Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 12 Novembre 2013 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 12 Novembre 2013 @ Kalana Spoiler: Sì mia signora dice trasognato il giovane li abbiamo portati qui dentro, sono nell'altra stanza. Alcuni di noi sono feriti aggiunge indicando quattro o cinque persone ma niente di grave fortunatamente.
Loupissi Inviato 12 Novembre 2013 Segnala Inviato 12 Novembre 2013 Trovando la porta sbarrata mi giro verso Nortak e gli dico Nortak, butta giù porta che noi deboli
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 12 Novembre 2013 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 12 Novembre 2013 Nortak no ha voglia, Nortak stanco...
athelorn Inviato 12 Novembre 2013 Segnala Inviato 12 Novembre 2013 @DM Spoiler: Tiro un altro sospiro di sollievo. Menomale...ah, non chiamarmi ''mia signora''. Chiamatemi pure col mio nome: Kalana. Ravano nel mio aio in cerca di qualcosa per aiutarli, trovando ben poco. ...mmm...purtroppo non ho bacchette o pende per curare le ferite, ma dopo questa faccenda ci penserà il io compagno di viaggio Rurik. E' un nano brontolone e ottuso a volte, come tutti i nani, ma dal grande cuore e sa' curare ogni ferita. Do' un occhiata fuori. Restate nascosti ancora un po': potrebbero esserci altri pericoli. L'ogre poi è buono, ma mooolto stupido: meglio evitare di finirci davanti quando è arrabbiato. Sono quasi finita male facendo da scudo umano ad una casa nel timore che ci fosse qualcuno dentro. Se arriva qualcuno di cattivo scappate in un altra casa o verso la cripta che vi ho detto, anche se ormai dovrebbe essere finita. Vado a vedere cosa succede fuori poi torno a proteggervi, ve lo giuro. Guardo fuori, facondo poi un sorriso al giovane dandogli un bacio sulla guancia. Grazie per avermi dato ascolto. Ho rischiato piu' di una volta la vita per salvarvi ma finalmente ci sono riuscita. C'è qualcos'altro che posso fare per voi?
dalamar78 Inviato 12 Novembre 2013 Segnala Inviato 12 Novembre 2013 Ecco! Quando serve quell'ammasso di muscoli senza cervello non ha voglia di aiutare! Mmm.. Ci provo io.. Mi avvicino alla porta della torre ed esamino la serratura @ DM Spoiler: se è possibile la scassino (+12)
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 12 Novembre 2013 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 12 Novembre 2013 @ Kalana Spoiler: La ringrazio mia signora...ehm Kalana dice arrossendo il giovane staremo qui nascosti ancora un pò allora. Potrebbe però solo spiegarci cosa sta succedendo? Quando lo baci il ragazzo barcolla quasi diventando color peperone. Dopo un paio di minuti di affaccendamento Toshiro riesce ad aprire la serratura
athelorn Inviato 13 Novembre 2013 Segnala Inviato 13 Novembre 2013 @DM Spoiler: Prendo fiato, ripensando a quanto accaduto. La storia vera e' lunga... Ma faro' un riassunto. Le cose strane sono iniziate due sere fa', quando abbiamo trovato il poco cibo rimasto avvelenato. Qualcuno ha tentato di ucciderci. Il giorno dopo abbiamo ripulito da ogni spirito maligno la cripta fuori citta', e io sono tornata al villaggio. Volevo andare a parlare con gli elfi perche' la storia mi puzzava...e fa' la sua comparsa la consigliera del saggio...o guardia del corpo, quel che e' quel demonio. Al ricordo ancora fresco della giornata di fuga braccata, ferita mortalmente e separata dai miei compagni mi torna un po' della paura mortale provata e una piccola lacrima compare. Distolgo lo sguardo. Mi ha...braccata come un animale. Mi ha trafitto piu' volte, stavo per morire... Si teletrasportava, mi vedeva anche se ero invisibile... Voleva uccidermi, per impedirmi di parlare con gli elfi. Nel frattempo i miei compagni han scoperto anche che pure il saggio era in realta' una creatura demoniaca... Grazie al cielo mi han trovata...stavo perdendo tanto sangue, ero ricoperta di polvere e stavo morendo di paura. Quella donna voleva impedirmi in ogni modo di chiarire la situazione... Poi... mi scappano infine le lacrime, la voce leggermente rotta. .. Ho provato a impedire la battaglia fra elfi e abitanti voluta dal saggio per qualche scopo demoniaco.... Ma sono arrivata tardi. Erano morti. Molti dei vostri compagni e tutti gli elfi...morti...ho pianto tutta la notte... Tiro su' col naso, passandomi l'avambraccio sul volto per sciugare delle lacrime. Volevo solo impedire che innocenti morissero...non ce l'ho fatta ieri...ma almeno oggi si....sono cosi' felice che siate tutti sani e salvi.
