Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 24 Giugno 2013 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 24 Giugno 2013 Rurik prega al suo dio e viene riempito della sua forza. Siete ora pronti a partire...
dalamar78 Inviato 25 Giugno 2013 Segnala Inviato 25 Giugno 2013 Con pazienza aspetto che il nano termini la sua comunione con il suo Dio La magia è una forza potente.. Sia essa divina che arcana.. Magari un giorno mi ci dedicherò con più attenzione..
Loupissi Inviato 26 Giugno 2013 Segnala Inviato 26 Giugno 2013 bene allora andiamo va! Quando però arriviamo vicini alla città meglio fermarci un attimo che lancio gli incantesimi del caso...
dalamar78 Inviato 26 Giugno 2013 Segnala Inviato 26 Giugno 2013 Io sono pronto esclamo deciso E speriamo di riportare a casa la pelle anche questa volta..
Magoselvaggio Inviato 1 Luglio 2013 Segnala Inviato 1 Luglio 2013 Nortak pronto! Nortak grande attesa per combattimento contro Ladro!
athelorn Inviato 1 Luglio 2013 Segnala Inviato 1 Luglio 2013 Sollevo le spalle Gia' detto che sono pronta. Direi di andare. Mi avvio quindi insieme a loro.
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 1 Luglio 2013 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 1 Luglio 2013 Viaggiate per la foresta senza problemi, arrivando in vista di Ozein. I menhir emanano ancora la luce che avete visto la notte precedente.
dalamar78 Inviato 2 Luglio 2013 Segnala Inviato 2 Luglio 2013 Osservo pensieroso i menhir Rurik ma secondo te cosa permette a queste rocce di illuminarsi così?
athelorn Inviato 2 Luglio 2013 Segnala Inviato 2 Luglio 2013 Sicuro come l'oro, rivela quando qualcuno li varca. Se ci va' male potrebbe fare anche qualcosa di poco simpatico, ma non credo troppo visto che ieri ci è passata tutta la popolazione. Sollevo appena le spalle, squadrando le pietre. Che gli dei ce la mandino buona...non mi piace per nulla.
Loupissi Inviato 8 Luglio 2013 Segnala Inviato 8 Luglio 2013 concordo con Kalana...mi sa che devo lanciarvi ora i vari incantesimi, però dobbiamo trovare quei maledetti al più presto possibile...o sennò entriamo e quando li vediamo lancio le varie protezioni....voi che dite? @DM Spoiler: non mi ricordo...quant'è grande 'sto villaggio?
dalamar78 Inviato 9 Luglio 2013 Segnala Inviato 9 Luglio 2013 Le tue protezioni quanto durano? chiedo al mio compagno mentre osservo pensieroso i menhir
Loupissi Inviato 15 Luglio 2013 Segnala Inviato 15 Luglio 2013 In tono un pò grave dico alcuni minuti...dovrebbero essere sufficienti a meno che quei due noin si nascondano per tanto tempo....poi ho paura che questi Menhir possano cancellare eventuali protezioni, quindi le lancerei una volta dentro..
dalamar78 Inviato 16 Luglio 2013 Segnala Inviato 16 Luglio 2013 Come vuoi Rurik dico al nano Sei tu l'esperto in materia Spero solo che tu possa avere il tempo di farlo amico mio... Prendo quindi la testa del gruppo e avanzo verso il villaggio del Saggio In marcia dunque
Magoselvaggio Inviato 17 Luglio 2013 Segnala Inviato 17 Luglio 2013 Se Nortak spacca pietre luminose? Nortak distrugge e pietre no più ancora mai problema!
athelorn Inviato 17 Luglio 2013 Segnala Inviato 17 Luglio 2013 buona idea. faccio all'ogre. Tanto, volete che non abbiano lanciato un incanto di allarme in modo da essere avvertiti dove e quando qualcuno ne varca la soglia? Spacchiamo una pietra e ci evitiamo i dubbi su possibili incanti a nostro danno. Forza Nortak. Fai vedere a quella pietra chi comanda
Magoselvaggio Inviato 17 Luglio 2013 Segnala Inviato 17 Luglio 2013 Felice come una pasqua che una mia idea sia piaciuta prendo il mazzafrusto e mi avvicino alla pietra per colpirla. Visto? Nortak sempre buone idee! Nortak pensa! No come piccolo brutto nano!
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 22 Luglio 2013 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 22 Luglio 2013 Nortak si fa avanti e con pochi colpi riesce ad abbattere a terra una delle pietre, che perde la sua luminosità.
Loupissi Inviato 22 Luglio 2013 Segnala Inviato 22 Luglio 2013 Non faccio in tempo a dire una parola, che Nortak spacca le pietre. Dopo che il bestione ne abbatte una, dico stupito fra me e me Incredibile...io credevo si sarebbe sviluppato un backlash magico abbastanza potente da uccidere qualcuno di noi....beh in questo caso.... E inizio a lanciare velocemente gli incantesimi sui miei compagni. @DM Spoiler: Allineare armi di massa= bene, su tutti Forza del toro -> nortak Protezione dal male -> Nortak e Toshiro (ne ho 2) Light of mercuria -> su di me
Magoselvaggio Inviato 22 Luglio 2013 Segnala Inviato 22 Luglio 2013 Ahahhahhahhah Piccolobruttonano pensa che barcascia può uccidere Nortak! Ahahhahahha Non sa che Nortak è forte e potente guerriero?
athelorn Inviato 23 Luglio 2013 Segnala Inviato 23 Luglio 2013 Oh, si. Il piu' forte. Faccio un paio di passi verso la roccia. Beh, ora sapranno di noi. Forza: io avanzo in ricognizione. Se vi sono pericoli imminenti vi urlo. Pronuncio parole arcane stancamente e divento una nuvola di gas magico che si eleva verso il villaggio Spoiler: Forma gassosa e volo un po' in alto (facciamo 20 metri) per poter osservare quanta piu' grande sezione del villaggio possibile senza uscire dalla cupola.
Messaggio consigliato