Vai al contenuto

Hi

TheGuy

Messaggio consigliato

• Risposte 8
  • Creato
  • Ultima risposta
Inviato

Una cosa che amo dei benvenuti di Drimos è che immediatamente si lava le mani scaricando sullo staff tutti i dubbi dei nuovi utenti. :lol:

Benvenute, utentessa dal nickname stranamente maschile. :bye:

Inviato

Una cosa che amo dei benvenuti di Drimos è che immediatamente si lava le mani scaricando sullo staff tutti i dubbi dei nuovi utenti. :lol:

Povero Drimos, almeno lui risponde sempre e di solito abbastanza in fretta.

Comunque, non mi sembra un'idea così malvagia quella di chiedere allo staff quando si hanno dubbi sul funzionamento del forum.

Inviato

Infatti... In ogni caso io, che pure, come Drimos, dico di contattare lo staff, se mi si chiede qualche informazione rispondo volentieri, se sono in grado. Solo che lo staff è certamente meglio qualificato di chiunque altro...

Approfitto dell'intervento per dare accogliere TheGuy: Benvenuta tra noi!

Inviato

Comunque, non mi sembra un'idea così malvagia quella di chiedere allo staff quando si hanno dubbi sul funzionamento del forum.

Neanche a me, ma trovo il fatto che lo dica uno che non ne fa parte esilarante per qualche motivo. :)

Inviato

Neanche a me, ma trovo il fatto che lo dica uno che non ne fa parte esilarante per qualche motivo. :)

Scusate, non ne faccio ancora parte... :D Per quanto riguarda il sesso dell'utente di solito cambio, ho anche messo i puntini sulle "i" a un altro utente per lo stesso motivo, ma stavolta avevo provato ad accedere al forum con il nuovo mp3 e la pagina non si caricava bene, dato che la connessione saltava, e non ho visto bene. Scusate ancora.

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

• Crea nuovo...