Vai al contenuto

Messaggio consigliato

Inviato

Questi due hanno i secondi contati.. Nortak gli schiaccerà come uova..

Rallento la mia corsa per rimanere dietro il mezzogre, pronto però ad intervenire nel caso improbabile che Nortak abbia qualche difficoltà

• Supermoderatore
Inviato

Nortak va volare con due colpi ben assestati le guardie, mandandole a sbattere contro dei muri vicini.

Dalla torre intanto sentite un pesante rumore ed una finestra viene sfondata da un demone alato, seguito sempre in volo dal saggio.

Quest'ultimo vi guarda scocciato e dice Non c'è possibilità di convincervi ad andarvene in santa pace vero?Neanche pagando bene?

@ Kalana

Spoiler:  

Riesci a distrarre e mettere in soggezione la folla in arrivo

Inviato

Nortak si guarda confuso non vedendo inizialmente da dove proveniva la voce, poi guardando verso l'alto, grugnisce e gli urla contro

"VOGLIO FEGATO, RENI E PALLE AVVELI... AVELL.. TIZIO CODARDO DI VELENO!!!"

*Peraltro, ora che ci penso, conosco una di quelle ricette succulente con questi tre ingredienti e un po' di pomodoro e margarina da leccarsi i baffi! Dannazione, mi è pure venuta fame!*

Il grosso ogre dà poi un'occhiata rapida ai suoi compagni, spaesato dal fatto che il saggio non è a terra disponibile a essere aperto come una cozza.

"Noi che fa? Me salta alto ma no vola"

Inviato

@dm

Spoiler:  
Scendo dal tetto fra i contadini continuando a cantare in maniera melodica e dolce per placare il loro animo inquieto, sfruttati per la fame e la paura del futuro da quei demoni sfruttatori.

Spoiler:  
Adesso non ho tempo XD dopo edito con il resto della canzone
  • Supermoderatore
Inviato

L'incantesimo di Rurik non ha effetto sul demone che replica alla cosa con un grido straziante e plana feroce sul nano ferendolo con un artigliata prima di alzarsi nuovamente in volo.

Beh come volete allora dice il "saggio" mentre una sfera di energia violacea si forma nella sua mano e viene scagliata su Nortak, ferendolo

@ RURik

Spoiler:  

Subisci 12 danni

@ Nortak

Spoiler:  

Subisci 13 danni

@ Iniziativa

Spoiler:  

Toshiro

SAggio

Vrock

Nortak

Rurik

@ Kalana

Spoiler:  

TI porti in mezzo alla folla, che ti osserva rapita

Inviato

Questi demoni sono ossi duri!

Rapidamente mi allontano da Nortak portandomi ad almeno 9 metri di distanza da lui, metto mano all'arco e incocco una freccia, pronto a tirare contro il Saggio

Inviato

Dm

Spoiler:  

Continuo a camminare fra gli astanti, cantando con tono piu' soave e dolce sorridendo ad uno ad uno ai presenti.

La pace e' qui, l'amor qui da cogliere

Le armi non servon, sol dolor arrecano

Dolore, sangue morte e tristezza creano

Amore, vita e serenita: la vita sol dev'essere.

Avete sofferto, avete patito.

Ho sofferto la morte, patito la fame.

I dolori son comuni a tutto il mondo infinito.

Non creiamone altri, con ferro, bronzo e rame.

Mi guardo intorno cercando un giovane senza anelli al dito o segni che indichino che sia impegnato, avvicinandomi a lui fissandolo negli occhi e abbracciandolo.

La pace, la vita: la sofferenza oggi e' finita.

L'amore, la felicita': tutto vostro domani sara'

Appoggio la mia testa al suo petto.

l'odio lasciate, la paura abbandonate. L'amore e la speranza amate.

• Supermoderatore
Inviato

Mentre la freccia di Toshiro va a ferire il saggio quest'ultimo e il demone replicano l'attacco di poco fa

@ Rurik

Spoiler:  

Subisci 10 danni

@ Nortak

Spoiler:  

Subisci 7 danni

@ Iniziativa

Spoiler:  

Sta a Nortak e a Rurik

@ Kalana

Spoiler:  

La folla continua ad ascoltarti rapita quando cogli con la coda dell'occhio la donna che ti ha ridotto in fin di vita che sta cercando di coglierti alle spalle

Inviato

Apro le braccia ed esclamo brucia, bestia demoniaca, con l'accecante luce della Gloria di Kord!! e gli scaglio contro due fasci di luce divina

@DM

Spoiler:  
Light of Mercuria sul Vrok
  • 2 settimane dopo...
Inviato

DM

Spoiler:  
Chiudo per una frazione di secondo gli occhi, esasperata.

Perchè...PERCHE'!? Saro' io stessa a sventrare quella pu*****a di una demone quando sara' il momento.

Devo cercare di impedire a questi di tornare in qualche modo...se non con la calma indotta di una canzone, con la diplomazia.

Con occultati in mano l'occorrente per l'incanto come pianificato, per non dare nell'occhio alla persona che cerca di infiltrarsi alle mie spalle, mi metto in punta di piedi per baciare il ragazzo velocemente sulle labbra e sussurrargli poi con fare dolce per non lasciar intendere alla demonessa il messaggio e camuffarlo.

Vogliono uccidermi per non salvarvi, ascolta bene. La carestia è finita: nell'antica tomba ci sono piu' di 1000 monete d'oro in bauli di ricchezze. Convinci il villaggio che non è piu' necessario che muoia nessuno per via dei demoni. Ti prego.

Appena mi stacco lancio l'incantesimo e corro via.

Dm

Spoiler:  
Se per caso dovesse provare ad attaccarmi io lancio l'incanto e scappo anche prima XD
  • Supermoderatore
Inviato

Mentre Rurik scaglia dei dardi di luce contro il vrock Nortak snervato scaglia la sua arma con violenza contro il demone. I due attacchi combinati lo fanno barcollare.

@ Iniziativa

Spoiler:  

Sta a Toshiro

@ Kalana

Spoiler:  

Scusa l'incantesimo in questione sarebbe?

• Supermoderatore
Inviato

La freccia di Toshiro centra in un occhio il saggio che inizia a gridare di dolore mentre il vrock si guarda attorno un attimo e poi svanisce nel nulla.

@ Iniziativa

Spoiler:  

Sta a Nortak e Rurik

@ Kalana

Spoiler:  

Dopo aver confidato nel giovane lanci l'incantesimo e sparisci per poi correre via. La donna che ti si stava avvicinando impreca ed inizia a correrti all'incirca dietro.

Inviato

Non vedendo più il demone, ma immaginando che sia ancra nei paraggi, mi concentro e mi ricopro con un'aura di luce argentea.

Poi eslamo a Nortak spezza le braccia al vecchio così non ci farà più niente!!

Inviato

@Dm

Spoiler:  
Ok, ora o la va' o la spacca. Devo tenerla in qualche modo impegnata ancora un po', ma mi è impossibile da sola...saro' costretta a tornare da loro?

Si, sono costretta...speriamo che gli abitanti del villaggio abbiano capito e se ne stiano lontani...

Corro verso dove si trovano i miei compagni, tirandomi dietro la donna.

• Supermoderatore
Inviato

State riprendendo fiato, con il corpo del saggio che inizia a fumare, come se fosse incandescente quando sentite la voce di Kalana gridare Arriva la stronza che si teletrasporta!Toglietemela di dosso e vedete una donna che corre verso di voi.

• Crea nuovo...