14 Novembre 201212 anni Supermoderatore comment_783203 Non vorrei dire ma mi sa di no, mi pare ci fosse scritto che si sommava a quello delle altre classi.
14 Novembre 201212 anni Author comment_783205 No, dice che se hai già scacciare si somma, ma se non ce l'hai (aka acf varie e sostituzioni), dovrebbe creare un altro pool, dato che dice "lo fornisce, se ce l'hai si somma".
14 Novembre 201212 anni Supermoderatore comment_783207 Ah dici se hai solo altre capacità che non siano lo scacciare base (scacciare draghi, la capacità dell'azurin ecc), pensavo dicessi un secondo pool di vero e proprio scacciare non morti.
14 Novembre 201212 anni Author comment_783209 No, crearli di scacciare è un casino mostruoso, ce la fai credo ad averne tre con chierico, death delver (o qualcosa di simile) e necromante del terrore presi in questo ordine, ma sono cose spaventose che fanno quasi paura pure a me. In ogni caso io do sempre per scontata una variante di scacciare, dato che semplifica in ogni caso le cose.
14 Novembre 201212 anni comment_783210 Se quella che hai di base è diversa sì... è esattamente come lo scacciare che il paladino prende al 4° Parlando di pull ulteriore... ma come si arriverebbe ad averne tre? Le varie variante che citi sono tutte solo per chierici, tutte le altre sono scacciare non-morti puri che si cumulano con gli altri quindi... :/
14 Novembre 201212 anni comment_783215 Death Delver, confermo...ma perchè presi proprio in quell'ordine? Più che altro che build ne tireresti fuori? Chierico 5/Death Delver/Dread Necromancer/??? Bone Knight?XD inoltre mi sa che gli scacciare del Dread Necromancer e del Delver fanno un pool unico
14 Novembre 201212 anni Author comment_783220 Della build ti frega niente, l'importante sono i pool per avere mille scacciare. Puoi anche fare tutto chierico e 2 dip. In quell'ordine perché prenderesti da chierico una variante (onde evitare problemi) ed il death delver ti fornisce intimorire solo se non ce l'hai già, a differenza del dread necromancer che te lo fornisce e basta, non importa se tu ce l'abbia o meno.
14 Novembre 201212 anni comment_783230 allora aggiungiamoci 2 livelli da paladino di prestigio e siamo a 4 pool..no? a 5 non credo sia possibile arrivareXD
14 Novembre 201212 anni Supermoderatore comment_783231 Si può fare molto di peggio credo , non sfidare social
14 Novembre 201212 anni comment_783232 Si può fare molto di peggio credo , non sfidare social e chi lo sfida...era solo un banale esempio il mio
14 Novembre 201212 anni Author comment_783235 In realtà oltre ciò diventa un casino per vari motivi: il paladino di prestigio non fornisce un pool (devo correggere alcune CdP, molte in realtà sommano solo il livello, non concedendo quindi un pool), knight of the raven e esorcista sacro sono fuori per motivi di allineamento, quindi al momento mi viene in mente poco. Ho trovato una build terrificante, ma è terrificante davvero (cioè, valuta 3 cose diverse il chierico azurin, il chierico cenobita ed il chierico spontaneo + variante, cosa che mi fa alquanto schifo). EDIT: ci si possono mettere 3 livelli da guardia nera per un ulteriore pool ma con evidenti problemi di LI.
14 Novembre 201212 anni Supermoderatore comment_783241 Se ti serve una mano per le correzioni mandami un PM con cosa rettificare che ci penso io.
14 Novembre 201212 anni Author comment_783242 Si, il problema principale è la pigrizia, non mi va di correggere il tutto Quando mi decido ti contatto, grazie
14 Novembre 201212 anni comment_783247 In realtà oltre ciò diventa un casino per vari motivi: il paladino di prestigio non fornisce un pool (devo correggere alcune CdP, molte in realtà sommano solo il livello, non concedendo quindi un pool), knight of the raven e esorcista sacro sono fuori per motivi di allineamento, quindi al momento mi viene in mente poco. Ho trovato una build terrificante, ma è terrificante davvero (cioè, valuta 3 cose diverse il chierico azurin, il chierico cenobita ed il chierico spontaneo + variante, cosa che mi fa alquanto schifo). EDIT: ci si possono mettere 3 livelli da guardia nera per un ulteriore pool ma con evidenti problemi di LI. Va bene acquistare pool, ma cercherei di mantenere gli incantesimi di 9° XD Perchè problemi di allineamento? il Death non ne richiede, così come il Dread..ad ogni mododato che il pally di prestigio non aggiunge un pool, si può sempre prendere l'esorcista o i Knight, ma comunque si arriva a 4 pool.. (quale variante?XD)
14 Novembre 201212 anni Author comment_783249 Va bene acquistare pool, ma cercherei di mantenere gli incantesimi di 9° XD Perchè problemi di allineamento? il Death non ne richiede, così come il Dread..ad ogni mododato che il pally di prestigio non aggiunge un pool, si può sempre prendere l'esorcista o i Knight, ma comunque si arriva a 4 pool.. (quale variante?XD) Il necromante del terrore non può essere buono (paragrafo allineamento). Quindi 3 pool con incantesimi di 9°. Di variante quella che ti pare tra quelle azzurre della guida.
20 Dicembre 201212 anni comment_793051 Uei, noto che il pugno sacro non perde livelli da incantatore nel testo, dato che esso ha la precedenza sulla tabella possiamo dire che abbia progressione piena e che quindi sia in lista per l'azzurro?
20 Dicembre 201212 anni Author comment_793061 Uei, noto che il pugno sacro non perde livelli da incantatore nel testo, dato che esso ha la precedenza sulla tabella possiamo dire che abbia progressione piena e che quindi sia in lista per l'azzurro? Lo so, è un altro edit da fare, quasi quasi mi ci metto stasera, se il mio cervello carbura. Io lo lascerei blu perché comunque un livello da monaco serve (e se ne va 1 LI), i privilegi forniti non sono così favolosi e per il BAB vale il solito discorso, se vai in mischia un modo per avercelo pieno lo trovi. Avanza alcuni privilegi da monaco, ma non lo trovo minimamente paragonabile ad un RKV, dweomerkeeper o analoghi.
20 Dicembre 201212 anni comment_793064 Uei, noto che il pugno sacro non perde livelli da incantatore nel testo, dato che esso ha la precedenza sulla tabella possiamo dire che abbia progressione piena e che quindi sia in lista per l'azzurro? Vorrei far notare che, se non sbaglio, è un errore e in realtà l'intenzione era di farglieli perdere.
20 Dicembre 201212 anni comment_793069 Vorrei far notare che, se non sbaglio, è un errore e in realtà l'intenzione era di farglieli perdere. Fila via, kantiano!
20 Dicembre 201212 anni Author comment_793077 Vorrei far notare che, se non sbaglio, è un errore e in realtà l'intenzione era di farglieli perdere. Text over table, non ti quoto la FAQ perché non ne ho voglia, quindi errore o no è da interpretare pieno.
Crea un account o accedi per commentare