Pixie Inviata 1 Aprile 2012 Segnala Condividi Inviata 1 Aprile 2012 Ho provato a cercare sul forum discussioni simili, ma non ho trovato nulla e sul manuale non ho trovato quello che mi interessa. Il punto è, in 4e funziona come in 3.x che se la costituzione viene ridotta a 0 (o meno) il bersaglio dell'attacco muore? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Aranor Inviato 1 Aprile 2012 Segnala Condividi Inviato 1 Aprile 2012 Che io sappia non esistono danni alle caratteristiche in Quarta Edizione, magari mi sbaglio io. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Crisc Inviato 1 Aprile 2012 Segnala Condividi Inviato 1 Aprile 2012 Il punto è, in 4e funziona come in 3.x che se la costituzione viene ridotta a 0 (o meno) il bersaglio dell'attacco muore? Come fai a fare danni alla costituzione? ^^ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pixie Inviato 1 Aprile 2012 Autore Segnala Condividi Inviato 1 Aprile 2012 Mmmm...errore mio di lettura. Chiedo umilmente perdono per il disturbo. Si può cancellare il messaggio... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato