Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 4 Marzo 2013 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 4 Marzo 2013 @ Rurik Spoiler: Sì è ancora attivo Armi, armatura, diadema e scrigno sono tutti magici
Loupissi Inviato 5 Marzo 2013 Segnala Inviato 5 Marzo 2013 bene! esclamo gli oggetti che ha addosso lo scheletro sono tutti magici...direi intanto di prenderli, poi cercare di capire che fanno prima di utilizzarli...
Ospite Boendal Inviato 7 Marzo 2013 Segnala Inviato 7 Marzo 2013 Rispondo alle parole di Rurik con un grugnito simile ad un "si". Imitando Toshiro mi avvicino ad uno dei forzieri ancora pieni e lo svuoto. Finita l'operazione, mi rivolgo al gruppo "E ora cosa volere fare? "
dalamar78 Inviato 7 Marzo 2013 Segnala Inviato 7 Marzo 2013 Alle parole di Rurik mi brillano quasi gli occhi; senza fretta, recupero le due lame ricurve e il diadema dal cadavere nel sarcofago, ammirandone la superba fattura. Armi e oggetti magici.. Chissà che genere di poteri hanno.. Alle parole di Nortak osservo anche gli altri membri del gruppo per vedere cosa hanno intenzione di rispondere.
athelorn Inviato 7 Marzo 2013 Segnala Inviato 7 Marzo 2013 Un problema è risolto. Esordisco, guardando il corpo nella tomba. Prendete pure quello che volete. A me da' un po' una brutta sensazione prendere le armi da una tomba dalla quale è uscito uno spirito: preferirei prima assicurarmi che non siano maledette. Raggiungo il mio baule, mettendo una mano nell'oro come se fosse acqua per tirarla nuovamente fuori. La crisi degli elfi riguarda la morte di persone care: il denaro non li placherà. In città in compenso il denaro potrebbe benissimo aiutare a risolvere il problema, anche se credo preferirebbero una bella tavola imbandita. Oltretutto abbiamo il problema di quei due che ha spiato Toshiro. Io direi che il problema piu' grave siano gli elfi. Una volta tolto l'assedio coi soldi potremmo benissimo andare noi stessi a prendere cibo e portarlo qua, allentando anche la tensione nella cittadina. Voi che pensate? Come la risolviamo?
Loupissi Inviato 12 Marzo 2013 Segnala Inviato 12 Marzo 2013 beh gli oggetti non mi sembrano maledetti...ad ogni modo è vero che la crisi più grossa riguarda gli elfi, però se non estirpiamo il male da questa città questi potrebbero metterci i bastoni fra le ruote...quindi direi di combatterli domani....o se volete tu e Toshiro dico a Kalana potreste provare ad andare dagli elfi come ieri sera....
athelorn Inviato 12 Marzo 2013 Segnala Inviato 12 Marzo 2013 Domani? no.. comincio, con la fronte aggrottata. Quei contadini hanno fame, ed ogni giorno hanno PIU' fame. Piu' tempo passa e piu' è probabile che si arrabbino parecchio e facciano qualcosa di stupido; sarebbe una carneficina se attaccassero gli elfi o stupidate peggiori. Dobbiamo risolvere la questione in fretta. Guardo i miei compagni. Direi di ottimizzare i tempi. Se io e toshiro andiamo dagli elfi e voi dai contadini potremmo ridurre i tempi per una soluzione. Se pero' con gli elfi andasse male io e lui verremmo catturati, e mancherebbe il supporto necessario per affrontare quello strano mago che toshiro ha visto ieri in citta'. So che per me è davvero pericoloso, ma se andassi solo io, se dovessero catturarmi, voi potreste affrontare il mago se c'è bisogno e poi venire a liberarmi. Ammetto di aver paura ad andare da sola...ma mi fido di voi. Concludo, arrossendo leggermente e distogliendo lo sguardo per orgoglio.
dalamar78 Inviato 12 Marzo 2013 Segnala Inviato 12 Marzo 2013 L'idea mi piace poco ma è sensata.. Alle parole della barda inarco un sopracciglio perplesso. Sei certa di volerlo fare Kalana? domando alla mia compagna
athelorn Inviato 12 Marzo 2013 Segnala Inviato 12 Marzo 2013 Deglutisco pesantemente, pensando alle peggiori conseguenze delle trattative. Penso che comunque, se avessi successo, aiuterei non poco tutti quanti. ..S-si. Sono convinta. Dico leggermente impaurita. Diamoci da fare.
