Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 21 Novembre 2013 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 21 Novembre 2013 Una scala cigolante porta nel sotterraneo che si rivela pieno di cibo e provviste probabilmente sufficienti per sfamare un villaggio per un inverno.
Loupissi Inviato 21 Novembre 2013 Segnala Inviato 21 Novembre 2013 Sgrano gli occhi nel vedere tanto cibo Bastardi! affamare così il villaggio! poi un pensiero mi balena in testa che abbiano impiantato le larve tramite il cibo? o che le abbiano fornite agli abitanti con la scusa di alleviare loro i morsi della fame o... che la loro debolezza dovuta da fame abbia aiutato il contatto....ma prima di tutto.... prendo un pò di cibo e alcune bevande e, invocando il nome del mio dio, cerco di eliminare qualsivoglia traccia di contaminazione @DM Spoiler: Purificare cibo e bevande
athelorn Inviato 21 Novembre 2013 Segnala Inviato 21 Novembre 2013 E' così...ovvio dico con una voce monotona, decisamente abbattuta e depressa. al villaggio non c'erano maghi o stregoni che potesse notare i loro traffici...in compenso gli elfi avevano sì degli utenti magici fra le loro fila. Avrebbero potuto scoprire illoro gioco col passare del tempo e avvertire le autorità, e loro non volevano un esercito di elfi e paladini a ficcare il naso. Non potevano certo ucciderli loro in prima persona, un elfo poteva scappare ed avvertire: dovevano far fare il lavoro sporco ad altri. Prendi una popolazione normale e dille di uccidere i loro vicini. Follia, nessuno lo farebbe. Prendi una popolazione invece affamata e disperata, mettici qualche evento bizzarro e pericoloso e istiga gli elfi a fare un passo falso: ecco un esercito di disperati pronti anche a morire per le balle che gli racconti.
dalamar78 Inviato 23 Novembre 2013 Segnala Inviato 23 Novembre 2013 Mentre i miei compagni discutono ed esaminano il cibo mi guardo attorno alla ricerca di altre eventuali via d'uscita @ DM Spoiler: Cercare +12 Osservare +12
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 24 Novembre 2013 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 24 Novembre 2013 La cantina non sembra avere altre uscite o nascondere niente altro di interessante. Intanto l'incantesimo di Rurik purifica parte del cibo.
dalamar78 Inviato 26 Novembre 2013 Segnala Inviato 26 Novembre 2013 Non sembra esserci niente altro di interessante qui sotto.. dico un pò deluso Voi che avete trovato?
Loupissi Inviato 27 Novembre 2013 Segnala Inviato 27 Novembre 2013 beh...adesso questo cibo e questo bere lo possiamo consumare con tranquillità...per il resto ci manca il piano di sopra da esplorare.
athelorn Inviato 27 Novembre 2013 Segnala Inviato 27 Novembre 2013 Dai, allora andiamoci che abbiamo quasi finito qua. Faccio lesta, risalendo e andando ad esplorare cio' che manca.
dalamar78 Inviato 27 Novembre 2013 Segnala Inviato 27 Novembre 2013 Ottimo! Rapidamente, mi riempio lo zaino con una cospicua quantità di cibo prima di seguire i miei compagni verso il piano superiore della torre.
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 27 Novembre 2013 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 27 Novembre 2013 Ritornate al piano terra e vedete il faccione di Nortak ingombrare la porta Dove stare andando?Nortak annoiato, Nortak stanco, Nortak fame...
Loupissi Inviato 27 Novembre 2013 Segnala Inviato 27 Novembre 2013 Passo a Nortak un pò di provviste recuperate tieni Nortak, queste non hanno veleno. Adesso andiamo di sopra, vieni con noi che se c'è il pollo tu lo puoi spiaccicare?
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 29 Novembre 2013 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 29 Novembre 2013 Nortak allunga la manona per recuperare del cibo Nortak non passa da porta, Nortak può spaccare torre?
dalamar78 Inviato 29 Novembre 2013 Segnala Inviato 29 Novembre 2013 Emh... Credo sia meglio di no Nortak.. dico commentando le parole del mezz'ogre Potresti aspettarci qui e mangiare qualcosa intanto... Che ne dici?
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 3 Dicembre 2013 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 3 Dicembre 2013 Nortak sbuffa e recupera con la sua mano tutto il cibo che gli porgete per poi sparire ed allontanarsi con i suoi soliti passi pesanti. Tornando all'esplorazione della torre salite al primo piano che si mostra essere la stanza da letto del saggio. Un letto a baldacchino occupa un lato della stanza per il resto ingombra di carte, libri e pergamene. Una scala in un angolo porta ad una botola nel soffito.
Loupissi Inviato 3 Dicembre 2013 Segnala Inviato 3 Dicembre 2013 Guardo la botola, mi giro verso Toshiro sai già quello che dovresti fare vero? Credo che da qualche parte ci siano anche i resti del paladino che, a modo suo, ci ha aiutato...dobbiamo trovarli per dargli degna sepoltura...
dalamar78 Inviato 4 Dicembre 2013 Segnala Inviato 4 Dicembre 2013 Strizzo l'occhio a Rurik e mi avvicino alle scale che portano alla botola, esaminandole attentamente prima di salire @ DM Spoiler: cerco trappole sulle scale Cercare +12 se ne trovo le disattivo Disattivare Congegni +12
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 4 Dicembre 2013 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 4 Dicembre 2013 Le scale non sembrano avere trappole e salendole arrivi alla botola che trovi chiusa. Dopo qualche minuto di armeggiamento riesci ad aprirla.
dalamar78 Inviato 5 Dicembre 2013 Segnala Inviato 5 Dicembre 2013 Tutto a posto qui.. La via è libera adesso.. Torno sui miei passi, aspettando che Rurik e Kalana terminino di esaminare la stanza del saggio
Loupissi Inviato 5 Dicembre 2013 Segnala Inviato 5 Dicembre 2013 Mentre Toshiro armeggia con la serratura, provo a rovistare fr gli appunti e le pergamene per vedere se trovo qualcosa di interessante o qualcosa legato al cavaliere che più volte ci è apparso.
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 5 Dicembre 2013 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 5 Dicembre 2013 Dopo un pò di rovistamenti vari Ruril ritrova, dentro un sacco di tela, un teschio umano.
Messaggio consigliato