Vastans Hostium Inviata 1 Aprile 2012 Segnala Inviata 1 Aprile 2012 Sto provando a fare un mago basato sul ghiaccio, e volevo usare un genasi. Sapete ase esiste un genasi ghiaccio? Dove posso trovarlo? In alternativa, che razza scegliereste? Grazie!
Aleph Inviato 1 Aprile 2012 Segnala Inviato 1 Aprile 2012 io ho fatto diversi genasi maghi.. purtroppo, basati sul gelo non ce ne sono, ma hanno un talento che è sgravatissimo, e che ti fa cambiare totalmente come distribuire le caratteristiche.. in pratica, ti fa sommare a tutti i danni il modificatore di forza (ho fatto un mago di 11esimo con +24 al danno..) merita farlo int e for come secondaria...
Vastans Hostium Inviato 1 Aprile 2012 Autore Segnala Inviato 1 Aprile 2012 A parte spiegarmi come hai ottenuto +24 danni ( ) potresti dirmi se esiste un paragon path indirizzato sul gelo, x il mago?
Aleph Inviato 1 Aprile 2012 Segnala Inviato 1 Aprile 2012 quello si, ma non è il massimo.. qualcosa sulla brina se non erro.. ci sta in poteri arcani.. odio, non riesco ad accedere al compendium, ti so dare una risposta più tardi... intanto il +24 ai danni (da fuoco, altrimenti solo 22).. +6 intelligenza +3 incantamento (staff of ruin +3) +3 incantamento dello strumento secondario (tramite talento "dual implement spellcaster", nella mano secondaria tengo un "orb of impenetrable escape +3) +2 piromanzia (privilegio di classe della classe "magus", una variante essential del mago. questo bonus è solo con incantesimi da fuoco) +2 bonus di talento (talento staff focus) +5 elemental empowerment bonus (fornito dall'omonimo talento, sarebbe il modificatore di forza) +3 item bonus (staff of ruin +3 fornisce un item bonus al danno pari al potenziamento dello strumento) purtroppo ho controllato ora e mi sono sbagliato, non c'è alcun cammino leggendario basato sul ghiaccio ( eppure ero sicuro, che strano..)
Amministratore Subumloc Inviato 2 Aprile 2012 Amministratore Segnala Inviato 2 Aprile 2012 C` e, solo che si basa sulle evocazioni... rimebound summoner tipo. Su heroes of the elemental chaos dvrebbe esserci un talento o due Inviato dal mio cellulare via Tapatalk
Vastans Hostium Inviato 2 Aprile 2012 Autore Segnala Inviato 2 Aprile 2012 Infatti, +3 danni da freddo al lv11. Cmq, dopo aver rubato qualche talento ad Aleph ( ) ho ottenuto al lv 16 +29 danni con vulnerabile 5 e vantaggio in combattimento permanenti. Stavo pensando, x il paragon path, non c'è per caso qualcosa che riguarda il freddo legato al genasi?
Zhoul Inviato 4 Aprile 2012 Segnala Inviato 4 Aprile 2012 wind qualcosa su forgotten realm, mi pare. scarsino...altrimenti su un dragonmagazine c'è un cammino che al lv sedici ti fa volare a volontà (potere del genasi aria) e all11 usi totem come implemento...carino...
Vastans Hostium Inviato 6 Aprile 2012 Autore Segnala Inviato 6 Aprile 2012 Sinceramente fa proprio schifo... mi vedo costretto a scegliere un paragon path che non c'entra niente
Messaggio consigliato