Loupissi Inviato 25 Settembre 2012 Segnala Condividi Inviato 25 Settembre 2012 beh sì...direi che ci conviene a questo punto rispondo a Kalana Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 25 Settembre 2012 Autore Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 25 Settembre 2012 Vi rimettete in viaggio con la notte che ormai avanza e dopo un paio d'ore rientrate al villaggio. Solo poche luci vi vedono ancora in qualche casa. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Magoselvaggio Inviato 26 Settembre 2012 Segnala Condividi Inviato 26 Settembre 2012 Oh! Qui tutti dormire! E noi dove magiare? Nortak fame! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 26 Settembre 2012 Autore Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 26 Settembre 2012 @ Tutti Spoiler: Non so se vi ricordate ma vi era stata lasciata usare una casa in disuso all'interno del villaggio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Magoselvaggio Inviato 26 Settembre 2012 Segnala Condividi Inviato 26 Settembre 2012 Andare a casa, lì mangiare qualcosa e riposare poi domani pensare! @Tutti Spoiler: Non lo sapevo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dalamar78 Inviato 28 Settembre 2012 Segnala Condividi Inviato 28 Settembre 2012 Per una volta sono d'accordo con Nortak: andiamo a casa. E mi incammino lentamente verso il villaggio @ Tutti Spoiler: In effetti nemmeno io.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 28 Settembre 2012 Autore Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 28 Settembre 2012 Arrivate alla casa che vi era stata assegnata e trovate la porta chiusa ma non a chiave. L'odore di chiuso e muffa permea la casa ma sembra le sia stata data una pulita di recente. Sul tavolo ci sono pane, formaggio e carne salata, tutti cibi che riconoscete provenire dalle scorte che avete portato voi stessi con il carro. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dalamar78 Inviato 1 Ottobre 2012 Segnala Condividi Inviato 1 Ottobre 2012 Entro in casa e mi siedo subito al tavolo, afferando qualcosa da mangiare. Finalmente un pò di riposo.. Non ne potevo più di quel tumulo polveroso.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Loupissi Inviato 2 Ottobre 2012 Segnala Condividi Inviato 2 Ottobre 2012 Giusto per scrupolo lancio un incantesimo per vedere se il nostro cibo è ancora sano. Una volta controllato che tutto è tranquillo mi avvicino per mangiare anche io @DM Spoiler: Lancio individuazione del veleno sul cibo...non so perchè...intuizione Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 2 Ottobre 2012 Autore Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 2 Ottobre 2012 @ Rurik Spoiler: Il cibo ti appare in effetti avvelenato Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Loupissi Inviato 3 Ottobre 2012 Segnala Condividi Inviato 3 Ottobre 2012 fossi in te Toshiro io non lo mangerei....sembra avvelanato.... e detto questo mi avvicino a lui per vedere se noto dei primi segni di avvelenamento @DM Spoiler: Guarire +8 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 3 Ottobre 2012 Autore Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 3 Ottobre 2012 @ Rurik Spoiler: Fortunatamente grazie al tuo tempestivo intervento Toshiro ha avuto modo di dare solo un morso al pane che aveva afferrato e ti rendi conto che facendogli vomitare quello che ingerito e somministrandogli alcune erbe officinali che ti porti dietro puoi facilmente evitare che subisca alcun effetto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Loupissi Inviato 4 Ottobre 2012 Segnala Condividi Inviato 4 Ottobre 2012 Dopo aver velocemente controllato Toshiro gli dico bene ragazzo...la soluzione è un pò di sbocco e poi ti mangi delle mie erbette...e se non sai come sboccare ho un metodo nanico tutto particolare insegnatomi da Kord stesso dico mostrando il pugno Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dalamar78 Inviato 4 Ottobre 2012 Segnala Condividi Inviato 4 Ottobre 2012 Mi blocco a metà strada non appena Rurik mi avverte che il cibo è avvelenato, gettando via il pezzo di pane come se fosse un animale pericoloso. Senza parlare, scatto in piedi, esco dalla casa e mi ficco due dita in gola per vomitare il pochissimo cibo che avevo mangiato; subito dopo, un pò scosso e un pò più bianchiccio in viso, rientro. Grazie Rurik dico appoggiando una mano sulla robusta spalla del nano in segno di gratitudine Se non era per te ci rimettevo le penne. Con un mesto sorriso aspetto quindi che il mio compagno mi passi le erbe che devo mangiare per purificarmi dal veleno. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Loupissi Inviato 4 Ottobre 2012 Segnala Condividi Inviato 4 Ottobre 2012 Guardo la mano di Toshiro e gli dico spero non sia la mano che ti ha aiutato a sboccare....ad ogni modo non so che tipo di veleno fosse....ma ad ogni modo è, diciamo, interessante il fatto che stiano cercando d'avvelenarci.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dalamar78 Inviato 5 Ottobre 2012 Segnala Condividi Inviato 5 Ottobre 2012 Interessante? esclamo perplesso per un attimo mentre inizio a masticare le erbe di Rurik. Poi, riflettendo attentamente, convengo che il mio compagno ha ragione. In effetti noi stiamo aiutando queste persone.. Perchè qualcuno dovrebbe volerci avvelenare? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 7 Ottobre 2012 Autore Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 7 Ottobre 2012 Ma quindi pensate siano stati gli abitanti del villaggio?chiede Kalana Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Loupissi Inviato 7 Ottobre 2012 Segnala Condividi Inviato 7 Ottobre 2012 in realtà può essere stao chiunque sentenzio siamo stati nel cumulo abastanza tempo da permettere a chiunque, anche ad un bambino storpio, di metterci del veleno nel cibo... @DM Spoiler: Posso capire che veleno è? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 7 Ottobre 2012 Autore Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 7 Ottobre 2012 @ Rurik Spoiler: Sai che è un veleno con effetti letali ma non molto forte, e che vi sarebbe servito ingerirne una grande quantità perchè vi uccidesse. Molto probabilmente, vista la quantità presente nel cibo vi avrebbe solo messo al tappeto e reso incapaci di reagire, anche se forse Nortak sarebbe riuscito a resistere abbastanza bene. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dalamar78 Inviato 7 Ottobre 2012 Segnala Condividi Inviato 7 Ottobre 2012 Credo sia impossibile stabilire con esattezza chi ha messo il veleno nel nostro cibo dico mastincando con poco gusto le erbe del nano O sbaglio Rurik? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato