Vastans Hostium Inviata 1 Aprile 2012 Segnala Condividi Inviata 1 Aprile 2012 Sto provando a fare un mago basato sul ghiaccio, e volevo usare un genasi. Sapete ase esiste un genasi ghiaccio? Dove posso trovarlo? In alternativa, che razza scegliereste? Grazie! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Aleph Inviato 1 Aprile 2012 Segnala Condividi Inviato 1 Aprile 2012 io ho fatto diversi genasi maghi.. purtroppo, basati sul gelo non ce ne sono, ma hanno un talento che è sgravatissimo, e che ti fa cambiare totalmente come distribuire le caratteristiche.. in pratica, ti fa sommare a tutti i danni il modificatore di forza (ho fatto un mago di 11esimo con +24 al danno..) merita farlo int e for come secondaria... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vastans Hostium Inviato 1 Aprile 2012 Autore Segnala Condividi Inviato 1 Aprile 2012 A parte spiegarmi come hai ottenuto +24 danni ( ) potresti dirmi se esiste un paragon path indirizzato sul gelo, x il mago? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Aleph Inviato 1 Aprile 2012 Segnala Condividi Inviato 1 Aprile 2012 quello si, ma non è il massimo.. qualcosa sulla brina se non erro.. ci sta in poteri arcani.. odio, non riesco ad accedere al compendium, ti so dare una risposta più tardi... intanto il +24 ai danni (da fuoco, altrimenti solo 22).. +6 intelligenza +3 incantamento (staff of ruin +3) +3 incantamento dello strumento secondario (tramite talento "dual implement spellcaster", nella mano secondaria tengo un "orb of impenetrable escape +3) +2 piromanzia (privilegio di classe della classe "magus", una variante essential del mago. questo bonus è solo con incantesimi da fuoco) +2 bonus di talento (talento staff focus) +5 elemental empowerment bonus (fornito dall'omonimo talento, sarebbe il modificatore di forza) +3 item bonus (staff of ruin +3 fornisce un item bonus al danno pari al potenziamento dello strumento) purtroppo ho controllato ora e mi sono sbagliato, non c'è alcun cammino leggendario basato sul ghiaccio ( eppure ero sicuro, che strano..) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Amministratore Subumloc Inviato 2 Aprile 2012 Amministratore Segnala Condividi Inviato 2 Aprile 2012 C` e, solo che si basa sulle evocazioni... rimebound summoner tipo. Su heroes of the elemental chaos dvrebbe esserci un talento o due Inviato dal mio cellulare via Tapatalk Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vastans Hostium Inviato 2 Aprile 2012 Autore Segnala Condividi Inviato 2 Aprile 2012 Infatti, +3 danni da freddo al lv11. Cmq, dopo aver rubato qualche talento ad Aleph ( ) ho ottenuto al lv 16 +29 danni con vulnerabile 5 e vantaggio in combattimento permanenti. Stavo pensando, x il paragon path, non c'è per caso qualcosa che riguarda il freddo legato al genasi? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zhoul Inviato 4 Aprile 2012 Segnala Condividi Inviato 4 Aprile 2012 wind qualcosa su forgotten realm, mi pare. scarsino...altrimenti su un dragonmagazine c'è un cammino che al lv sedici ti fa volare a volontà (potere del genasi aria) e all11 usi totem come implemento...carino... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vastans Hostium Inviato 6 Aprile 2012 Autore Segnala Condividi Inviato 6 Aprile 2012 Sinceramente fa proprio schifo... mi vedo costretto a scegliere un paragon path che non c'entra niente Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato