Jioseff94 Inviata 5 Aprile 2012 Segnala Inviata 5 Aprile 2012 ciao a tutti, sono inesperto in questo gioco e sinceramente è la seconda partita che faccio...sfogliando manuali di D&D 3.5 ho letto la classe di prestigio "Martello di Moradin" lo vorrei creare, e sinceramente non so come si fa e per questo chiedo aiuto a voi...mi potreste dire a livello 8 secondo voi quali talenti posso mette (mettetemi la spiegazione gentilmente dei talenti) e l'armatura che ci vuole??? grazie in anticipo:oops:
Drimos Inviato 5 Aprile 2012 Segnala Inviato 5 Aprile 2012 Ricorda di usare sempre la funzione cerca prima di aprire nuove discussioni. Se lo avessi fatto avresti trovato subito questa guida completa con tutto quello che ti serve.
tamriel Inviato 5 Aprile 2012 Segnala Inviato 5 Aprile 2012 Purtroppo All'8° livello non puoi ancora accedere alla cdp, perchè il prerequisito di bab si fa sentire. L'entrata che preferisco (ed anche una delle più semplici) è guerriero 4/ chierico 4, con i talenti arma specializzata, melee weapon mastery (player's handbook 2) ed i livelli di sostituzione razziale del chierico nano (razze di pietra) ottieni un comodo +3 al tiro per colpire e +6 ai danni ogni volta che usi il martello da guerra Io andrei di una cara e vecchia armatura completa, tanto difficilmente avrai una DES alta ^ ^
Messaggio consigliato