Loupissi Inviato 12 Marzo 2013 Segnala Inviato 12 Marzo 2013 Guardo storto Kalana e con voce ferma intimo fermi tutti! Poi riprendo a dire mi sono spiegato male...intendevo che potreste andare già oggi dagli elfi, questo sì...per i cittadini possiamo fare ben poco perchè di cibo non ne abbiamo...per quel che riguarda il mago e il bardo e inizio ad incupirmi non è materia di discussione il fatto d'affrontarli domani...oggi ho chiesto al mio dio la forza di combattere i morti, e solo domani potrò chiedere la forza di combattere entità demoniache...se non mi lasciate il tempo di richiedere tali poteri c'è il serio rischio d'esser sconfitti...magari Nortak no, ma noialtri probabilmente sì....
athelorn Inviato 13 Marzo 2013 Segnala Inviato 13 Marzo 2013 Questo non cambia il punto. Se la diplomazia dovesse andare male, anche se fossimo in due, non credo che ce la faremmo a sopraffarli. Da sola potrei scappare; conosco i miei trucchi. Il punto è che se ci catturassero non torneremmo prima di un giorno anche se ci andasse bene, e voi due da soli non avreste le forze per liberarci, ed il giorno dopo sareste da soli ad affrontare quei due. In ogni caso è difficile uscirne: sia che voi andiate oggi che domani. Prendo fiato, guardando l'uscita leggermente intimorita. Con loro solo le parole possono funzionare. Non serve che andiamo tutti dissipando il nostro potenziale di combattimento...fatemelo fare prima che ci ripensi.
Loupissi Inviato 13 Marzo 2013 Segnala Inviato 13 Marzo 2013 Appoggio una mano su Kalana e le dico comprensivo Kalana, il tuo coraggio è impressionante anche per un nano. Io non ti impedirò di seguire questa tua via di gloria che hai scelto e la tua strategia è molto saggia...fai del tuo meglio mia cara e detto questo inizio a raccogliere gli oggetti nel sarcofago.
athelorn Inviato 13 Marzo 2013 Segnala Inviato 13 Marzo 2013 Sorrido a Rurik. Beh, per un nano è un gran complimento. Grazie...ah! Il mio sguardo cade sulla mia mano destra, togliendo un piccolo anello senza grande valore. Me lo sfilo guardandolo per poi allungarlo ai miei compagni. Se mi succede qualcosa...cosa che dubito, ma meglio essere previdenti...portatelo ad un mio parente se riuscite. E' un piccolo cimelio che ci tengo resti in famiglia. Dopo averlo allungato ad un mio compagno mi allontano verso l'uscita. Buona fortuna ragazzi. Mi allontano salendo le scale. ...grazie di tutto. borbotto a bassa voce, quasi sperando di non essere sentita. _________________________________ Esco dalle rovine nervosa come non mai, diretta verso il villaggio degli elfi mostrandomi non-ostile. La paura delle probabili conseguenze di un cattivo esito che appesta la mia mente, astraendomi completamente dal rumore delle mie scarpe sulla pietra che rimbomba nella tomba e poi dai rumori della natura per concentrarmi sui miei pensieri. Finirà male se non me la cavo. Questa volta rischi sul serio Kalana. Sono troppo dolce a volte. Perchè sto' rischiando così la vita per dei popolani che mi odiano, un ogre e un nano scorbutico?...Perchè nonostante tutto mi importa che loro stiano tutti bene?...Sono troppo altruista forse. Kalana, Kalana: devi imparare ad essere piu' egoista se ne esci viva. Ora meglio ripassare gli incanti per la fuga, quando inizieranno ad usarmi come un puntaspilli.
Ospite Boendal Inviato 13 Marzo 2013 Segnala Inviato 13 Marzo 2013 Continuo a raccogliere la mia parte d'oro e tesori, restando in silenzio. Finita la mia operazione, osservo i membri del gruppo con aria di superiorità e indifferenza. "Fare come tu preferire" dico con modi scocciati mentre Kalana si allontana. "Voi pronti per affrontare mago e bardo? O dovere dormire un'altra notte in casa per prepararvi a lotta"
Loupissi Inviato 13 Marzo 2013 Segnala Inviato 13 Marzo 2013 Osservo compiaciuto Kalana mentre va ad affrontare la sua personale sfida. Prendo il suo anello e quando si è allontanata mi sovviene un pensiero *chi sono i suoi parenti??* Poi, dopo le parole di Nortak "il sensibile", mi giro a guardare il bestione e gli dico ovviamente devo riposare...non sono così semplice e potente quanto te....ho bisogno di tempo per prepararmi allo scontro...
athelorn Inviato 13 Marzo 2013 Segnala Inviato 13 Marzo 2013 Dopo aver pensato a lungo per strada al piano ho un illuminazione. Torno di cosa al villaggio, andando nel nostro alloggio e prendendo un asse di legno grossa. Sul tavolo col carboncino scrivo con la mia solita ottima grafia. Cari compagni. Ho scritto dei cartelli al limite della citta' ed aspettero' il loro incontro. Se non dovessi tornare sappiate che il loro assedio nonostante le poche unità è solito e controllano bene. Altrimenti tornero' io stessa per dirvi che quest'ultimo è abbastanza debole in quanto non tengono d'occhio il villaggi. Kalana Prendo la tavola, scrivendo che chiedo loro udienza per risolvere il problema pacificamente al loro villaggio. Mi presentero' sola. Lo appoggio in vista ad un albero al limite del villaggio. Riscrivo il messaggio lungo svariati alberi lungo il limitare per poi dirigermi al villaggio distrutto degli elfi.
dalamar78 Inviato 13 Marzo 2013 Segnala Inviato 13 Marzo 2013 Buona fortuna Kalana.. Osservo la mia compagna allontanarsi seguendo la sua coraggiosa decisione; scrollando la testa riporto la mia attenzione su Rurik e Nortak. Direi che la cosa migliore da fare sia aspettare domani che Ruruik possa fornirci supporto magico contro il demone e il mago
Ospite Boendal Inviato 15 Marzo 2013 Segnala Inviato 15 Marzo 2013 Sbuffo all'idea di aspettare al giorno successivo. "Va bene. Nortak aspetta" Senza dire parola mi incammino lentamente verso l'uscita.
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 15 Marzo 2013 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 15 Marzo 2013 @ Kalana Spoiler: Torni ad Ozein e stai lasciando il messaggio sulla tavola quando senti bussare alla porta della capanna, da te lasciata aperta. Ti volti e vedi la donna che è solita girare con il saggio come guardia del corpo che ti fa un cenno di saluto e ti dice Tutto bene?I tuoi compagni sono ancora vivi? @ Toshiro, Nortak, Rurik Spoiler: Mentre Kalana parte prima per compiere la sua missione voi tre vi incamminate più tranquillamente verso Ozein. Siete quasi rientrati al villaggio quando vedete apparire sul sentiero, a circa 30 metri da voi il cavaliere spettrale che sembra fissarvi intensamente
athelorn Inviato 15 Marzo 2013 Segnala Inviato 15 Marzo 2013 DM Spoiler: Alzo lo sguardo sorridendole. L'ultima volta che li ho lasciati si, e anche fin troppo. Come mai? Dico con fare ironico. Sono tornata per prendere questa asse che mi serviva. Il messaggio serve a dirgli che sono arrivata qua nel caso mi prendano gli elfi mentre sono nel bosco. Sbrigativamente mi dirigo verso la porta uscendo passandole a fianco mentre parlo. Chiedo infinite scuse, mi piacerebbe davvero restare a parlare per tutto il giorno visto che se una delle poche donne con cui posso parlare. Purtroppo devo correre: Hai qualcosa che volevi dirgli? Stasera vieni pure da noi cosi' facciamo due chiacchiere fra ragazze. Almeno riusciro' a liberarmi di quei maschi per un po'! Le faccio l'occhiolino mentre faccio per uscire.
Messaggio consigliato