Loupissi Inviato 27 Agosto 2012 Segnala Condividi Inviato 27 Agosto 2012 Oservo Toshiro e serio gli dico aspetta...è Il Signore della Guerra...non può restare insensibilie ad un servo di Kord...e se lo farà lo combatteremo perchè avrà perso la viae mi rivolgo allo spirito Io sono Rurik Ungaart! servo del potente e guerriero dio Kord! ti riconosco signore della guerra e faccio appello al tuo spirito guerriero per giungere ad una soluzione onorevole e giusta per entrambe le parti! @DM Spoiler: Diplomazia (?) possibile farla ad uno spirito? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 28 Agosto 2012 Autore Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 28 Agosto 2012 Sparite sibila nuovamente la creatura con uno scintillio rossastro negli occhi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Magoselvaggio Inviato 28 Agosto 2012 Segnala Condividi Inviato 28 Agosto 2012 Nortak no p-piace occhi rossi. Piccolo nanobrutto che vuole fare? Parlare attaccare o andare via? Nortak preferire andare! Nortak vuole combattere con altre creature no combatte con fumo nero! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Loupissi Inviato 29 Agosto 2012 Segnala Condividi Inviato 29 Agosto 2012 Osservo Nortak e gli dico amico mio...sei l'unico che può batterlo in combattimento...vai e fidati che Kord è con te! @DM Spoiler: lancio Benedizione Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dalamar78 Inviato 29 Agosto 2012 Segnala Condividi Inviato 29 Agosto 2012 Sapevo che sarebbe finita così.. Stringendola presa sui miei pugnali assumo una posizione prettamente difensiva. @ DM Spoiler: mi metto in difesa totale Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Magoselvaggio Inviato 30 Agosto 2012 Segnala Condividi Inviato 30 Agosto 2012 Nortak dovere combatte co fumo? Nortak no felice! E' chiaro che non sono affatto convinto che sia una buona idea ma non me la sento di andarmene quindi prima di attaccarlo aspetto che succeda qualche altra cosa. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 30 Agosto 2012 Autore Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 30 Agosto 2012 La creatura d'ombra non sembra intenzionata ad attaccarvi prima che facciate la prima mossa ed un minuto buono passa mentre vi scrutate a vicenda. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Magoselvaggio Inviato 31 Agosto 2012 Segnala Condividi Inviato 31 Agosto 2012 Brutto nano cosa dice ora? Fumo no vuole combatte! E Nortak no piace fumo. Noi tornare indietro, quasi ora di cena... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Loupissi Inviato 1 Settembre 2012 Segnala Condividi Inviato 1 Settembre 2012 signori...è indubbio che se vogliamo scoprire qualcosa dobbiamo passare da qui....quindi o il Signore della Guerra ci fa passare in modo pacifico, o troviamo una soluzione per passare...anche se ho paura che non ci sia molta possibilità di dialogo con questo spirito dico Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Magoselvaggio Inviato 1 Settembre 2012 Segnala Condividi Inviato 1 Settembre 2012 Perché no guardare prima tutto altro? Poi tornare da fumo... Poi... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dalamar78 Inviato 4 Settembre 2012 Segnala Condividi Inviato 4 Settembre 2012 Oramai che siamo qui... Nortak la tua idea è valida ma oramai siamo qui.. dico al massiccio mezzogre Mi muovo quindi di lato rispetto alle spettro, pronto al combattimento. Rurik non hai qualche magia o qualche potere che possa allontanare questo non morto? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Loupissi Inviato 4 Settembre 2012 Segnala Condividi Inviato 4 Settembre 2012 uhm sì...ma non sono molto bravo in queste cose....ci posso anche provare in effetti.... e detto questo tento di scacciare l'essere anche se non molto convinto. @DM Spoiler: Scacciare nonmorti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 4 Settembre 2012 Autore Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 4 Settembre 2012 Kalana, che finora è rimasta in silenzio ed in disparte, blocca la mano di Rurik mentre sta estraendo il suo simbolo sacro e dice Ma siamo davvero così sicuro di volerci attirare le ire di questo spirito?D'accordo che dobbiamo cercare di scoprire cosa è successo al paladino ma non è che cercando di affrontare questo essere rischiamo di fare la sua fine... Io quanto meno sarai per cercare di recuperare le forze e tornare ad affrontarlo in un altro momento se proprio vogliamo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Magoselvaggio Inviato 6 Settembre 2012 Segnala Condividi Inviato 6 Settembre 2012 Brava Orecchie e Punta! Nortak dice stessa cosa. Tornare poi, poi, poi... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dalamar78 Inviato 6 Settembre 2012 Segnala Condividi Inviato 6 Settembre 2012 In effetti Kalana potrebbe avere ragione dico riflettendo ad alta voce Che ne pensi Rurik? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Magoselvaggio Inviato 7 Settembre 2012 Segnala Condividi Inviato 7 Settembre 2012 La mia faccia diventa una maschera di stupore. Nortak dice da due ore che vuole andare ed ora Orecchie a Punta ha ragione? @Tutti Spoiler: Oh ma siete de coccio, lo dico da 10 post che non voglio combattere con lo spirito... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Loupissi Inviato 7 Settembre 2012 Segnala Condividi Inviato 7 Settembre 2012 beh se a tutti voi va bene...anche a me va bene, credevo foste smaniosi di scoprire cosa si cela oltre lo spirito...ma in effetti un pò di riposo può portare consiglio sul come risolvere il tutto dico Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 7 Settembre 2012 Autore Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 7 Settembre 2012 Andiamo quindi? dice Kalana iniziando ad indietreggiare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dalamar78 Inviato 7 Settembre 2012 Segnala Condividi Inviato 7 Settembre 2012 Indietreggio ma senza perdere di vista lo spirito. Ti seguo dico a Kalana cercando di starle dietro. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Magoselvaggio Inviato 8 Settembre 2012 Segnala Condividi Inviato 8 Settembre 2012 Ciao Fumo! Noi lasciare te tranquillo tranquillo. Dico allontanandomi ed agitando la mano in segno di saluto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato