Vai al contenuto

Per l'onore, Per la gloria, Per il valore [Topic di Gioco]

DarkSight

Messaggio consigliato

Inviato

Scuoto la testa alla domanda di Demian.

Molto poco.. rispondo sforzandomi di ricordare qualcosa di più Mi dispiace non potervi aiutare di più..

Quando notiamo i 4 braccialetti d'argento, aspetto che il sacerdote dia il suo responso.

• Risposte 367
  • Creato
  • Ultima risposta
Inviato

La Grande Madre è generosa con i suoi figli. Questo è un segno per noi, e per gli infedeli. Accogliamolo con gioia!

Esordendo così, Demian si avvicina all'altare e sceglie il bracciale che gli sembra più prezioso, e senza troppa esitazione se lo intasca.

Inviato

Se possibile prima che il ladro li tocchi, gli dico

Fai attenzione, c'è una magia assopita che non ho ancora ben inquadrato...

Ed esamino attentamente la magia che sto vedendo, come per capire meglio cosa possa essere...

@DM

Spoiler:  
Conoscenze Arcane +8
Inviato

"Non mi convinci molto Damien, ad ogni modo.. credo non sia cortese rifiutare un dono." e ne prende un altro.

@Alastair

Spoiler:  
non riesci a capire nulla di più

@Alaric e Damien

Spoiler:  
Quando li prendete sembrano vivi, caldi al tatto.

Quello di Damien si anima come una biscia e assume la forma di un collare.

Quello di Alaric ricopre tipo guanto d'arme la mano destra del ragazzo.

"Ma che diavoleria.."

ma non succede null'altro.

@alastair

Spoiler:  
sebbene la scuola di magia continua a non essere visibile, emettono energie diverse, quello di Damien varia fra argento e bianca, mentre quello di Alaric varia fra giallo e dorato
Inviato

La sensazione del calore pulsante del bracciale lascia il ragazzo un po' interdetto. Sbalordito quando lo vede trasformarsi in un collare.

Ma poi riflettendo, deduce che quello è il dono della Dea.

Lo vedi, questi oggetti sono un dono per la nostra prova.

Con calma il giovane lo guarda bene e alla fine decide di indossarlo. Aspetta un po' per capire cosa gli succede. Poi passa oltre.

Ora muoviamoci ad uscire da qui, un lungo viaggio ci attende.

Inviato

Ancora non del tutto convinto, ma almeno convinto della non pericolosità immediata dell'oggetto visto che Alaric e Demian l'hanno preso senza particolari problemi, prendo uno dei due bracciali rimanenti

Grazie per questo dono, misteriosa dea... sperando che non sia tutto un trucco per fregarci...

Inviato

Dovevamo recuperare un cappello da alto borghese, una pozione di guarigione, una conchiglia, uno strumento musicale, un arco lungo primevo e una piastrella del tempio della Luna. Dico quasi sovrappensiero. Il cappello l'ho preso in cambio della pozione, la conchiglia l'ha presa Tom e la piastrella direi che l'abbiamo appena ottenuta. Siamo a metà dell'opera, ma se rileggo un libro che ho preso nel tempio forse potrei ottenere una pozione da certe piante dell'isola... mancano di certo un arco lungo e lo strumento musicale... non sarà facile...

E nel mentre ripongo per il momento la cintura nello zaino... la controllerò meglio quando avremo un po' di tempo

Inviato

Alaric ci pensa un attimo poi, "Ah già il nipote... beh sicuramente non è nel tempio... ma dove potrebbe essersi cacciato? Qualche idea? Ad ogni modo.. credo che nelle isole abitino elfi, potremmo cercare da loro l'arco.."

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

• Crea nuovo...