DarkSight Inviato 29 Gennaio 2013 Autore Segnala Inviato 29 Gennaio 2013 Dopo poco che vi siete seduti, Iasmina passa a prendere la vostra ordinazione. "Cosa vi porto ragazzi?"
dalamar78 Inviato 29 Gennaio 2013 Segnala Inviato 29 Gennaio 2013 Sorrido alla cameriera. Per me una birra scura, grazie dico alla giovane Voi che prendete? domando poi ai miei compagni
Oflanos Inviato 29 Gennaio 2013 Segnala Inviato 29 Gennaio 2013 Demian Accettando la proposta del mio nuovo compagno di viaggio sfoderando il mio sorriso mi rivolgo gentilmente a Iasmina. Puoi portarmi un boccale del vostro più buon idromele!
Gsquared Inviato 29 Gennaio 2013 Segnala Inviato 29 Gennaio 2013 Birra anche per me grazie! Dico sorridendo alla cameriera, e se questa si allontana mi rigiro verso gli altri e dico Un piccolo momento di svago ci servirà, prima di domani...
DarkSight Inviato 30 Gennaio 2013 Autore Segnala Inviato 30 Gennaio 2013 Annuisce e dopo poco vi porta le vostre ordinazioni, "Rimanete anche per la notte?"
Oflanos Inviato 30 Gennaio 2013 Segnala Inviato 30 Gennaio 2013 E per tutte le altre notti se tu me lo chiedessi... Con uno slancio da marpione il giovane ragazzo lancia un occhiolino alla cameriera!
dalamar78 Inviato 30 Gennaio 2013 Segnala Inviato 30 Gennaio 2013 Direi di si.. dico in risposta alla domanda della giovane cameriera Almeno credo.. termino poi osservando i miei compagni per vedere se anche loro sono d'accordo.
Gsquared Inviato 30 Gennaio 2013 Segnala Inviato 30 Gennaio 2013 Rimango un po' imbarazzato per la sfacciataggine di Demian, e per un attimo resto in silenzio, ma dopo che Lucian risponde a mia volta dico Penso proprio di si. A proposito, che tipi di camere avete? E di grazia, qual'è il costo per notte?
DarkSight Inviato 31 Gennaio 2013 Autore Segnala Inviato 31 Gennaio 2013 Sorride alle lusinghe di Demian, quasi come se recitasse una parte a cui è abituata. "Scommetto che lo dici a tutte quante..." commenta quindi a mezza voce. poi prosegue, "Per i prezzi, 5 monete di rame per un posto letto, 3 monete d'argento per un letto in camera doppia, 5 monete d'argento per la camera singola. Il pagamento è anticipato ed è compresa la colazione." dicendo come se stesse recitando una poesia a memoria. Lasciandovi quindi il tempo di pensare, con un mezzo inchino si congeda, "Potete parlare quando avrete deciso con mio padre" guardando verso l'oste.
dalamar78 Inviato 31 Gennaio 2013 Segnala Inviato 31 Gennaio 2013 Potremmo prendere delle doppie suggerisco Che ne dite?
Gsquared Inviato 31 Gennaio 2013 Segnala Inviato 31 Gennaio 2013 Beh, in questo momento siamo in tre, visto che Alaric è andato a casa sua... quindi uno di noi dovrà prendersi una singola...
Oflanos Inviato 31 Gennaio 2013 Segnala Inviato 31 Gennaio 2013 Questo non vorrà dire che dovrà per forza dormire da solo!!!!
Gsquared Inviato 1 Febbraio 2013 Segnala Inviato 1 Febbraio 2013 Demian mi mette un filo a disagio, visto che non lo conosco ancora molto bene, ma in ogni caso cerco di rispondere in maniera pratica... Quindi vuoi tu la singola?
Oflanos Inviato 2 Febbraio 2013 Segnala Inviato 2 Febbraio 2013 Guardandolo fisso negli occhi. Vediamo se sarà ancora singola. Poi con uno slancio si lancia verso il bancone e sorride di nuovo alla cameriera, per poi sussurrarle piano. Ti va di fare un giro dopo il lavoro? Sono nuovo di qui, mi farebbe piacere se mi volessi fare da guida. La luna stanotte ha tante cose da raccontarci. Spoiler: C'è una prova per fare il marpione? XD
dalamar78 Inviato 2 Febbraio 2013 Segnala Inviato 2 Febbraio 2013 Se preferite, dato che io sono l'ultimo arrivato, prendo io la camera singola suggerisco ai miei nuovi compagni
DarkSight Inviato 3 Febbraio 2013 Autore Segnala Inviato 3 Febbraio 2013 Risponde suo padre, "Credo che la risposta sia..... NO! Per le stanze che avete deciso?"
Gsquared Inviato 4 Febbraio 2013 Segnala Inviato 4 Febbraio 2013 Visto che la discussione tra Demian e Lucian non cambierebbe il risultato dico all'oste Una singola e una doppia, se sono disponibili. Poi, prima che l'oste se ne vada, gli chiedo gentilmente, contando sul fatto che la locanda sia una fonte di informazioni Posso chiederle anche una informazione? Conosce dei posti in quest'isola che siano infestati da grossi ragni? O qualcuno che possa saperlo, nel caso per sfortuna non ne sia informato?
DarkSight Inviato 4 Febbraio 2013 Autore Segnala Inviato 4 Febbraio 2013 Iosef, ci pensa un attimo, grattandosi la barba. "Ragni... mmm, in qualche caverna nelle montagne sicuramente... Nella palude non ho mai sentito parlare di ragni, ma di uccelli senza penne che succhiano il sangue come sanguisughe...In città non abbiamo mai avuto problemi di ragni fortunatamente..." Prendendo quindi le chiavi, numero 13 e 17. "Singola" mostrando la 13 e "Doppia" mostrando al 17, "Primo piano, a sinistra. Fanno 11 monete d'argento." sorridendo gentilmente mostrando il palmo della mano.
dalamar78 Inviato 4 Febbraio 2013 Segnala Inviato 4 Febbraio 2013 Sorridendo all'oste, recupero le 5 monete d'argento dal mio sacchetto-portamonete, per poi porgerle all'oste. Ecco qua la mia parte Prendendo quindi l'iniziativa, afferro la chiave numero 13, spostando lo sguardo su Demian Prendo io la singola quindi?
Oflanos Inviato 4 Febbraio 2013 Segnala Inviato 4 Febbraio 2013 Vada così; é inutile indugiare oltre... Poi rivolgendosi verso il suo compagni di stanza. Non russi vero Alastair? E porge le sue monte all'oste!
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.