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 13 Novembre 2013 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 13 Novembre 2013 @ kalana Spoiler: Il giovane rimane interdetto e scosso da questo racconto e prova ad approfittare della cosa per stringerti e confortarti Con voce incerta e sconvolta ti dice Ma il saggio...era una creatura demoniaca?Non è possibile...ha sempre fatto tanto per noi. E Tully ha cercato di ucciderti?ma, ma...ma... Ah la mia testa inizia a gridare il giovane tenendosela stretta che dolore...
athelorn Inviato 13 Novembre 2013 Segnala Inviato 13 Novembre 2013 @DM Spoiler: Beh, non è detto. I demoni possono assumere ogni aspetto, quindi potrebbero essersi sostituiti a loro..ehi, tutto ok?! concludo sorpresa a vederlo gridare di dolore. Apro la porta e lo prendo sottobraccio. Forza, vieni fuori. Ti serve aria fresca e vediamo se ti passa! Altrimenti corro a chiamare il guaritore!
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 13 Novembre 2013 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 13 Novembre 2013 @ Kalana Spoiler: Il ragazzo continua a gridare disperato, tenendosi la testa e rotolandosi da una parte e dall'altra. Inizia a sanguinare dal naso e dagli occhi.
Loupissi Inviato 13 Novembre 2013 Segnala Inviato 13 Novembre 2013 Quando Toshiro finisce d'armeggiare dico allora sei riuscito a sbloccare la porta ragazzo?
athelorn Inviato 13 Novembre 2013 Segnala Inviato 13 Novembre 2013 @Dm Spoiler: Oh buon...!! Lo devo portare subito dal guaritore! Se qualcun altra sa' male raggiunga il centro del villaggio! urlo a quelli dentro, mentre cerco di portarlo verso il centro del villaggio in braccio, urlando. RURIIIK! RUUUUURIIIIK! Aiutooo! Urlo con tono disperato avvicinandomi verso il centro del villaggio con un ragazzo che si rotola dal dolore tenendolo a stento in braccio. HA PRESO A FARGLI MALE LA TESTA ED ORA SANGUINA DAL NASO E DAGLI OCCHI! AIUTO! Spoiler: Lo porto a fatica verso il centro del villaggio. Se non ci riesco corro a chiamare e torno.
Loupissi Inviato 13 Novembre 2013 Segnala Inviato 13 Novembre 2013 Ma che ca... dico alle esclamazioni di Kalana, poi vedo il ragazzo sanguinante e mi dirigo verso di esso. Lo prendo fra le mie braccia e inizio a controllarlo adesso non ti agitare più di così....cerca....sì suona qualcosa che magari lo rassereni mentre cerco di capire cosa può avere @DM Spoiler: Guarire +8
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 13 Novembre 2013 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 13 Novembre 2013 Di fronte a voi il ragazzo inizia a vomitare sangue e nel giro di pochi attimi crolla esanime a terra.
Loupissi Inviato 13 Novembre 2013 Segnala Inviato 13 Novembre 2013 Guardo con preoccupazione il ragazzo e poi osservo Kalana cosa gli è successo? Intendo cosa stava facendo quando gli è successo?
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 13 Novembre 2013 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 13 Novembre 2013 Il corpo del giovane inizia a rinsecchire ed emanare una sorta di vapore mentre dalla casa dove Kalana ha lasciato gli altri abitanti del villaggio iniziano a levarsi delle grida.
dalamar78 Inviato 13 Novembre 2013 Segnala Inviato 13 Novembre 2013 Non ho certo perso il mio "tocco"! Con un sogghigno ripongo i miei attrezzi da scasso Ecco fatto Mastro Ru... Sto per aprire la porta quando le grida di Kalana attirano la nostra attenzione Che c***o succede adesso? Estraggo rapido i miei due pugnali e mi lancio dietro Rurik osservando il nano alle prese con il giovane che sta male; quando però il suo corpo rinsecchisce in un attimo mi scappa un fischio di sorpresa ed un involontario passo indietro Ma che diavolo gli è successo? Le grida provenienti dalla casa di fronte a noi mi mettono nuovamente in allarme ed alzo i pugnali assumendo la mia tipica posizione di combattimento
Loupissi Inviato 13 Novembre 2013 Segnala Inviato 13 Novembre 2013 corriamo verso gli abitanti! esclamo ma ho paura che siano condannati...o è colpa di quelle pietre o quel mago maledetto, la vecchia schifosa e il corvaccio demoniaco li hanno corrotti con delle magie che ora li consumano.... @DM Spoiler: nelle mie memorie di studi o esperienze passate ho mai sentito parlare di avvenimenti simili?
athelorn Inviato 13 Novembre 2013 Segnala Inviato 13 Novembre 2013 Resisti ragazzo! Andra' tutto be.... Fa' per dire scossa a sua volta al ragazzo quando questo vomita e crolla esanime al suolo. Kalana si paralizza così com'è, atterrita. E-ehi.... gli dice invano dandogli uno scossone come ad aspettarsi che possa svegiarlo. Il corpo si muove, solo per poi rinsecchire e spargere una polvere. L'orrore misto al senso di pietà e di empatia verso il ragazzo la riempiono: le forze le me mancano del tutto e cade debolmente all'indietro giusto per evitare il vapore strano che la avrebbe investita piu' per riflesso. Io...Io...non so'...stavamo parlando...andava tutto bene... replico' sotto shock la ragazza, lo sguardo lacrimante e atterrito fisso sul corpo del ragazzo. Non si alza da dove è, sembra proprio come paralizzata alla vista della morte del ragazzo. Delle urla dalla casa nella quale si trovano gli altri abitanti. Il pensiero che lo stesso stia succedendo a tutti loro la flagella straziandone il cuore e le interiora, al punto che di scatto si gira in ginocchio dando le spalle al ragazzo per vomitare il poco cibo che vi era rimasto. Non..non è...no...Perchè tutti devono morire così...?! Non si puo' fare niente se non danni?! Kalana ancora inginocchiata fa' a fatica cenno di stare bene ai suoi compagni per non spaventarli, prima di mettersi a piangere sommessamente. Le sue lacrime che ora cadono macchiano il terreno. No...no no no no no NO NO NO NO! dice scandendo fra le lacrime con la voce rotta del tutto. Perchè...?...andava tutto bene...li avevo appena salvati...gli o promesso che sarebbe andato tutto bene...tutto bene...GLIELO AVEVO PROMESSO!... Il pianto spinto dal rimorso di aver sbagliato per l'ennesima volta, di aver fallito ancora, che per la sua inadempienza siano morti pure gli ultimi superstiti la lacerano nel profondo. Il pianto disperato tipico quasi di una madre che ha perso la famiglia.
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 14 Novembre 2013 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 14 Novembre 2013 Mentre Nortak si alza e si guarda intorno grattandosi il testone correte verso la casa dove si erano nascosti gli ultimi superstiti e li trovate tutti stesi a terra immersi nel loro sangue e che si stanno rinsecchendo. Delle sorte di grosse larve nere sono raccolte in un angolo e stanno come svanendo in un'apertura in mezzo all'aria.
Messaggio consigliato