dany973 Inviata 5 Aprile 2012 Segnala Inviata 5 Aprile 2012 Allora, la domanda è su un'idea che mi frulla in testa da qualche giorno: uno psion - mago - cerebromante L'idea di partenza era una progressione psion 7/ mago 3/ cerebromante 10, in modo da raggiungere ML 17 (poteri di nono) e CL mago 13 (incantesimi di settimo). La cosa è competitiva/ giocabile? Si può migliorare? Grazie a tutti
MizarNX Inviato 5 Aprile 2012 Segnala Inviato 5 Aprile 2012 Si può migliorare. Ad esempio usando l'Erudita con la variante Convert Spell to Power al posto dello Psion.
AndrosEnervation Inviato 5 Aprile 2012 Segnala Inviato 5 Aprile 2012 Ho postato di recente in un topic simile, ho un PG nel mio gruppo che fondamentalmente ha la stessa build in mente. Ti dico subito che i primi livelli saranno dolorosi, quindi se parti a livelli alti è meglio. Con il Mago ti conviene specializzarti, specie perchè una scuola come Ammaliamento (già la prima scelta quando si tratta di lasciare indietro scuole) la recuperi quasi del tutto dal lato psion se lo desideri, e in più un incantesimo in più per livello al giorno credimi fa la differenza. Molto però in questa build lo fanno i talenti, quali hai in mente?
dany973 Inviato 6 Aprile 2012 Autore Segnala Inviato 6 Aprile 2012 Molto però in questa build lo fanno i talenti, quali hai in mente? avevo pensato, nella bozza del personaggio, a questi: Dote naturale Incantatore provetto (mago) affinità allo psicocristallo contenimento dello psicocristallo poteri ingranditi poteri massimizzati meditazione psionica Poi non saprei... questi potrebbero andare bene? qualcosa da cambiare?
Messaggio consigliato