Robbb Inviata 4 Aprile 2012 Segnala Condividi Inviata 4 Aprile 2012 Ciao ragazzi, che voi sappiate è possibile creare/acquistare pergamene con incantesimi già "metamagizzati"? Ad esempio una pergamena di Armatura Estesa o Palla di fuoco Massimizzata Se si, qual è la fonte? Io non riesco a trovare nulla di esplicito... Grazie!! EDIT: Un mio amico mi ha fatto notare che la risposta è si: Oggetti magici e talenti di metamagia: Il personaggio grazie ai talenti di creazione oggetto può immagazzinare incantesimi meta-magici in pergamene, pozioni o bacchette. I limiti di livello per la creazione delle pozioni e delle bacchette vanno conteggiati rispetto ai livelli degli incantesimi risultanti dall'applicazione dei talenti di metamagia . Non è necessario possedere talenti di metamagia per attivare oggetti contenenti incantesimi dello stesso tipo di metamagia. Ma quindi quanto costerebbero le suddette pergamene di esempio? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vampir Inviato 4 Aprile 2012 Segnala Condividi Inviato 4 Aprile 2012 Costano come una pergamena del livello dell' incantesimo scelto più gli slot aggiuntivi. Esempio : un dardo incantato (livello 1) + incantesimi massimizzati (slot +3) = 1+3 = 4. Il costo è come un incantesimo di 4, cioè 700 monete d'oro. 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato