Gsquared Inviato 13 Luglio 2012 Segnala Inviato 13 Luglio 2012 Sentendomi immobilizzato, cerco di strapparmi di dosso le liane per riacquistare mobilità Spoiler: Forza +1, se riesco a liberarmi ho un'altra azione standard dopo, vero? Nel caso lancio forza del toro su me stesso Incantesimi preparati: Livello 0: Luce, Creare Acqua, Individuazione del magico, cura ferite minori Livello 1: Comprensione dei linguaggi, Cura ferite leggere, Individuazione del male + protezione dal male e cura ferite leggere di dominio Livello 2: Cura ferite moderate, forza del toro + allinea arma e cura ferite moderate di dominio
Oflanos Inviato 14 Luglio 2012 Segnala Inviato 14 Luglio 2012 Demian Sono guardingo e agile contro il mio nemico, guardandomi bene dai suoi attacchi. Mi avvicino a lui facendogli credere che lo attaccherò alla testa ma rapido e preciso cerco di colpirlo al fianco, sperando che rimanga scoperto. Circondiamolo. Dico rivolto agli altri. Spoiler: Lui è il mio nemico predefinito, schivare: CA 20! Uso fintare migliorato: raggirare +6 Se viene colto alla sprovvista spada corta +6 (1d6+1 + 2d6 furtivo)
DarkSight Inviato 14 Luglio 2012 Autore Segnala Inviato 14 Luglio 2012 Alastair più cerca di divincolarsi meno riesce a liberarsi come se le liane stringessero in una morsa letale quasi come se stessi facendo il loro gioco. Spoiler: due fallimenti critici -.-" continui a essere immobilizzato Alaric si muove strattonando, riesce a liberarsi dalla stretta terminando il suo movimento a pochi passi dall'ometto "Forza ragazzi, non sono quattro liane e un mucchio di erbacce che possono fermarci" Spoiler: iniziativa - round 2 Kapa 25 Seth 21 Damien 19 Alesh-mostro 19 Alastair 13 Alaric 2
Uomo Del Monte Inviato 14 Luglio 2012 Segnala Inviato 14 Luglio 2012 Kapa Senza perdermi d'animo scaglio un altra palla caustica. Strattonando con la gamba tento di sradicare i viticci più giovani. Con un occhio osservo sempre quello che sta facendo la driade dimostrandomi completamente sfiduciato nei suoi confronti. Che cosa è quel fantoccio di fango? chiedo al resto del gruppo confidando nella conoscenza di qualche d'un altro. Master Spoiler: Azione Standard: uso nuovamente Acidic Splatter mirando al tizio. Contatto a distanza (+4), se colpisce sono 2d6 danni acidi.
DarkSight Inviato 16 Luglio 2012 Autore Segnala Inviato 16 Luglio 2012 Kapa si concentra e dalla sua mano, una sfera verde acceso parte, colpendo l'uomo di creta. Spoiler: txc 22, danni 7 La sfera si spalma sul corpo dell'esserino senza produrre effetti visibili. Seth cerca di muoversi ma rimane intralciato, poi spara una freccia ma non riesce a incoccarla correttamente e gli cade al suolo. Avvicinandosi al nemico Damien esce dalla zona piena di rovi, e cercando di fare una finta tenta di coglierlo alla sprovvista. Spoiler: raggirare 8, vs percezione 21, fallito. Per poi assestare un colpo diretto ad Alesh, che intuendo le azioni di Damien, evita agilmente il colpo. Spoiler: txc 10 Il piccolo omino attacca con i suoi artigli con forza e tenacia, lasciando perdere la precisione per infliggere danni più in profondità. Spoiler: txc 19,25, vs ca 20, danni 7 /18 Un colpo va a segno provocando un grosso squarcio nella carne di Damien. Le ferite di Alesh, si richiudono parzialmente. Spoiler: 12/64
Gsquared Inviato 16 Luglio 2012 Segnala Inviato 16 Luglio 2012 Le liane mi stringono ancora più forte, e io disperatamente cerco di liberarmi, con un nuovo strappo tirando al massimo delle mie forze...devo levarmi da questo schifo... Spoiler: Forza +1, se riesco a liberarmi ho un'altra azione standard dopo, vero? Nel caso lancio forza del toro su me stesso Incantesimi preparati: Livello 0: Luce, Creare Acqua, Individuazione del magico, cura ferite minori Livello 1: Comprensione dei linguaggi, Cura ferite leggere, Individuazione del male + protezione dal male e cura ferite leggere di dominio Livello 2: Cura ferite moderate, forza del toro + allinea arma e cura ferite moderate di dominio
DarkSight Inviato 16 Luglio 2012 Autore Segnala Inviato 16 Luglio 2012 Strattoni le liane ma non riesci a divincolarti, ma riesci ad allentare la loro presa, lanci l'incantesimo concentrandoti, e riesci. "Sole donami la tua Forza" Una leggera luce percorre il tuo corpo, e subito dopo ti senti irrobustito, i muscoli pulsanti sono più grossi, carichi. Alaric si avvicina ad Alastair, ancora visibilmente in difficoltà, e comincia con la spada a fendere i viticci per liberarlo. Ora sei libero.. ma chissà per quanto? Alaric ti chiede, "Tutto bene?"
DarkSight Inviato 18 Luglio 2012 Autore Segnala Inviato 18 Luglio 2012 Spoiler: iniziativa - round 3 Kapa 25 Seth 21 Damien 19 Alesh-mostro 19 Alastair 13 Alaric 2
Uomo Del Monte Inviato 18 Luglio 2012 Segnala Inviato 18 Luglio 2012 Kapa Facendo una smorfia di disappunto arretro per quanto mi è possibile componendo la formula di un nuovo incantesimo sempre mirando dritto per dritto all'esserino. Per adesso sembro combattere sereno, non mi cruccio delle difficoltà che stiamo riscontrando tra liane volanti e bestie sconosciute, anche se in realtà a giudicare dal numero di magie che sto usando si direbbe il contrario. Master Spoiler: Concentrazione +7 Azione Veloce: lancio expeditious retreat swift. Azione di Movimento: arretro di 18 metri uscendo dall'area d'effetto di intralciare/liane/viticci, sempre che mi sia possibile. Azione Standard: lancio raggio di indebolimento (txc +4), se colpisce il coso subisce una penalità di 1d6+2 alla Forza. Lv 2 - freccia acida, create magic tattoo Lv 1 - expeditious retreat swift, nerveskitter, raggio di indebolimento, benign transposition Lv 0 - individuazione del magico, caltrops, prestidigitazione, mano magica
Oflanos Inviato 20 Luglio 2012 Segnala Inviato 20 Luglio 2012 Demian. Così non va bene, questo tipetto è più duro di quello che pensavo. Allora prendimi adesso. Spostandosi e rinfoderando la spada il ragazzo esegue un bel salto all'indietro per raggiungere una posizione in copertura ammantato nelle ombre. Così facendo scompare alla vista incoccando l'arco in mano e preparandosi ad un altro letale attacco. Spoiler: Acrobazia +11 per evitare att di opportunità. Poi mi nascondo in piena vista sfruttando l'ombra più vicina. Nascondersi +20 (spero vivamente non mi veda! XD ) Incocco l'arco e aspetto di colpire il nemico.
DarkSight Inviato 23 Luglio 2012 Autore Segnala Inviato 23 Luglio 2012 Kapa avanza, dopo aver pronunciato una breve parola, spostandosi molto piu velocemente del normale fuori dall'area di viticci. Poi pronunciando la parola "Wik" fa scaturire un raggio verso il piccolo uomo, che però non sembra raggiungere il piccolo essere, fermandosi a pochi centimetri dal suo corpo. Spoiler: txc 15vs14 ok, spell resistence failed 3+3 vs 11 Seth si muove all'interno dell'area e lancia una freccia ma manca il bersaglio. Demian agilmente con un balzo si divincola dalla mischia, e estraendo l'arco si nasconde nelle tenebre circostanti facendosi inghiottire dalle stesse come se fosse lui stesso fatto di ombra. Spoiler: nasc 34, muov sil 21 Non riuscite più a distinguere la sagoma di Demian, che sembra letteralmente sparito. Alesh, si scaglia con il bersaglio più vicino, Kapa. Spoiler: txc 27 vs ca 13, danni 1d3+6 = 9 Sfruttando la carica conficca i suoi artigli nella carne molle di Kapa, infliggendogli un grosso squarcio. Parte delle ferite del piccolo si richiudono. Spoiler: Iniziativa round 3 Kapa 25 danni 9/12 Seth 21 Damien 19 danni 7/18 Alesh-mostro 19 danni9/64 Alastair 13 <- Alaric 2
Gsquared Inviato 23 Luglio 2012 Segnala Inviato 23 Luglio 2012 Vedendo il grosso squarcio che si è aperto nella carni di Kapa, mi avvicino al mio compagno e cercando di portare la mia mente in sintonia con i potenti e positivi raggi del sole cerco di curare le sue ferite... Sole, cura il mio compagno di avventura @DM Spoiler: Mi avvicino il più possibile a Kapa e gli lancio Cura Ferite Moderate Incantesimi preparati: Livello 0: Luce, Creare Acqua, Individuazione del magico, cura ferite minori Livello 1: Comprensione dei linguaggi, Cura ferite leggere, Individuazione del male + protezione dal male e cura ferite leggere di dominio Livello 2: Cura ferite moderate, forza del toro + allinea arma e cura ferite moderate di dominio
DarkSight Inviato 23 Luglio 2012 Autore Segnala Inviato 23 Luglio 2012 Alastair si avvicina al compagno e al contatto si sprigiona una lieve luce che avvolge Kapa per un momento Spoiler: 2d8+3 = 13 full Alaric si scaglia con vigore verso il nemico, roteando la scimitarra. Spoiler: 16+7 = 23 colpito, 1d6+5= 7danni Provoca un leggero squarcio sulla pelle resistente dell'omino di creta. Spoiler: Iniziativa round 4 Kapa 25 danni -/12 Seth 21 Damien 19 danni 7/18 Alesh-mostro 19 danni 11/64 Alastair 13 Alaric 2
Uomo Del Monte Inviato 23 Luglio 2012 Segnala Inviato 23 Luglio 2012 Batto in ritirata allontanandomi quanto mi è possibile visto che il tipo sembra avere una difesa più che formidabile. Non posso fare nulla contro quell'aborto di fango e melma, sapessi usare una spada cercherei di spaccarlo in due, ma tant'è... Spoiler: Azione di round completo: sfrutto mi muovo all'indietro in ritirata di 18m (9m se ancora impedito) per evitare AdO. Non sto capendo la disposizione, potresti fare una mappa?
