Gilgamesh Inviata 19 Aprile 2006 Segnala Inviata 19 Aprile 2006 Revelsh Blind Beholders e Gruppo Chimera presentano II Torneo a squadre di Dungeons & Dragons 3.5 - Torino Comics, 20-21 maggio 2006 Immancabile anche quest'anno l'appuntamento con Dungeons & Dragons a Torino Comics, il Salone del Fumetto che si svolgerà al Lingotto Fiere di Torino dal 19 al 21 Maggio 2006. Il torneo a squadre di Torino, che nelle quattro precedenti edizioni ha coinvolto più di 1700 giocatori, è organizzato come sempre dal Gruppo Chimera, quest'anno insieme all'associazione Revelsh Blind Beholders. Sabato 20 e domenica 21 maggio le squadre provenienti da tutta Italia potranno misurarsi nell'avvincente avventura scritta dai Revelsh Blind Beholders. "II", questo il suggestivo titolo, è ambientata nell'originale mondo di Dart-Nolcos, sviluppato dagli autori, e presenta un'interessante novità: le squadre dovranno contenere al proprio interno due personaggi gemelli. Nel corso delle quattro ore del torneo i giocatori saranno chiamati a sciogliere la fitta trama intessuta dal destino e si troveranno coinvolti in una vicenda che potrebbe stravolgere l'intero continente. Il torneo a squadre di Dungeons & Dragons di Torino Comics è realizzato grazie al supporto di 25edition e del Centro Gioco Educativo. Saranno utilizzate le regole dell'edizione 3.5 e potranno partecipare squadre composte da 4 a 6 giocatori, con personaggi prefatti o costruiti. Leggi l'introduzione e il regolamento. Puoi prenotare sin d'ora un posto per la tua squadra, opzionando il turno di gioco preferito, compilando il modulo di iscrizione. Per chiarimenti e domande, invece, scrivi sul thread dedicato Torneo D&D Torino Games 2006 - Domande e chiarimenti.
zelgadiss Inviato 19 Aprile 2006 Segnala Inviato 19 Aprile 2006 diamine....troppo vicino a quello di mantova!!! farò fatica a trovare un giorno per venire da solo, figurati se ne trovo altri 3/4 da fare un torneo..... bye bye......
Dargon Inviato 19 Aprile 2006 Segnala Inviato 19 Aprile 2006 Mitico Gilga, vediamo se riesco a portarti una squadrozza potente per vincere... Sai se Sofista mastera o se posso aggregarmi ad una sua squadra? Ciao ciao
Alister Inviato 19 Aprile 2006 Segnala Inviato 19 Aprile 2006 Ma perchè abito in campania.... mi perdo sempre gli eventi migliori.....Uffa... :cry:
Azar Pinkur Inviato 21 Maggio 2006 Segnala Inviato 21 Maggio 2006 Olè, e anche Tomix è finito. Devo dire che, purtroppo, la fiera ogni anno è sempre più piccola e vuota... brutto modo di trattare una tappa che era considerata decisamente importante, almeno finchè si era ad esposizioni (ora si è al lingotto...). Ad ogni modo ho usato l'unica mezz'ora che avevo libera per girare la fiera (e mi è bastato ) per poi masterizzare l'avventura "II" ai "RBB senza filtro". Niente male, è stata tutto sommato una giornata divertente... peccato non ci fosse nessuno della DL!!!
Dargon Inviato 22 Maggio 2006 Segnala Inviato 22 Maggio 2006 Niente male, è stata tutto sommato una giornata divertente... peccato non ci fosse nessuno della DL!!! Non sono riuscito a passare! Però anche tu non mi dici che ci sei e che masteri addirittura!!! A saperlo mi sbattevo un po' almeno per fare un saltino, invece di marcire a casa, solo e accaldato!
Azar Pinkur Inviato 22 Maggio 2006 Segnala Inviato 22 Maggio 2006 Non sono riuscito a passare! Però anche tu non mi dici che ci sei e che masteri addirittura!!! A saperlo mi sbattevo un po' almeno per fare un saltino, invece di marcire a casa, solo e accaldato! In effetti avrei potuto dirlo... Vabbè dai sarà per la prossima volta... pensavo che i torinesi facessero un salto di loro sponte
Death_Roller Inviato 22 Maggio 2006 Segnala Inviato 22 Maggio 2006 Io c'ero ieri, tutto il giorno, però non ci siamo organizzati per giocare a D&D e quindi al pomeriggio abbiamo provato un pò di giochi... Comunque era davvero misera come espositori ma soprattutto non c'erano praticamente dadi....
zelgadiss Inviato 22 Maggio 2006 Segnala Inviato 22 Maggio 2006 come già detto ANCHE quest'anno sono stato costretto a saltare purtroppo sono rimasto colpito dalle parole di azar sulla carenza della fiera: non credevo che a torino si avessero di questi problemi considerato che probabilmente è la seconda fiera in ordine di importanza in italia dopo lucca. bye bye.....
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.