Vai al contenuto

Genasi ghiaccio

Messaggio consigliato

• Risposte 7
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

io ho fatto diversi genasi maghi.. purtroppo, basati sul gelo non ce ne sono, ma hanno un talento che è sgravatissimo, e che ti fa cambiare totalmente come distribuire le caratteristiche.. in pratica, ti fa sommare a tutti i danni il modificatore di forza (ho fatto un mago di 11esimo con +24 al danno..)

merita farlo int e for come secondaria...

Link al commento
Condividi su altri siti

quello si, ma non è il massimo.. qualcosa sulla brina se non erro.. ci sta in poteri arcani.. odio, non riesco ad accedere al compendium, ti so dare una risposta più tardi...

intanto il +24 ai danni (da fuoco, altrimenti solo 22)..

+6 intelligenza

+3 incantamento (staff of ruin +3)

+3 incantamento dello strumento secondario (tramite talento "dual implement spellcaster", nella mano secondaria tengo un "orb of impenetrable escape +3)

+2 piromanzia (privilegio di classe della classe "magus", una variante essential del mago. questo bonus è solo con incantesimi da fuoco)

+2 bonus di talento (talento staff focus)

+5 elemental empowerment bonus (fornito dall'omonimo talento, sarebbe il modificatore di forza)

+3 item bonus (staff of ruin +3 fornisce un item bonus al danno pari al potenziamento dello strumento)

purtroppo ho controllato ora e mi sono sbagliato, non c'è alcun cammino leggendario basato sul ghiaccio ( eppure ero sicuro, che strano..)

Link al commento
Condividi su altri siti