19 Giugno 201212 anni Autore Supermoderatore comment_734048 Toshiro scaglia una freccia che va a colpire un altro non morto. Intanto le tre creature rimaste avanzano per attaccare Nortak e Rurik ma i loro colpi vanno a segno Spoiler: Iniziativa Come prima ora sta a Rurik, poi Nortak, poi Kalana, poi Toshiro
20 Giugno 201212 anni comment_734557 Continuo certosinamente la mia opera di disinfestazione e faccio calare l'ascia sul nemico più vicino
20 Giugno 201212 anni comment_734564 Ua ua ua! Me la rido goffamente e senza un vero perché. Piccolo nano ora io fa vedere come combatte grande guerriero furbo! E roteando il mazzafrusto mi avvento contro il primo non morto che ho a tiro.
21 Giugno 201212 anni Autore Supermoderatore comment_734807 La combinazione di Rurik e Nortak è nuovamente letale ed un altro non morto cade sotto i loro colpi Spoiler: Sta a Kalana Sono rimasti due non morti
22 Luglio 201212 anni Autore Supermoderatore comment_745160 Kalana continua a cantare Spoiler: Tocca a Toshiro Scusate il terribile ritardo, mi ero accorto che social era sparito in altri PbF e avevo risposto per lui ma mi ero dimenticato che era il suo turno qui. Scusate ancora
22 Luglio 201212 anni comment_745182 Notando che la situazione è decisamente a nostro vantaggio, evito di sprecare altre frecce contro questi non morti, limitandomi a riporre l'arco di traverso sulla schiena, estraendo poi il mio pugnale
22 Luglio 201212 anni comment_745214 Vedendo che Toshiro ripone l'arco interpreto comeun ritirarsi dal combattimento ed impreco contro di lui: Piccolo rospo che fare? Attaccare attaccare!
22 Luglio 201212 anni Autore Supermoderatore comment_745267 Toshiro si mette in una posizione più difensiva mentre Kalana continua a cantare. Spoiler: Iniziativa Kalana Nortak Non morto Rurik Toshiro Sta a Nortak
22 Luglio 201212 anni comment_745284 Ora io fare vedere te come deve fare grande guerriero! e così diendo mi scaglio contro il non morto più vicino.
23 Luglio 201212 anni Autore Supermoderatore comment_745376 Il colpo di Nortak questa volta non va a segno e il non morto da lui attaccato è rapido a rispondere colpendolo violentemente e riempendolo di una sensazione di spossatezza e freddo innaturale Spoiler: Nortak attacca, mancato Non morto attacca Nortak, colpito 2 danni più un livello negativo (-1 a TpC, TS, prove di abilità e caratteristica, -5 pf) Non morto attacca Rurik, mancato Sta a Rurik
23 Luglio 201212 anni comment_745474 Dopo aver deviato il colpo dell'essere, cerco di rispondere degnamente compiendo a mia volta un attacco con la fidata ascia.
23 Luglio 201212 anni Autore Supermoderatore comment_745486 Il colpo di Rurik va a segno con pesantezza ferendo il non morto di fronte a lui. Spoiler: Rurik contro non morto, colpito, 14 danni Sta a Toshiro
23 Luglio 201212 anni comment_745527 Bel colpo Nortak.. Davvero un guerriero potente.. Sorrido leggermente vedendo il colpo dell'ogre andare a vuoto ma mi acciglio nel vederlo piegarsi in avanti come se fosse spossato. Con uno scatto in avanti cerco di portarmi vicino ad un non morto, pronto a sferrare un attacco con il mio pugnale. @ DM Spoiler: Se riesco, con un'azione di movimento, a portarmi in zona di attacco di un qualsiasi non morto, attivo la manovra "Mountain Hammer" e attacco il mio bersaglio Altrimenti movimento fino a che non sono a 4 metri circa da un bersaglio
23 Luglio 201212 anni Autore Supermoderatore comment_745636 Toshiro vorrebbe portarsi nella mischia ma l'assembramento nel corridoio gli impedisce di muoversi bene @ Toshiro Spoiler: Il corridoio è occupato da Nortak e Rurik, se vuoi andare ad attaccare i non morti devi passare in mezzo ai tuoi compagni ma anche ai nemici (con eventuale prova di Acrobazia) per portarti alle loro spalle per poterli attaccare. Se è tua intenzione farlo me lo dici e ti faccio fare le prove in questo turno. Ho deciso di fare così per non perdere troppo tempo, ritenendo che nel caso non avresti attaccato comunque dalla distanza @ Tutti Spoiler: Nuova iniziativa Rurik Nortak Kalana Toshiro Non morti
24 Luglio 201212 anni comment_745656 Ehhhmmmmmm... Nortak scivolato su sangue di altre creature spiaccicate prima, è perché è stato troppo grande guerriero prima che no è stato grande guerriero adesso... @Tutti Spoiler: L'Ogre è davvero simpatico da giocare così!
24 Luglio 201212 anni comment_745821 Tralasciando i discorsi di futili scuse, di Nortak, mi dedico a conferire l'estrema unzione al nemico con la mia ascia.
24 Luglio 201212 anni comment_745995 @ DM Spoiler: Per il momento mi limito a mantenere la mia posizione; nel turno corrente valuterò cosa fare
24 Luglio 201212 anni Autore Supermoderatore comment_746005 Il secondo colpo di Rurik butta a terra un altro non morto lasciandovene solo uno da affrontare Spoiler: Sta a Nortak
25 Luglio 201212 anni comment_746022 Ora Nortak fa vedere che sapere fare! Piccolo essere schifoso ora Nortak spiaccica! @DM Spoiler: Attacco il non morto (sempre che ci arrivi)
25 Luglio 201212 anni Autore Supermoderatore comment_746060 Nortak attacca l'ultimo non morto e questa volta va a segno infliggendo ingenti danni alla creatura Spoiler: Sta a Toshiro