Vai al contenuto

Messaggio consigliato

Inviato

Avendo sentito storie di creature che esplodono alla loro morte, esclamo lontani dal corpo del vecchio! non sia mai che esploda!

Vedendo poi Kalana inseguita da una vecchia mi dico *che non sia quell'arpia malefica che si teletrasporta?....adesso la sistemo io* che il potere di Kord ti blocchi in questo piano d'esistenza! e le lancio un incantesimo infuso con il potere del mio dio.

@DM

Spoiler:  
Alla vecchia malefica le lancio Ancora Dimensionale

Inviato

Sentendo le parole di Kalana, ripongo prontamente il mio arco ed estraggo i due pugnali

Così va decisamente meglio..

Assumo quindi una posizione di combattimento, pronto a dar battaglia alla strega

• Supermoderatore
Inviato

Mentre la donna viene investita dall'incantesimo di Rurik Nortak si volta ancora furibondo dal combattimento di prima e la carica colpendola con un violentissimo colpo di mazzafrusto che la fa tentennare. La donna inizia a correre nella direzione da dove era venuta.

Inviato

Stai ferma! Pagherai per la morte di tanti innocenti, STR**ZA!

Estraggo un paio di componenti e lancio piu' rapidamente che posso un incantesimo.

Spoiler:  
Lancio Blocca Persone. Azione di movimento, andarle dietro.
  • Supermoderatore
Inviato

La donna improvvisamente si immobilizza mentre sentite la voce di Kalana pronunciare un incantesimo. Nortak prosegue nel suo attacco e le schiaccia la testa con un colpo violentissimo.

Inviato

Nortak! Maldetto ammasso di muscoli senza un briciolo di cervello!

Scocco un'occhiata poco amichevole all'indirizzo del mezz'ogre avendo però cura di farlo quando lui è girato e non può vedermi; tenendo sempre in mano i due pugnali, raggiungo Rurik e Kalana

Inviato

Col fiatone, tiro un sospiro di sollievo, sorridendo ai miei amici mentre ricompaio visibile dopo aver lanciato l'incanto.

Si, era lei... ben le stà...ha provato a uccidermi alle spalle mentre ero impegnata coi..AH! I contadini! faccio allarmata, ricordandomi. Devo tornare per tenerli impegnati, li ho lasciati da soli!

Mi giro guardando da dove sono venuta.

Voi vedete di capirci qualcosa e finire questa storia, io li tengo impegnati! Non morirà nessun'altro innocente oggi!

Una volta ripresa corro indietro verso i contadini per cercarli.

• Supermoderatore
Inviato

Nel frattempo Nortak continua a gridare inferocito proferendo bestemmie verso il saggio e il pollo troppo cresciuto e, girando alla ricerca di qualcosa da colpire, inizia ad abbattere le case.

Inviato

Osservo per un attimo Nortak e subito dopo rinuncio a calmarlo.

Mi rivolgo quindi verso Toshiro direi di salire sulla torre...

@Tutti

Spoiler:  
io mi ricordo che era una torre dove stavano il demone e il mago no?
  • Supermoderatore
Inviato

@ Kalana

Spoiler:  

Tornata a dove c'erano prima gli abitanti del villaggio non li vedi ma dopo pochi istanti una figura fa capolino dalle case, è il giovane di prima e ti fa cenno di raggiungerlo

Dopo che Nortak ha finito di sfogare la sua ira si abbatte pesantemente al suolo Nortak stanco, Nortak ucciso alvenatore, Nortak soddisfatto.Nortak ora riposa dice sdraiandosi contro una casa.

Intanto vi dirigete verso la torre e la trovate sbarrata.

• Supermoderatore
Inviato

@ Kalana

Spoiler:  

Tornata a dove c'erano prima gli abitanti del villaggio non li vedi ma dopo pochi istanti una figura fa capolino dalle case, è il giovane di prima e ti fa cenno di raggiungerlo

Dopo che Nortak ha finito di sfogare la sua ira si abbatte pesantemente al suolo Nortak stanco, Nortak ucciso alvenatore, Nortak soddisfatto.Nortak ora riposa dice sdraiandosi contro una casa.

Intanto vi dirigete verso la torre e la trovate sbarrata.

Inviato

@DM

Spoiler:  
Il dubbio che possa essere una trappola mi passa per l'anticamera del cervello, che subito rifuggo rinfoderando l'arma.

Se non mostro di fidarmi, come possono fare loro? Non sono corsi con la tizia, quindi sembra che abbiano capito. Vale la pena rischiare.

Gli sorrido correndogli incontro raggiungendolo.

• Supermoderatore
Inviato

@ Kalana

Spoiler:  

Segui il giovane dentro una casa e trovi al suo interno tutti i sopravvissuti del villaggio, tremanti ed impauriti ma ancora vivi.

Mia signora ci siamo rifugiati qui dentro sentendo grandi grida e rumori di battaglia. Abbiamo fatto bene? ti chiede il giovane con uno sguardo rapito negli occhi e pendendo da ogni tua parola.

Inviato

@Dm

Spoiler:  
Tiro un sospiro di sollievo a vederli sani e salvi. Un gran sorriso serafico mi si dipinge in volto. Almeno loro, ce l'ho fatta.

Grazie al cielo state bene... ho avuto una tale paura... Li guardo sorridendogli.

Ora stiamo cercando di rendere sicura la zona, ma non dovrebbero esserci piu' troppi pericoli. Se non sbaglio due di voi erano rimasti a guardia: non temete, ho visto che dovrebbero essere solo svenuti. Meglio che restiate qui al sicuro per il momento.

Controllo la folla e poi domando al giovane.

Qualcuno di voi è ferito? ha bisogno di cure?

• Supermoderatore
Inviato

@ Kalana

Spoiler:  

Sì mia signora dice trasognato il giovane li abbiamo portati qui dentro, sono nell'altra stanza. Alcuni di noi sono feriti aggiunge indicando quattro o cinque persone ma niente di grave fortunatamente.

• Crea nuovo...