Loupissi Inviato 14 Novembre 2013 Segnala Inviato 14 Novembre 2013 prendete una di quelle fott*tissime larve! dico mentre mi getto nel tentativo di catturarne una
dalamar78 Inviato 14 Novembre 2013 Segnala Inviato 14 Novembre 2013 Senza farmelo ripete getto a terra i miei pugnali e scatto in direzione delle larve, tentando di afferrarne una
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 14 Novembre 2013 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 14 Novembre 2013 Mentre Toshiro e Rurik riescono ad afferrare un paio di larve le altre finiscono di svanire nell'apertura nell'aria, che si richiude dietro di loro. Il tocco delle larve è corrosivo e Toshiro e Rurik gridano di dolore @ Rurik e Toshiro Spoiler: Subite 2 danni da acido
Loupissi Inviato 15 Novembre 2013 Segnala Inviato 15 Novembre 2013 ah! bestie schifose! e cerco di spiaccicarne una con la mia arma non ha senso tenerle in vita se non le possiamo toccare!
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 15 Novembre 2013 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 15 Novembre 2013 Rurik spiaccica con la sua arma una delle larve, che esplode in una polla di pus verdastro e dall'odore acre.
Loupissi Inviato 15 Novembre 2013 Segnala Inviato 15 Novembre 2013 per Kord! esclamo non so che razza di magia fosse questa, ma di certo solo delle persone marce fino al midollo possono utilizarla @DM Spoiler: Ho mai visto/sentito parlare di cose simili?
dalamar78 Inviato 15 Novembre 2013 Segnala Inviato 15 Novembre 2013 Ahah! Bestia schifosa! Grido dal dolore e mollo subito la presa sulla larva, colpendola poi con un calcio per allontanarla dalla mia persona Ma che c***o erano quelle cose? tuono all'indirizzo di Rurik
athelorn Inviato 16 Novembre 2013 Segnala Inviato 16 Novembre 2013 @Dm Spoiler: Mi giro, mettendomi a sedere contro il muro della casa piu' vicina. Seduta, porto le ginocchia al petto e le afferro con le braccia portando le mani alle spalle opposte afferrandole con forza, con le unghie, facendomi quasi male. Mai quanto il dolore in me. La morte di tutti gli ultimi innocenti mi sconvolge nell'animo, trafiggendomi con un gelo pari a quello della morte. Peggio anzi: il dolore del superstite. Il senso di colpa dovuto al fatto di non aver fatto abbastanza, di essere viva sulle spalle degli altri, di essere responsabile in un certo modo. Sono morti dopo la morte del bas****o...DOVEVO PREVEDERLO! Scoppio a piangere senza piu' capacita' di frenarmi. ...Tutti...! SONO TUTTI MORTI!! ... @tutti Spoiler: Non posto semplicemente perche' kalana non si e' mossa da lì.
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 16 Novembre 2013 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 16 Novembre 2013 @ Rurik e Toshiro Spoiler: Le larve iniziano a dissolversi emettendo un vapore simile a quello che proveniva dal giovane di prima @ Kalana Spoiler: Senti i passi pesanti di Nortak che si avvicinano e l'alito pesante dell'ogre ti avvolge mentre il suo vocione chiede Cosa successo piccola elfa?Tu ferita?O anche tu stanca come Nortak?
athelorn Inviato 16 Novembre 2013 Segnala Inviato 16 Novembre 2013 @dm Spoiler: Tra i singhiozzi non alzo nemmeno la testa dalle ginocchia, parlandogli tra i singhiozzi. Si ...Nortak...sono stanca. Sono stanca...stanca Sfilo la spada lanciandola vicina per la disperazione, tirando poi fuori il pugnale e piantandolo al suolo vicino a me. Riprendo a piangere con la testa contro le ginocchia, guardando il pugnale. Certo...la morte e la violenza è l'unica cosa che porta avanti il mondo...che schifo...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 16 Novembre 2013 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 16 Novembre 2013 @ Kalana Spoiler: Perchè piccola elfa così triste?Noi combattuto e ucciso nemici cattivi, noi vinto, noi vivi...
