Vai al contenuto

Messaggio consigliato

Inviato

Sgrano gli occhi nel vedere tanto cibo Bastardi! affamare così il villaggio! poi un pensiero mi balena in testa che abbiano impiantato le larve tramite il cibo? o che le abbiano fornite agli abitanti con la scusa di alleviare loro i morsi della fame o... che la loro debolezza dovuta da fame abbia aiutato il contatto....ma prima di tutto.... prendo un pò di cibo e alcune bevande e, invocando il nome del mio dio, cerco di eliminare qualsivoglia traccia di contaminazione

@DM

Spoiler:  
Purificare cibo e bevande
Inviato

E' così...ovvio dico con una voce monotona, decisamente abbattuta e depressa.

al villaggio non c'erano maghi o stregoni che potesse notare i loro traffici...in compenso gli elfi avevano sì degli utenti magici fra le loro fila. Avrebbero potuto scoprire illoro gioco col passare del tempo e avvertire le autorità, e loro non volevano un esercito di elfi e paladini a ficcare il naso. Non potevano certo ucciderli loro in prima persona, un elfo poteva scappare ed avvertire: dovevano far fare il lavoro sporco ad altri.

Prendi una popolazione normale e dille di uccidere i loro vicini. Follia, nessuno lo farebbe.

Prendi una popolazione invece affamata e disperata, mettici qualche evento bizzarro e pericoloso e istiga gli elfi a fare un passo falso: ecco un esercito di disperati pronti anche a morire per le balle che gli racconti.

• Supermoderatore
Inviato

Nortak sbuffa e recupera con la sua mano tutto il cibo che gli porgete per poi sparire ed allontanarsi con i suoi soliti passi pesanti.

Tornando all'esplorazione della torre salite al primo piano che si mostra essere la stanza da letto del saggio. Un letto a baldacchino occupa un lato della stanza per il resto ingombra di carte, libri e pergamene. Una scala in un angolo porta ad una botola nel soffito.

Inviato

Guardo la botola, mi giro verso Toshiro sai già quello che dovresti fare vero? Credo che da qualche parte ci siano anche i resti del paladino che, a modo suo, ci ha aiutato...dobbiamo trovarli per dargli degna sepoltura...

Inviato

Strizzo l'occhio a Rurik e mi avvicino alle scale che portano alla botola, esaminandole attentamente prima di salire

@ DM

Spoiler:  
cerco trappole sulle scale

Cercare +12

se ne trovo le disattivo

Disattivare Congegni +12

Inviato

Mentre Toshiro armeggia con la serratura, provo a rovistare fr gli appunti e le pergamene per vedere se trovo qualcosa di interessante o qualcosa legato al cavaliere che più volte ci è apparso.

• Crea nuovo...