Vai al contenuto

Featured Replies

Pubblicato
comment_707154

Ciao ragazzi, che voi sappiate è possibile creare/acquistare pergamene con incantesimi già "metamagizzati"?

Ad esempio una pergamena di Armatura Estesa o Palla di fuoco Massimizzata

Se si, qual è la fonte? Io non riesco a trovare nulla di esplicito...

Grazie!!

EDIT: Un mio amico mi ha fatto notare che la risposta è si:

Oggetti magici e talenti di metamagia: Il personaggio grazie ai talenti di creazione oggetto può immagazzinare incantesimi meta-magici in pergamene, pozioni o bacchette. I limiti di livello per la creazione delle pozioni e delle bacchette vanno conteggiati rispetto ai livelli degli incantesimi risultanti dall'applicazione dei talenti di metamagia . Non è necessario possedere talenti di metamagia per attivare oggetti contenenti incantesimi dello stesso tipo di metamagia.

Ma quindi quanto costerebbero le suddette pergamene di esempio?

• Risposte 1
  • Visualizzazioni 764
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• Costano come una pergamena del livello dell' incantesimo scelto più gli slot aggiuntivi. Esempio : un dardo incantato (livello 1) + incantesimi massimizzati (slot +3) = 1+3 = 4. Il costo è come un i

comment_707170

Costano come una pergamena del livello dell' incantesimo scelto più gli slot aggiuntivi.

Esempio : un dardo incantato (livello 1) + incantesimi massimizzati (slot +3) = 1+3 = 4. Il costo è come un incantesimo di 4, cioè 700 monete d'oro.