dalamar78 Inviato 7 Gennaio 2013 Segnala Inviato 7 Gennaio 2013 Spero vivamente che le sue sensazioni sia giuste, signora dico facendo un leggero cenno di assenso all'indirizzo dell'anziana donna E confermo anche quanto detto del mio compagno: siamo qui per lo strumento termino indicando Alaric
Oflanos Inviato 9 Gennaio 2013 Segnala Inviato 9 Gennaio 2013 Demian Demian guardandosi un po' attorno e studiando lo sguardo dei suoi compagni suggerisce. Se così fosse vuol dire che suo nipote è ancora nel tempio? O ha la percezione che possa essere sfuggito e quindi sopravvissuto da qualche altra parte? Forse dovevamo esplorare più attentamente l'interno del tempio. O forse non dovremmo credere a questo tizio qui! In ogni caso dobbiamo continuare la nostra ricerca. Se suo nipote è vivo, lo troveremo lungo il cammino, ne sono sicuro. Uno strano presentimento animava il ragazzo.
Gsquared Inviato 9 Gennaio 2013 Segnala Inviato 9 Gennaio 2013 Sentendo il discorso, e non capendo molto della situazione, vado dritto al punto, e chiedo a Lucian, con un tono calmo ma deciso Lucian... cosa ti è successo esattamente prima di svenire nel tempio? Quando hai visto per l'ultima volta il figlio di Amanda? Spoiler: Ho il sospetto che qui ti serva un attimo l'aiuto del DM
DarkSight Inviato 15 Gennaio 2013 Autore Segnala Inviato 15 Gennaio 2013 Lucian un po' in imbarazzo, risponde pacatamente, "..Eravamo al tempio.. un grosso ragno ci ha attaccati... io sono riuscito a stento a fuggire... Jack, invece era stato intrappolato dalla ragnatela... " deglutendo quasi a fatica. Alaric salta quindi su, "Ah! questo cambia tutto! forse allora potrebbe essere ancora vivo....no?" L'anziana signora ascolta senza proferire parola. Lo sguardo quasi assente.
Oflanos Inviato 15 Gennaio 2013 Segnala Inviato 15 Gennaio 2013 Dite che è ancora lì dentro intrappolato dal ragno? Esattamente che tipo di ragno? Pulendosi i denti con uno stecchino. Ora sarà un bozzolo! I suoi compagni lo hanno abbandonato. Dobbiamo andare a recuperarlo?
Gsquared Inviato 16 Gennaio 2013 Segnala Inviato 16 Gennaio 2013 Vale la pena di andare a guardare... non fosse altro per il fatto che Amanda ci ha regalato la pozione curativa... per quel che mi riguarda, io sono in debito.
DarkSight Inviato 17 Gennaio 2013 Autore Segnala Inviato 17 Gennaio 2013 Alaric, annuendo in assenso. "Potremmo partire l'indomani e andare a caccia di ragni! Elis sembra commossa a quelle parole. "Non saprò mai come ringraziarvi... siate Benedetti dalla Luna" Guardandovi uno ad uno vi sorride, per un attimo avete la percezione che il bracciale/cintura che avete trovato al tempio si sia riscaldato.
dalamar78 Inviato 17 Gennaio 2013 Segnala Inviato 17 Gennaio 2013 Sorrido alla donna, sperando sinceramente che le sue percezioni sul nipote possano essere esatte. Poi, sentendo che il bracciale trovato nel tempio si è surriscaldato, lo osservo incuriosito. Ehm.. Scusate ma anche voi avete percepito un aumento di calore da questi oggetti rinvenuti nel Tempio?
Gsquared Inviato 18 Gennaio 2013 Segnala Inviato 18 Gennaio 2013 Sentendo Lucian, rispondo come sorpreso Ehm... si, davvero strano...
dalamar78 Inviato 19 Gennaio 2013 Segnala Inviato 19 Gennaio 2013 Da cosa potrebbe dipendere? domando Magia?
DarkSight Inviato 19 Gennaio 2013 Autore Segnala Inviato 19 Gennaio 2013 Alaric guarda i compagni con sguardo interrogativo, poi dice "Beh penso sia ora di rincasare.. l'indomani torneremo a cercare Jack Wise" Eles,visibilmente commossa, "Confido in voi, portatemi mio nipote vi prego" Alaric si alza, recupera le sue cose, saluta e ringrazia per il pasto e si avvia verso l'uscita.
