Vai al contenuto

Messaggio consigliato


  • Supermoderatore
Inviato

Nortak

Un sorrisone ebete si allarga sulla faccia di Nortak mentre, arma in mano, si dirige fischiettando verso i menhir che circondano il villaggio ed inizia ad abbatterli uno ad uno con metodo.

Inviato

non esattamente rispondo a Toshiro andiamo a dare degna sepoltura al corpo intero del paladino.

Mentre inizio ad incamminarmi verso il laghetto concludo dicendo avanti...fra un pò questa storia sarà finita del tutto

  • Supermoderatore
Inviato

Dopo che Nortak ha finito di abbattere tutte le pietre un'ondata giallo dorata di energia magica investe la zona, mentre un rintocco come di campane riempie l'aria.

Inviato

Sbuffo sentendo il rintocco, guardando intorno a me.

Non ho idea se fosse positivo o negativo...ma pero tanto che non sia un brutto segno. Ne ho abbastanza di questa storia, e ci manca solo un invasione di demoni incavolati.

Inviato

secondo i miei calcoli è il segno che tutta questa faccenda è finita...e il demone non dovrebbe più aggirarsi qui attorno....ora muoviamoci ad andare al laghetto dico incamminandomi di buona lena

  • Supermoderatore
Inviato

@ Rurik

Spoiler:  

Sì, l'emanazione di energia cui avete assistito conferma che il demone è stato reinviato nell'Abisso

Vi inoltrate nella foresta e raggiungete il lago verso il tramonto, con gli ultimi raggi di sole che si rifrangono sulle onde.

Lo spirito del paladino a cavallo vi sta aspettando sopra le acque e vi saluta con un cenno quando apparite.

Inviato

Raggiunto il lago compare il cavaliere, alle spalle un tramonto che sembra quasi enfatizzare la fine della storia insieme alla fine della giornata.

La vista del cavaliere che saluta in maniera cordiale al nostro arrivo mentre stringo in mano la sua testa è decisamente strana, ma le emozioni che emergono e il momento mettono da parte questa sensazione a pelle.

Ragazzi, datemi un minuto. faccio ai miei compagni.

Cammino verso la riva.

Entro nell'acqua camminando verso la figura e proseguo fintanto che l'acqua non mi arriva all'ombelico, dove decido di fermarmi, e guardare la figura dritta negli occhi.

Hai voluto che aiutassimo questa gente, la tua gente probabilmente. Beh...credo che il tuo spirito aleggi su questa terra e abbia visto cosa è successo.

Ci abbiamo provato... alcune lacrime che tornano da prima, represse per il momento da prima, tornano al momento degli ultimi addii al cavaliere.

Ci ho provato, lo giuro...ma non siamo stati in grado di salvarli. Gli abitanti del villaggio erano condannati purtroppo...in ongnuo di loro sembra che vi fosse una larva demoniaca e alla morte del demone questi sono deceduti. piu' vado avanti nel discorso piu' il tono è altalenato da singhiozzi. Gli elfi...è colpa mia in fondo... dovevo arrivarci prima, dovevo pensarci prima. Quando mi sono resa conto dell'inganno era ormai troppo tardi. Ho rischiato anche la vita...ma non è cambiato nulla.

Sono morti. Tutti quanti.

Un singhiozzo forte mi interrompe mentre passo una manica mezza asciutta sul volto per liberare gli occhi dalle lacrime.

Ma...almeno i demoni sono morti, e questo non capiterà piu' a nessuno. Daro' personalmente degna sepoltura ad ognuno che abbia perso la vita, e cominceremo da te. Finalmente, potrai riposare.

Lo sguardo dritto negli occhi, lo sguardo deciso e determinato anche se segnato e rigato dalle forti emozioni di questi giorni e di tutta l'ultim'ora.

Io, Kalana, ti giuro qui ed ora che da oggi la mia missione sara' proseguire questa tua missione. Questi...orrori che ho visto oggi, non devono piu' succedere.

Non sono una combattente e non potro' affrontarli, ma qui ed ora ti giuro che faro' il possibile per contrastare ogni minaccia demoniaca.

Rimango un secondo in silenzio, pensando se dire un mio folle pensiero, oppure no. Decido infine di buttarmi.

Fondero' un ordine coi miei soldi della cripta. Un ordine il cui unico scopo sara' la caccia alle minacce demoniache, per proteggere le popolazioni da questi orrori. Il tuo desiderio di pace per queste terre non si è esaudito, ma questo incidente servirà a monito e fermero' finche' avro' vita ogni altra minaccia a questo mondo.

E questo ordine, sara' dedicato a te.

Sorrido forzatamente al cavaliere. Ora ti daremo sepoltura. Lo faremo ai tuoi amati cittadini, agli elfi, e combattero' io stessa future minacce. Tu hai fatto la tua parte. Ora puoi finalmente andare dall'altra parte in pace.

  • Supermoderatore
Inviato

Il paladino sembra quasi rasserenarsi alle parole di Kalana ed avanza, scendendo da cavallo fino a giungere di fronte a lei.

Le poggia una mano sulla testa ed un alone dorato intenso e luminoso li avvolge entrambi. Quando la luce diminuisce la testa del cavaliere è ritornata e il teschio è svanito dalle mani di Rurik

Grazie coraggiosi stranieri dice il paladino per aver difeso questa foresta e aver provato a salvare quella povera gente. Per rispondere ad un tale eroismo ho richiesto alla mia divinità, il Radioso Pelor, un intercessione per vostro conto. E ora, col sacrificio della mia anima immortale, vi dono questa gemma.

A tali parole una collana con un pendaglio a forma di sole appare in mano a Kalana.

Portatelo di nuovo al più presto al villaggio e domani all'alba svolgete una funzione in onore di Pelor e di coloro che sono morti in questi terribili giorni, siano essi elfi, abitanti del villaggio. Il potere di questa gemma farà sì che essi possano ritornare alla vita così brutalmente strappata loro.

Non ho parole per esprimere appieno la gioia e la felicità che provo, per ringraziarvi del vostro coraggio e della vostra nobiltà prosegue il cavaliere, il viso spettrale coperto dalle lacrime. in particolare la tua empatia e il tuo amore, giovane elfa, sono stati di conforto ed ispirazione per me.

Inviato

Seguo con muto silenzio la scenda di Kalana e del paladino rimanendo molto stupito dalle parole di quest'ultimo

Ehi Rurik dico al nano Credi davvero che quello che ha detto il paladino sia vero? Voglio dire.. Far tornare in vita tutti quanti è roba pesa..

Inviato

Rivolto a Toshiro beh quando hai a che fare con le divinità tutto è possibile....se poi si ha un oggetto della divinità stessa, questo possibile diventa ancora più possibile.

Mi rivolgo quindi al cavaliere I servi del dio della forza sono sempre pronti a lottare per chi forza non ne ha, l'unico rammarico è non esser riuscito a fermare prima tutto quel massacro.

Inviato

Sorpresa dalle parole del paladino rimango silente per tutto il suo discorso, ascoltando stupefatta l'uso del gioiello.

Ha barattato la sua..anima per..! faccio sbigottita, sorpresa da un tale spirito di coraggio e sacrificio.

Io...non ho fatto nulla, sul serio. Lei piuttosto se fosse stato qua non avrebbe reso necessario il suo sacrificio personale fino a questo punto.

Stringo nelle mie mani il gioiello, con un gran sorriso finalmente con una genuina ombra di serenita' dopo tutti questi giorni.

Grazie, grazie davvero. Non si preoccupi: torneranno in vita domani mattina, tutti: senza distinzioni di razza.

La sua...anima...non potra' proseguire il suo cammino forse, ma lei potra' cobtinuare a vivere negli abitanti di questa valle, e nell'ordine che nascera' a suo nome.

Da parte di tutti: grazie del dono.

×
×
  • Crea nuovo...