Crowmaster Inviata 3 Aprile 2012 Segnala Inviata 3 Aprile 2012 Ok, la domanda è un pò particolare. Io ed un altro vorremmo fare delle creature extraplanari come PC, però saremmo vulnerabili a tutti i tipi di congedo, che ci rispedirebbero nel nostro piano di origine. C'è un modo per evitare?
Mad Master Inviato 3 Aprile 2012 Segnala Inviato 3 Aprile 2012 Giocare sul vostro piano nativo, ma questo vi priverebbe del sottotipo Extraplanare...
aledella98 Inviato 3 Aprile 2012 Segnala Inviato 3 Aprile 2012 Un anello spell-battle con dentro Congedo? Tanto non credo troverete orde di caster pronte a spararvi questo tipo di spell contro.
shalafi Inviato 3 Aprile 2012 Segnala Inviato 3 Aprile 2012 Un anello spell-battle con dentro Congedo? Tanto non credo troverete orde di caster pronte a spararvi questo tipo di spell contro. però potrebbero beccarsi una blasfemia o simili...
Mad Master Inviato 3 Aprile 2012 Segnala Inviato 3 Aprile 2012 E dopo un po' avrebbero alle calcagna ogni organizzazione anti-esterni esistente nella campagna...
Crowmaster Inviato 3 Aprile 2012 Autore Segnala Inviato 3 Aprile 2012 O anche semplicemente esilio, che ha lo stesso effetto di congedo. Tra l'altro io sono un outsider con allineamento quindi mi becco anche i dissolvere allineamento
Messaggio consigliato