tutte le nostre armi e proteggerei Nortak e Toshiro da possibili controlli mentali derivanti da creature malvagie...più o meno è quello che chiederei...più qualche cura ovviamente.

Inviato

Alzo il sopracciglio alle parole di Toshiro e dico beh ovvio che posso...e non sono nemmeno un chierico di così alta cerchia...ci sono certe creature contro le quali i poteri divini sono devastanti...ma inizio a chiedere a Kord la sua bendizione che è meglio e detto questo mi metto in un angolo e inizio a pregare il dio della Forza

×
×
  • Crea nuovo...