athelorn Inviato 16 Novembre 2013 Segnala Inviato 16 Novembre 2013 @dm Spoiler: Noi...vivi? Vinto? Alzo debolmentelo sguardo per guardarlo negli occhi. Prendo il pugnale vicinoa me, caduto nel sangue del ragazzo, chiave metaforica perfetta nella mia mente del fallimento. Nortak, eravamo venuti qua per aiutare queste persone, e ora sono TUTTI morti. I buoni, i cattivi, gli elfi, gli abitanti, tutti. Abbiamo fallito, Nortak! Al massimo abbiamo vendicato i morti, ma la sola cosa che abbiamo ottenuto è MORTE. Scoppio a piangere nuovamente, rinnovata nella mia mente la quantità di innocenti che hanno visto la loro fine prematura. La fine a causa mia. Della mia stupidità. Era ovvio che ci sarebbe stato un qualche modo per tenersi legati gli abitanti... Guardo il pugnale che ho in mano con il volto gonfio per le lacrime e il pianto. ...solo morte...ed è colpa mia...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 16 Novembre 2013 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 16 Novembre 2013 @ Kalana Spoiler: Piccola elfa stupida, tutti morire prima o poi. Se altri morire e noi vivere allora giornata buona. Se noi non uccidere corvo troppo cresciuto e avvelenatore loro uccidere comunque abitanti. Noi vendicato loro, loro spiriti ora riposare in pace.
Loupissi Inviato 17 Novembre 2013 Segnala Inviato 17 Novembre 2013 Parecchio nervoso dico Toshiro...andiamo in quella maledetta torre, vediamo se riusciamo a trovare qualcosa di importante....ma tieni gli occhi bene aperti, ho paura che quelle larve possano esserci ancehe lì e detto questo torno verso la torre.
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 17 Novembre 2013 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 17 Novembre 2013 Mentre Rurik e Toshiro si dirigono verso la torre vedono Kalana accasciata contro il muro di una casa e tremante con Nortak di fronte a lei che le sta parlando.
Loupissi Inviato 17 Novembre 2013 Segnala Inviato 17 Novembre 2013 Guardo Kalana e sbuffo chissà che le è success per Kord! e inizio a muovermi più velocemente verso di lei
athelorn Inviato 17 Novembre 2013 Segnala Inviato 17 Novembre 2013 Si, Nortak. Forse hai ragione. mormoro alzandomi forzatamente da terra, recuperando lo stocco che era a terra ed il coltello. Sul volto nonostante sia evidentemente rigato dalle lacrime un sorriso forzato quasi inquietante, che esprime comunque lo stato d'animo tormentato. Si, chissene se sono morte quasi 200 persone fra abitanti ed elfi, o anche più. Tanto dobbiamo morire tutti, no? Sono vendicati, come dici tu, quindi saranno felici dalla morte. I deboli non possono vivere, ma saranno felici di essere vendicati. Noi siamo vivi e i cattivi morti, non conta altro no? Con evidenti segni di squilibrio dato dal fatto che riprendo a piangere anche se mi atteggio come se nulla fosse punto in direzione della torre. La voce rotta e singhiozzante. Facciamola finita con questa storia... vi prego... Non credo di poter sopportare altra morte o di rimanere qua in questo monumento al fallimento un minuto piu' del necessario senza dare di matto...
Loupissi Inviato 18 Novembre 2013 Segnala Inviato 18 Novembre 2013 Mi fermo a guardare Kalana che si autocommisera nuovamente, alchè la mia pazienza finisce vedi di riprenderti perchè dobbiamo capire cos'è successo qui. La gente muore ogni giorno sopratutto quella più debole ed è per questo che avventurieri come noi debbono risultare forti fisicamente e mentalmente. Se capiamo cos'è successo qui, poi potremmo evitare che si ripeta in futuro. ed entro nella torre senza nemmeno aspettare Kalana.
athelorn Inviato 18 Novembre 2013 Segnala Inviato 18 Novembre 2013 Lascio passare Rurik in modo che mi preceda, per poi avviarmi insieme a lui verso la torre senza replicare troppo, il tono e lo stato emotivo invariato da prima. Lo so'...lo so'...facciamola finita con questa mer*a...ho bisogno di andarmene da qua.
dalamar78 Inviato 18 Novembre 2013 Segnala Inviato 18 Novembre 2013 Anche la barda sta dando fuori di testa... Meglio sbrigarsi a chiudere questa storia... Annuisco alle parole di Rurik Il nano ha ragione: vediamo di chiudere questa storia Con passo svelto, seguo gli altri fino alla torre; una volta li, mi avvicino circospetto all'ingresso e socchiudo la porta, quel tanto che basta per guardarci dentro
Messaggio consigliato