iberian Inviata 3 Aprile 2012 Segnala Condividi Inviata 3 Aprile 2012 ciao a tutti! vorrei creare una nuova classe, il necromante per l'appunto, in grado di rianimare i nemici sconfitti, dominare i non-morti, ecc... sono aperto ad ogni suggerimento, anche se probabilmente il ruolo sarà di controllore e la fonte di potere arcana. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Buster Inviato 3 Aprile 2012 Segnala Condividi Inviato 3 Aprile 2012 Esiste già in 2 versioni... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
iberian Inviato 3 Aprile 2012 Autore Segnala Condividi Inviato 3 Aprile 2012 be mi daresti il link per una delle due? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Buster Inviato 3 Aprile 2012 Segnala Condividi Inviato 3 Aprile 2012 Le ho in formato pdf. E' materiale fan-made di alta qualità che mi hanno passato. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dracomilan Inviato 3 Aprile 2012 Segnala Condividi Inviato 3 Aprile 2012 Il mago con la scuola 'necromanzia' di Heroes of Shadows cos'ha che non va? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Amministratore Subumloc Inviato 4 Aprile 2012 Amministratore Segnala Condividi Inviato 4 Aprile 2012 Esistono un paio di versioni del necromante pubblicate su manuali nom wizards, per il resto c`e heroes of shadow Inviato dal mio cellulare via Tapatalk Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Crisc Inviato 4 Aprile 2012 Segnala Condividi Inviato 4 Aprile 2012 Esistono un paio di versioni del necromante pubblicate su manuali nom wizards, per il resto c`e heroes of shadow Inviato dal mio cellulare via Tapatalk Sub mi indichi i manuali? Non li conosco e sarei curioso di leggerli Inviato dal mio MK16i usando Tapatalk Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Amministratore Subumloc Inviato 4 Aprile 2012 Amministratore Segnala Condividi Inviato 4 Aprile 2012 A memoria ricordo Forgotten Heroes: Scythe and Shroud di Goodman Games. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Buster Inviato 4 Aprile 2012 Segnala Condividi Inviato 4 Aprile 2012 Secrets of Necromancy di Tori Bergquist è la versione migliore, secondo me. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato