Oflanos Inviato 25 Luglio 2012 Segnala Inviato 25 Luglio 2012 Non posso fare molto se non continuare a provare. Un'altro attacco viene effettuato dal ragazzo questa volta cercando di concentrarsi meglio sulla mira per poi sparire di nuovo nell'ombra.
DarkSight Inviato 31 Luglio 2012 Autore Segnala Inviato 31 Luglio 2012 Kapa lancia una piccola sfera verde acceso verso il nemico ma manca il bersaglio. Seth si muove e scaglia una freccia, ma sbaglia la mira e la freccia è prontamente schivata dall'omino. Damien spara anche lui una freccia apparendo dalle ombre in cui si era celato colpendo il bersaglio. Spoiler: txc 18+bonus, danni 3d6 = 12 danni Alesh si slancia verso Alastair ma manca clamorosamente il bersaglio. Parte delle ferite si rigenerano. Alaric affonda la spada sfruttando la posizione tattica per rendere meno efficacie la difesa del nemico, fiancheggiandolo assieme ad Alastair Roteando le due scimitarre colpisce due volte. Spoiler: txc 18, 17 danni 1d6+3, 1d6+1 = 8+4 Spoiler: Iniziativa Round 6 Kapa 25# danni -/12 Seth 21 Damien 19 danni 7/18 Alesh-mostro 19 danni 25/64 Alastair 13 Alaric 2 17/33
Gsquared Inviato 31 Luglio 2012 Segnala Inviato 31 Luglio 2012 Essendo ancora tutti in piedi, e vedendo l'omino d'argilla ancora in piedi, vado nuovamente all'attacco, Andrà giù, prima o poi... Spoiler: Forza +1 (+ l'effetto di forza del toro, che mi dà un +4), TxC in mischia +4
Oflanos Inviato 31 Luglio 2012 Segnala Inviato 31 Luglio 2012 Demian non facendosi forza della sua posizione tranquilla e imperscrutabile continua a bersagliare il nemico cercando di colpirlo lì dove fa più male. Spoiler: Sono ancora nascosto, attacco e mi rinascondo... come sopra. continuo così se la situazione non si sblocca. Capo devi muovere tu il mio pg, fino al 15 agosto non ci sono! Ci risentiamo al rientro!
DarkSight Inviato 16 Ottobre 2012 Autore Segnala Inviato 16 Ottobre 2012 Instancabili continuate nei vostri attacchi.. infliggendo danni alla creatura. prende quindi parola la donna-ciliegio "Penso che sia abbastanza, avete dimostrato la vostra determinazione, Vi garantisco l'accesso, siate i benvenuti nel tempio della Madre delle creature della notte" I rovi spariscono, l'omino sparisce nel suolo e la donna-ciliegio scompare in un turbinio di petali. Vedete che sull'altare compare disegnato un albero di ciliegio che occupa tutta la parte frontale.
Gsquared Inviato 17 Ottobre 2012 Segnala Inviato 17 Ottobre 2012 Sorpreso dall'improvvisa fine del combattimento, prendo un attimo di respiro e ripongo la mazza, per poi guardarmi intorno e vedere se qualcuno è in condizioni critiche, e noto le ferite di Alaric, e subito cerco dentro di me il potere magico per sanarlo Sole... guarisci il mio leale compagno! Spoiler: Lancio il secondo cura ferite moderate su Alaric, che recupera 2d8+3 PF Incantesimi preparati: Livello 0: Luce, Creare Acqua, Individuazione del magico, cura ferite minori Livello 1: Comprensione dei linguaggi, Cura ferite leggere, Individuazione del male + protezione dal male e cura ferite leggere di dominio Livello 2: Cura ferite moderate, forza del toro + allinea arma e cura ferite moderate di dominio
DarkSight Inviato 18 Ottobre 2012 Autore Segnala Inviato 18 Ottobre 2012 Al contatto le ferite di Alaric si richiudono quasi totalmente. "Grazie, devoto Alastair, la vostra arte ci è utile anche questa volta " Assicurandosi che anche gli altri stiano bene, dice "Beh non ci resta che andare avanti, che ne pensate?"
Oflanos Inviato 18 Ottobre 2012 Segnala Inviato 18 Ottobre 2012 Questo posto è pieno di insidie, occorre andare avanti con calma e attenzione. Vado prima io e mi assicuro che il passaggio sia privo di trappole. Con passo felpato e agile il ragazzo ammantato avanza facendosi largo tra le ombre e esaminando attentamente pareti e pavimenti intorno a sé
Gsquared Inviato 18 Ottobre 2012 Segnala Inviato 18 Ottobre 2012 Bene allora, andiamo Mi metto in cammino qualche passo dietro a Demian...
DarkSight Inviato 18 Ottobre 2012 Autore Segnala Inviato 18 Ottobre 2012 Alaric dietro a Demian al fianco di Alastair. Kapa e Seth si fermano "Noi facciamo la guardia mentre esplorate... non vorrei che qualcuno cambiasse idea all'improvviso.." Il corridoio si snoda in avanti per circa sei metri, poi curva verso sinistra e prosegue avanti una decina di metri. In fondo sulla sinistra una porta in legno chiusa. @demian Spoiler: non ti sembra di aver notato trappole per il momento
Oflanos Inviato 19 Ottobre 2012 Segnala Inviato 19 Ottobre 2012 Camminando cauto comprendo che il corridoio è libero da insidie per il momento, allora continuo diritto finchè una porta in legno non blocca il passaggio. Sembra una normale porta non particolarmente istoriata. Ma mai fidarsi delle apparenze. L'analizzo attentamente in cerca di possibilità di pericoli, cerco anche sui muri tutto intorno. Se è anche essa libera ascolto che rumori provengono al di là. Solo se la situazione mi sembra tranquilla, facendo un segno di attenzione ai miei compagni provo ad aprire la porta, scassinandola se necessario.
