Robbb Inviata 4 Aprile 2012 Segnala Inviata 4 Aprile 2012 Ciao ragazzi, che voi sappiate è possibile creare/acquistare pergamene con incantesimi già "metamagizzati"? Ad esempio una pergamena di Armatura Estesa o Palla di fuoco Massimizzata Se si, qual è la fonte? Io non riesco a trovare nulla di esplicito... Grazie!! EDIT: Un mio amico mi ha fatto notare che la risposta è si: Oggetti magici e talenti di metamagia: Il personaggio grazie ai talenti di creazione oggetto può immagazzinare incantesimi meta-magici in pergamene, pozioni o bacchette. I limiti di livello per la creazione delle pozioni e delle bacchette vanno conteggiati rispetto ai livelli degli incantesimi risultanti dall'applicazione dei talenti di metamagia . Non è necessario possedere talenti di metamagia per attivare oggetti contenenti incantesimi dello stesso tipo di metamagia. Ma quindi quanto costerebbero le suddette pergamene di esempio?
Vampir Inviato 4 Aprile 2012 Segnala Inviato 4 Aprile 2012 Costano come una pergamena del livello dell' incantesimo scelto più gli slot aggiuntivi. Esempio : un dardo incantato (livello 1) + incantesimi massimizzati (slot +3) = 1+3 = 4. Il costo è come un incantesimo di 4, cioè 700 monete d'oro. 1
Messaggio consigliato