Vai al contenuto

Messaggio consigliato

Inviata

Buonasera a tutti,

la chiave per vincere gli scontri a livelli alti è compiere più azioni.

Ho adocchiato la Belt of Battle, davvero potente, ma mi chiedevo se c'è qualcosa di analogo per acquisire Swift Action.

Chi utilizza classi marziali vorrebbe attivare moooolti Boost contemporaneamente, ma hai solo un'azione veloce per round e nessuna se prima del round hai compiuto un'azione immediata! :(

Avete dei suggerimenti per poter compiere più azioni veloci?

Grazie 1000

Inviato

Tu vuoi vincere e hai il ToB.

Allora ti propongo il Win definitivo: il Ruby Knight Vindicator (conosciuto anche come RKV o Ruby Knight "Win"dicator), uno dei suoi privilegi di classe si chiama Divine Impetus e basa le sue swift action sugli scacciare posseduti. Non credo vorrai di meglio.

Se no qualche opzione con gli psionici e gli incantatori c'è sempre, ma dubito a questo livello.

• Mi piace 1
Inviato

Tu vuoi vincere e hai il ToB.

Andros, hai centrato in pieno il mio obiettivo!

Al di là dell'ambientazione che non contempla Wee Jas, ho tutti i prerequisiti, tranne il malefico Hide 4

A saperlo prima me lo sarei costruito meglio, comunque è decisamente un Windicator

Peccato che col mio livello arrivo ancora ben lontano dal Divine Impetus: era proprio quello che faceva per me!

Vi viene in mente anche qualche altro modo prima di ottenere il livello del mitico Divine Impetus?

Lo chiedo perchè anche se quella CdP è perfetta, ci accingiamo ad affrontare uno scontro assurdo dove c'è il rischio di rimetterci le penne e le sto provando ad escogitare tutte!!

Ps. per D@rK-SePHiRoTH: grazie per i tuoi consigli ma non posso darti Esperienza al post perchè mi dice che te l'ho già data recentemente... mah!

In effetti è tostissimo ottenere azioni Extra.

Ho trovato sul Web un'altra soluzione che voglio postare qualora servisse a qualcuno:

Razza: Synad - 1/day 1 extra Swift action.

Domanda da un milione di monete d'oro:

Secondo voi, è possibile creare un oggetto magico custom con lo stesso potere dei Synad (ovvero che 1/day regala un'azione veloce extra)?