DarkSight Inviato 20 Ottobre 2012 Autore Segnala Inviato 20 Ottobre 2012 Come sfiori la porta si apre. Notate che lungo le pareti all'altezza di circa 90 cm c'è una decorazione scolpita che riprende i movimenti lunari (luna crescente-piena-luna calante-luna nuova) dall'inizio dell'corridoio fino al termine. Guardando dentro noti che l'arredamento è molto limitato ci sono alcune sedie in mezzo alla stanza con vicino un leggio. La pavimentazione è molto curata, piastrelle di forma pentagonale occupano tutto lo spazio al suolo, colore blu scuro con dipinte il simbolo della Madre Luna [)O(] in argento al centro e bordate di un filo di oro. Tutte le pareti (6metri di altezza per 4mx4m) sono occupate da librerie gremite di tomi buttando l'occhio scorgi i titoli piu disparati, libri di cucina, libri di architettura, libri di alchimia.
Gsquared Inviato 20 Ottobre 2012 Segnala Inviato 20 Ottobre 2012 Faccio un cenno a Kapa e Seth, e poi vado dietro a Demian. Una volta entrati, guardo le piastrelle, e chiedo ad Alaric Secondo te sono quelle che dobbiamo trovare? Ma, senza attendere la risposta, interessato dalla libreria, mi metto a guardare i libri, guardando se trovo qualcosa di interessante, ad esempio antichi libri di arti curative, oppure qualche libro sulla religione della luna per placare la mia curiosità su di esso, e capire meglio chi diavolo fossero in realtà...
DarkSight Inviato 22 Ottobre 2012 Autore Segnala Inviato 22 Ottobre 2012 Trovi diversi tomi, dei piu svariati argomenti, anche quelli che ti interessano. @alastair Spoiler: Se hai qualche domanda specifica ti rispondo e diciamo che hai sfogliato il libro a colpo di occhio, se invece vuoi qualcosa di più completo ed esaustivo devi prendere piu tempo Alaric avanza guardingo con le spade estratte. "Probabilmente si... speriamo che ce ne sia una divelta non vorrei rovinare un pavimento...per una richiesta balzana .. Sembra sia ancora utilizzato.. non credete?"
Oflanos Inviato 22 Ottobre 2012 Segnala Inviato 22 Ottobre 2012 Forse ci sono cose più interessanti che una mattonella qui dentro... Attirato dai libri, ma soprattutto dalla possibilità di trovare ricchezze tra di essi, Demian parte in una accurata ricerca per la stanza, setacciandola accuratamente. Forse la stanza può celare tesori nascosti o passaggi segreti. Spoiler: Prove sparse di cercare...
DarkSight Inviato 23 Ottobre 2012 Autore Segnala Inviato 23 Ottobre 2012 Mentre Alaric con fare guardingo si guarda intorno in maniera difensiva e Alastair sta spulciando libri a destra e sinistra, Demian inizia a guardasi intorno come se stesse cercando un ago nel pagliaio. @demian Spoiler: Le tue ricerche non sono vane, scorgi un meccanismo di una sorta di passaggio segreto, una delle librerie è una porta girevole. Non sembra ci siano trappole.
Gsquared Inviato 23 Ottobre 2012 Segnala Inviato 23 Ottobre 2012 @DM Spoiler: Avendo il mio personaggio un pregiudizio verso il culto che crede malvagio della luna, vuole cercare notizie sugli intenti, letti alla veloce. Per i libri curativi, semplicemente se c'è qualche erba curativa interessante nei paraggi...
Oflanos Inviato 23 Ottobre 2012 Segnala Inviato 23 Ottobre 2012 Demian Siete interessarti a sviscerare tuttto lo scibile in questi libri o vogliamo andare avanti. Qui c'è un passaggio. E con fare molto disinvolto aziono il meccanismo. Nenache una pietra preziosa tra queste fessure.
DarkSight Inviato 23 Ottobre 2012 Autore Segnala Inviato 23 Ottobre 2012 @alastair Spoiler: Sfogliando qua e là, noti che il culto della luna si è prodigato a cercare di mantenere le popolazioni unite e nella miglior salute. Cercavano di accrescere la cultura, e al centro vi era la figura della madre che proteggeva la propria famiglia. Riguardo alle arti curative, c'è un libro che tratta delle piante trovabili sull'isola, parla di una radice dal colore bluastro che cresce nelle prossimità delle zone d'acqua non troppo in movimento, di una bacca di un cespuglio che cresce abitualmente nel sottobosco, e di una pianta da fiore che cresce nei prati ben illuminati. Queste formano la base dei metodi di cura dei malanni. Ti linkerò presto la pagina completa la sto scrivendo Alaric si avvicina, e guarda dentro... "Sembra libero è un altra stanza simile è piena di libri..."
Gsquared Inviato 24 Ottobre 2012 Segnala Inviato 24 Ottobre 2012 Dopo aver letto quello che volevo sapere, alzo lo sguardo soddisfatto Se è vero quello che scrivono, non erano poi così malvagi... Sentendo le parole di Demian poi lascio i libri doveli ho trovati e mi porto vicino ad Alaric, guardando nella nuova stanza Se non troviamo piastrelle staccate anche qua, temo che dovremo rovinare il pavimento...
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.