DarkSight Inviato 23 Luglio 2012 Autore Segnala Inviato 23 Luglio 2012 mappa Spoiler: [ATTACH=CONFIG]10421[/ATTACH]
Gsquared Inviato 23 Luglio 2012 Segnala Inviato 23 Luglio 2012 //Me ne dimenticavo, ovviamente dovevo dire un grazie caloroso ad Alaric prima di andare a curare Kapa... :-)//
Oflanos Inviato 24 Luglio 2012 Segnala Inviato 24 Luglio 2012 Demian Da posizione inosservata scaglio un micidiale dardo contro il nostro nemico. Punto dritto alla testa, cercando di coglierlo con precisione. Le ombre mi avvantaggiano e mi fanno passare inosservato. Sempre rimanendo vicino alla scena mi nascondo di nuovo tra di esse. Spoiler: Arco corto +6 (colto alla sprovvista) Danni 1d6 + 2d6 furtivo. Poi mi nascondo di nuovo. +20 rimanendo sempre entro la portata del furtivo. Quindi se c'è bisogno mi avvicino.
DarkSight Inviato 24 Luglio 2012 Autore Segnala Inviato 24 Luglio 2012 Kapa si ritira mormorando parole di sconforto. Seth muovendosi riesce finalmente a uscire dall'area dei viticci e scaglia una freccia verso il nemico. Spoiler: txc 1 Ma la freccia gli cade fra le gambe. Demian comparendo dall'oscurità scaglia una freccia verso Alesh cogliendolo impreparato. Spoiler: txc 8+6 = 14 vs 15 miss Ma Demian sbaglia la proporzione del nemico e la freccia passa poco sopra il suo cappello di paglia. Torna quindi a nascondersi. Svanendo alla vista anche dei compagni. Alesh si scaglia contro il guerriero dalle due scimitarre Spoiler: txc 21 24 vs ca 18 danni 7 + 10 Provocandogli ingenti danni e squarci alle braccia e alle gambe. Parte delle ferite dell'omino si rigenerano. Spoiler: Iniziativa round 4 Kapa 25 danni -/12 Seth 21 Damien 19 danni 7/18 Alesh-mostro 19 danni 8/64 Alastair 13 Alaric 2 17/33
Gsquared Inviato 24 Luglio 2012 Segnala Inviato 24 Luglio 2012 Nessuno dei due miei compagni sembra sul punto di crollare... e bisogna farlo andare giù, cavolo! Dicendo questo prendo la mazza e con questa cerco di colpire pesantemente il mio avversario @DM Spoiler: Forza +1 (+ l'effetto di forza del toro, che mi dà un +4), TxC in mischia +4
DarkSight Inviato 24 Luglio 2012 Autore Segnala Inviato 24 Luglio 2012 Alastair si muove e attacca fiancheggiando assieme ad Alaric il nemico. Tirando un colpo di mazza direttamente all'addome lo colpisce con forza inaspettata Spoiler: txc 20, confermato 19, 1d8+3 x2 = 10 danni Alaric con agilità stupefacente estrae anche l'altra scimitarra e direziona due colpi contro la creatura. Spoiler: txc 18, 19 critico confermato, txc 20 2 critico non confermato 6+12= 18 danni Le ferite sembrano in parte attutite dal corpo argilloso. Alaric dice "Kapa, non possiamo sconfiggerlo senza la tua magia! A soli colpi di spada è impossibile!" Spoiler: Iniziativa round 5 Kapa 25# danni -/12 Seth 21 Damien 19 danni 7/18 Alesh-mostro 19 danni 18/64 Alastair 13 Alaric 2 17/33
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.