Godric il Paladino Inviata 19 Aprile 2006 Segnala Condividi Inviata 19 Aprile 2006 qualcuno mi dice dove posso trovare templates seri per blog di splinder? GRAZIE:-D :-D Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dargon Inviato 19 Aprile 2006 Segnala Condividi Inviato 19 Aprile 2006 http://www.pannasmontata-templates.net/ Ciao ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Godric il Paladino Inviato 19 Aprile 2006 Autore Segnala Condividi Inviato 19 Aprile 2006 si quello so e il mio provvisorio l'ho preso da li... Altre proposte? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dargon Inviato 19 Aprile 2006 Segnala Condividi Inviato 19 Aprile 2006 Altre proposte? Sì, fai come feci io, prima di fare danno (): modificatelo tu! Basta che non togli i credits e scrivi a Panna che fai qualche modifica, lasciando però a lei la maternità del template... non è difficile. Ciao ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato