Vai al contenuto

Messaggio consigliato

• Supermoderatore
Inviato

Questa stanza, che sembra occupare l'intero ultimo piano della torre, sembra una sorta di osservatorio astronomico. Un telescopio è piazzato sotto una botola chiusa che si apre nel tetto mentre una sorta di meridiana occupa il centro della stanza. Lo gnomone è una sorta di colonna dorata incisa di rune ed un ampio cerchio che sembra una via di mezzo tra un cerchio magico ed un calendario è inciso nel pavimento.

Inviato

Kalana avanza nella stanza esaminando curiosa la stanza, risvegliata dalla sua curiosità dal suo stato semi-catatonico.

Beh, vediamo cosa stavano guadando fa' distrattamente aprendo la botola e guardando nello strumento telescopico

• Supermoderatore
Inviato

@ Kalana

Spoiler:  

Il cielo pomeridiano è ancora troppo illuminato perchè sia possibile vedere le stelle però a grandi linee ti sembra di capire stesse puntando verso sud ovest.

Inviato

eh qui io non ne so molto....comunque direi d'andare a dare degna sepoltura al paladino, ora che abbiamo ritrovato la sua testa e nel mentre la osservo.

@DM

Spoiler:  
Osservo il teschio per vedere se quel caino di mago ci ha fatto qualcosa di strano sopra...o robe simili
Inviato

Troppo presto, ma e' puntato verso sud-ovest.

Faccio staccandomi dal telescopio e guardando la testa del paladino. La prendo in mano, fissandola.

Si, e' il caso direi. Voglio scusarmi con lui in qualche modo..

Inviato

so che non è la cosa giusta da fare e ci comporterà molti problemi ma....dobbiamo svegliarlo ragazzi...non si sa mai che al suo risveglio spacchi qualcosa... dico ai miei compagni mentre inizio a scuotere il bestione.

Inviato

E spaccare cosa? faccio al nano. Delle casette di legno in un villaggio pieno di cadaveri che era infestato dai demoni? Pensi che qualcuno voglia venire fin qua per viverci in queste case dopo tutti i massacri?

Questo villaggio e' sparito dalla faccia della terra ormai. Se due case cadono rubiamo solo il lavoro alle tarme.

Dai, sveglialo e portiamocelo dietro comunque

Inviato

Seguo gli altri in silenzio, buttando uno sguardo indietro alle case e a quel che rimane del corpo del ragazzo per strada.

Poi pero' io vorrei tornare qua a dare degna sepoltura anche agli elfi ed a loro. E' una cosa mia... se voi vorrete riposarvi, fate pure.

Mormoro mentre ci avviamo tutti

Inviato

Kalana....non è un peso che grava solo sulle tue spalle, la fine degli elfi, grava anche sulle nostre...quindi, per quel che mi riguarda, ti darò una mano....anche se non conosco i loro riti di sepoltura...

Mi blocco un attimo e poi dico aspettate...credo che il Vrock resterà qui finchè non togliamo queli maledetti cristalli da sopra i pietroni....Nortak, tu che sei alto, puoi toglierli tu?

• Crea nuovo...