Gsquared Inviato 21 Gennaio 2013 Segnala Inviato 21 Gennaio 2013 Ringrazio calorosamente e forse un po' troppo pomposamente la signora, assicurandola che faremo quanto in nostro potere per salvare il suo nipote. Mentre stiamo uscendo chiedo ad Alaric se conosca qualche locanda sicura dove passare la notte, ma mentre andiamo via mi avvicino a Lucian, e gli dico Me ne stavo dimenticando... si, gli oggetti ricevuti al tempio sono magici, ma non sono ancora riuscito a scoprire ancora di quale magia... e nel mentre penso ai colori che ho visto con l'individuazione del magico...
DarkSight Inviato 21 Gennaio 2013 Autore Segnala Inviato 21 Gennaio 2013 Alaric risponde.. "Beh.. possiamo stare da me, non ho letti per tutti ma spazio in abbondanza al coperto penso sia meglio che niente... oppure c'è un un'unica locanda su questa isola, I tre boccali poco distante dalla piazza centrale." sorridendo fa qualche passo fuori.
Oflanos Inviato 21 Gennaio 2013 Segnala Inviato 21 Gennaio 2013 Demian Per me va bene ovunque. Mi accontento di poco! Dobbiamo però capire cosa ci serve per esplorare bene il tempio e ritrovare il ragazzo!
dalamar78 Inviato 21 Gennaio 2013 Segnala Inviato 21 Gennaio 2013 Un pò perplesso per la mancata risposta alla mia domanda, mi stringo nelle spalle e seguo il resto dei miei nuovi compagni. Io sono abituato a dormire all'aperto ma mi adeguo a tutto
Gsquared Inviato 22 Gennaio 2013 Segnala Inviato 22 Gennaio 2013 Ti ringrazio per l'ospitalità, Alaric, ma sinceramente non vorrei disturbare troppo... lascerò volentieri i letti disponibili a voi e andrò a riposare alla locanda, se non vi dispiace. Anzi, se volete bervi qualcosa con me prima di ritiraci, vi offro volentieri un boccale a testa... @Dalamar Spoiler: Guarda che dopo ti ho risposto!
DarkSight Inviato 26 Gennaio 2013 Autore Segnala Inviato 26 Gennaio 2013 "Come volete", incamminandosi verso il centro della città. Sono circa le dieci di sera quando arrivate. Alaric vi lascia alla locanda e continua verso casa sua, "Vi auguro buona notte, ci vediamo l'indomani due ore dopo l'alba." vi dice appena prima di andarsene. La locanda è un edificio abbastanza grande su due piani, fatta per lo più in legno, sentite un piacevole motivo provenire dal suo interno. Un'insegna abbastanza curata, reca 2 boccali che si scontrano, e la scritta "Birra e buona compagnia sono sempre i benvenuti"
Oflanos Inviato 28 Gennaio 2013 Segnala Inviato 28 Gennaio 2013 Signori, penso che una bella bevuta sia l'ideale per salutare la notte e prendere commiato. Mi fate l'onore della vostra compagnia? Demian invita gli altri ad entrare mentre spalanca la porta della locanda.
DarkSight Inviato 28 Gennaio 2013 Autore Segnala Inviato 28 Gennaio 2013 Appena spalancate la porta venite investiti da un'aria tiepida rispetto alla temperatura al di fuori della stessa. Siete ancora più invogliati ad entrare dal piacevole profumo di menta e cannella che sgorga dalla locanda, e da un motivetto di violino intonato da un menestrello, che vi investe lasciandovi per un attimo estasiati dalla bravura. La locanda è piena per metà da quel che potete vedere dalla porta. I tavoli circolari da quattro persone si trovano nella parte destra più vicino al camino, mentre quelli più ampi si trovano a sinistra. All'interno ci saranno circa 15 persone divise fra ragazzi, uomini sui 40, e più anziani. Non vi sembra di notare fanciulle a parte la cameriera, Iasmina e la musicista. L'arredamento è semplice, e in legno, cosi come il pavimento. Alcuni quadri sono appesi lungo le pareti, scene bucoliche e campestri di lavoratori. In fondo a sinistra, il banco dell'oste, l'instancabile Iosef, dall'alto del suo metro e novanta di altezza svetta la pelata, e il suo pancione sempre ben mantenuto caratterizzano la figura. Cordialmente e gesticolando, vi fa cenno di entrare e chiudere la porta.
Gsquared Inviato 29 Gennaio 2013 Segnala Inviato 29 Gennaio 2013 Sarà un piacere bere un boccale in tua compagnia, Demian... a patto, come detto, che mi permetterete di offrirvene uno E dicendo così mi dirigo verso uno dei tavoli più piccoli ancora liberi, per prendere il posto...
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.