Vai al contenuto

[Alonewolf87 - Edizione 3.5] La pietra eretta (parte 2)

Alonewolf87

Messaggio consigliato

• Supermoderatore

Arrivate alla casa che vi era stata assegnata e trovate la porta chiusa ma non a chiave.

L'odore di chiuso e muffa permea la casa ma sembra le sia stata data una pulita di recente. Sul tavolo ci sono pane, formaggio e carne salata, tutti cibi che riconoscete provenire dalle scorte che avete portato voi stessi con il carro.

Link al commento
Condividi su altri siti

• Supermoderatore

@ Rurik

Spoiler:  

Fortunatamente grazie al tuo tempestivo intervento Toshiro ha avuto modo di dare solo un morso al pane che aveva afferrato e ti rendi conto che facendogli vomitare quello che ingerito e somministrandogli alcune erbe officinali che ti porti dietro puoi facilmente evitare che subisca alcun effetto

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi blocco a metà strada non appena Rurik mi avverte che il cibo è avvelenato, gettando via il pezzo di pane come se fosse un animale pericoloso.

Senza parlare, scatto in piedi, esco dalla casa e mi ficco due dita in gola per vomitare il pochissimo cibo che avevo mangiato; subito dopo, un pò scosso e un pò più bianchiccio in viso, rientro.

Grazie Rurik dico appoggiando una mano sulla robusta spalla del nano in segno di gratitudine Se non era per te ci rimettevo le penne.

Con un mesto sorriso aspetto quindi che il mio compagno mi passi le erbe che devo mangiare per purificarmi dal veleno.

Link al commento
Condividi su altri siti

• Supermoderatore

@ Rurik

Spoiler:  

Sai che è un veleno con effetti letali ma non molto forte, e che vi sarebbe servito ingerirne una grande quantità perchè vi uccidesse.

Molto probabilmente, vista la quantità presente nel cibo vi avrebbe solo messo al tappeto e reso incapaci di reagire, anche se forse Nortak sarebbe riuscito a resistere abbastanza bene.

Link al commento
Condividi su altri siti

• Crea nuovo...