michelo88 Inviata 5 Aprile 2012 Segnala Inviata 5 Aprile 2012 mi chiamo marco, sono laureato in riabilitazione psichiatrica, faccio l'animatore in casa protetta e ho in progetto di iscrivermi a medicina a settembre... ho una certa passione per il gdr che coltivo sporadicamente, qualche settimana fa a play, con alcuni amici, ci siamo piazzati a metà classifica al torneo organizzato dal gruppo chimera, devo dire un'esperienza davvero molto stimolante... ad ogni modo... da molto ormai conosco dragonslair e non mi sono mai iscritto perché, essendo impegnato in studio, lavoro, volontariato, ecc non passo mai molto tempo in rete. ho deciso di iscrivermi per cercare un confronto con altri appassionati del ded 4e detto questo... domande?
Drimos Inviato 6 Aprile 2012 Segnala Inviato 6 Aprile 2012 Benvenuto! Domande...di che tipo? Intanto ti lascio i link a regolamento e FAQ e ne approfitto per darti anche quello alla sezione di D&D 4E. Per qualsiasi dubbio contatta lo staff.
michelo88 Inviato 6 Aprile 2012 Autore Segnala Inviato 6 Aprile 2012 domande del tipo che se ho dimenticato qualcosa o se qualcuno ha delle curiosità... 8D
Drimos Inviato 7 Aprile 2012 Segnala Inviato 7 Aprile 2012 domande del tipo che se ho dimenticato qualcosa o se qualcuno ha delle curiosità... 8D Non ti preoccupare, sei stato abbastanza dettagliato, hai ottenuto il permesso di passare.
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.