Alabaster Inviato 3 Luglio 2012 Segnala Inviato 3 Luglio 2012 Molto bene. Riprende l'uomo Una nave vi aspetta questa sera al porto. Una volta raggiunta la foce del fiume un battello vi porterà fino a Lopul. Una guida locale vi porterà dove sono conservati i resti mortali del mio vecchio amico. Anche per la carovana è già tutto pronto ma avrete maggiori dettagli sul posto. Fissa un'attimo la mappa poi riprende Buon viaggio e grazie.
sunshine Inviato 3 Luglio 2012 Segnala Inviato 3 Luglio 2012 Ci accomiatiamo dal Capitano e usciamo dalla stanza. Argentea Torniamo in albergo e prepariamo i bagagli dico a Viktor. In albergo raccolgo le mie cose e mi preparo a partire. Una volta giunta l'ora saldo i conti con l'albergatore e, assieme a Viktor, mi reco al porto. Giuntivi cominciamo a cercare la nave che ci porterà a Lopul.
Alabaster Inviato 4 Luglio 2012 Segnala Inviato 4 Luglio 2012 Trovate facilmente la nave e vi imbarcate. Il viaggio è abbastanza tranquillo e nelle vostre cabine riuscite a riposare sufficientemente bene. La mattina successiva vi svegliate molto presto e venite fatti sbarcare alla foce del fiume. Qui venite guidati ad un battello fluviale con il quale risalite il fiume. Durante il percorso del fiume venite messi in guardia contro alligatori e alcuni serpenti della zona estremamente velenosi, come avete modo di scoprire tristemente quando uno degli uomini sul battello viene morso e nulla servono i tuoi sforzi per cercare di salvarlo. Dopo essere scesi dal battello dovete affrontare un breve viaggio via terra fino ad una grossa oasi, intorno alla quale è nata la città di Lopul, la vostra destinazione. La città è un insediamento carovaniero e dopo un breve sopralluogo vi rendete conto che oltre la metà della città è composta da tende e padiglioni temporanei probabilmente in buona parte mercanti. Gli edifici permanenti sono pochi, tra i quali spicca una fortezza dove probabilmente risiede chi governa la città. Sapete che ora dovete recarvi alla precedente abitazione del capitano di ventura morto ma non sapete dove si trovi.
sunshine Inviato 6 Luglio 2012 Segnala Inviato 6 Luglio 2012 Provo a chiedere informazioni ad alcune persone che si trovano vicino ai padiglioni.
Alabaster Inviato 14 Luglio 2012 Segnala Inviato 14 Luglio 2012 Chiedendo ad alcuni passanti riesci a fartii ndicare la strada. Quando arrivi in zona capisci di essere probabilmente sulla strada giusta, dato che già da una certa distanza senti lamenti levarsi. Quando raggiungi l'origine dei lamenti vedi che diverse persone sono raccolte davanti un'abitazione e levano lamenti funebri. Osservi la scena per alcuni minuti e capisci che parte sono recitati. Viktor ti si avvicina a voce bassa Da queste parti è tradizione assumere persone per levare lamenti per un caro estinto.
sunshine Inviato 15 Luglio 2012 Segnala Inviato 15 Luglio 2012 Argentea Capisco, dico rivolgendomi a Viktor. Osservo ancora qualche istante la scena, cercando di individuare parenti o ex compagni d'armi del defunto.
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.