Flint Fireforge Inviato 23 Aprile 2012 Segnala Inviato 23 Aprile 2012 Bene bene... che inizi la carneficina.. eheh mi dispongo come quarto, subito dietro Yan.. e con l'arco in mano, pronto ad ogni eventualità.. Per quanto mi riguarda, la direzione da prendere è ininfluente, tanto sssssiamo pagati per ripulirlo tutto, no? ssscelga chi è davanti..B]
Crowmaster Inviato 23 Aprile 2012 Segnala Inviato 23 Aprile 2012 Andrò io dietro a Tyr, in caso gli servisse una mano in prima linea. Scegli tu la direzione, Tyr. Mentre passo intanto guardo molto male il ragazzetto, sussurrandogli mentre sono vicino: I suoi servitori eh? @DM: Spoiler: Come colore metti quel che vuoi, dato che (non dovrei saperlo ma lo so lo stesso XD) rosso e nero son già presi XD PS, tutti: Spoiler: Ci ho pensato dopo, ma Tyr ha la giusarma o no? Perchè nei combattimenti nei corridoi stretti potrebbe stare lui per secondo così si attaccherebbe in due (ha portata 3m no?)
yaminotenshi Inviato 24 Aprile 2012 Segnala Inviato 24 Aprile 2012 @Tutti, Tyr ...Io direi che possiamo entrare, non dovrebbero essere un problema, ed inoltre con un paio di miei incantesimi di protezione dovresti essere intoccabile... intanto parlo telepaticamente con il mio lupo e lo indirizzo per la battaglia, mentre gli carezzo il pelo. ...che gli dei siano con noi!...
Darth Ronin Inviato 24 Aprile 2012 Segnala Inviato 24 Aprile 2012 - Mpf, sono già intoccabile - ribatto sogghignando - Tieni i tuoi incantesimi per chi ne ha veramente bisogno... un branco di scheletri non mi intimorisce di certo. Ora silenzio tutti quanti, e mettiamoci al lavoro. Avanzo con cautela lungo il corridoio, attento a non calpestare niente di strano. Quando arriviamo al bivio, mi gaurdo a destra e a sinistra, per capire dove conducono le due diramazioni. @DM Spoiler: non mi hai risposto a proposito di quella cosa con la orda e il sasso...
puddu96 Inviato 24 Aprile 2012 Segnala Inviato 24 Aprile 2012 In silenzio e guardingo chiudo la fila affidandomi ai miei sensi per individuare ogni movimento nell'ombra. Ogni 10-15 metri mi guardo alle spalle per verificare che sia tutto ok e che nessuno ci segua. @ DM Spoiler: Ascoltare +9 Cercare +10 Muoversi silenziosamente +12 (cercando di aiutare anche i miei compagni a passare impercettibilmente, se non sbaglio -2 alla prova) Nascondersi +12 (cercando di aiutare anche i miei compagni a passare inosservati, se non sbaglio -2 alla prova) Osservare +9 Sopravvivenza +7 (per cercare eventuali tracce sul terreno)
Crowmaster Inviato 24 Aprile 2012 Segnala Inviato 24 Aprile 2012 Continuo a seguire Tyr da vicino, stando attento a ciò che mi circonda. @DM: Spoiler: +7 Ascoltare, +7 Osservare, vedo perfettamente al buio.
robylive Inviato 24 Aprile 2012 Autore Segnala Inviato 24 Aprile 2012 @Alandil Galanodel Spoiler: puff... una mazzo pesante ti compare in mano! si che puoi basta chiedere ma devi riconsegnarla all'armeria della caserma questa xD oppure se vuoi tenerla la paghi una volta usciti @Týr Kaiserlich Spoiler: lo spago non e' un problema e di sassi ce ne sono quanti ne vuoi quindi consideralo fatto! xD PS i corridoi del bivio sono identici e non presentano nulla di strano Vedete Týr armeggiare con uno spago e un sassolino che lega allo scudo in modo che tocchi quasi terra poi avanza con attenzione fino al bivio. Tutti siete all'erta pronti a qualunque cosa mentre attraversate qull'angusto corridoio poco illuminato ma non sembra esserci nulla di strano se non la crescente puzza di morte. Il cavaliere si ferma con indecisione alla diramazione indeciso su quale strada prendere... Tyr => Nero Derokhayn => Viola Yan => Rosso Larikal => Verde Alandil => Blu
Darth Ronin Inviato 24 Aprile 2012 Segnala Inviato 24 Aprile 2012 Visto che una direzione vale l'altra, prendo il corridoio di destra. Arrivato all'angolo mi fermo e faccio sporgere oltre l'angolo Derokahin per controllare cosa ci sia, pronto a proteggerlo con lo scudo.
Flint Fireforge Inviato 24 Aprile 2012 Segnala Inviato 24 Aprile 2012 seguo la "carovana" di avventurieri come ho sempre fatto, desideroso di entrare in azione. Arco in mano e faccia tesa.
puddu96 Inviato 24 Aprile 2012 Segnala Inviato 24 Aprile 2012 Andiamo a destra: mi ispira di più... incocco una freccia e mi preparo al peggio. @ Tutti Spoiler: Ho tirato una moneta xD @DM Spoiler: Non sento niente e non individuo nessuna traccia?
Crowmaster Inviato 24 Aprile 2012 Segnala Inviato 24 Aprile 2012 Mi sporgo attentamente dall'angolo, rimanendo basso per aiutarmi a nascondermi, per cercare eventuali minacce nel corridoio. @DM Spoiler: Osservare +7, Nascondersi +8
robylive Inviato 24 Aprile 2012 Autore Segnala Inviato 24 Aprile 2012 Una volta affacciati vedete una grande stanza, un tempo usata come prigione comune, piena di cadaveri in putrefazione riversi a terra nel sangue e persino qualche scheletro appoggiato a terra contro il muro. E' strano vedere scheletri con ossa cosi' pulite e con armi in mano ma sembrano come dormire. Il silenzio continua a regnare nella stanza, nessuno di loro si muove... probabilmente non vi hanno ancora notato o sono semplicemente morti PS Le P in rosso sono porte chiuse in legno e la stanza al centro non e' divisa dal corridoio da un muro ma da una lunga fila di sbarre (le porte della cella grande sono aperte) Le Z sono zombie... vogli dire prigionieri morti Le S scheletri
puddu96 Inviato 24 Aprile 2012 Segnala Inviato 24 Aprile 2012 Sussurrando dico agli altri Quelli che potrebbero dare più problemi sono indubbiamente gli scheletri... e mi pare che ce ne siano solo tre... quindi se ci muoviamo silenziosamente potremmo eliminare loro per primi per poi occuparci con calma del resto degli zombie...
Crowmaster Inviato 24 Aprile 2012 Segnala Inviato 24 Aprile 2012 Evitiamo di parlare a voce, faremo meno rumore. Cercare di avvicinarci silenziosamente agli scheletri sarebbe un idea, ma poi se facessimo troppo rumore, il che è probabile per uccidere uno scheletro, gli zombie ci verrebbero addosso e saremmo incastrati fra le grate ed il muro. Io dico di provare a colpirli a distanza, e una volta che si saranno svegliati verranno bene in fila per farsi colpire. Detto questo mi sposto appena davanti a Tyr.
puddu96 Inviato 24 Aprile 2012 Segnala Inviato 24 Aprile 2012 Hai ragione Dero: meglio comunicare tramite la telepatia. Attaccare uno scheletro a distanza è una cosa inutile... le frecce gli scivolerebbero addosso come gocce d'acqua... Potremmo eliminare gli scheletri che stanno nel corridoio e poi occupare tutti e quattro l'uscita della cella così da accerchiarli. Tyr potrebbe poi, in questo modo, sfruttare al meglio la portata della sua arma... @ Tutti Spoiler: In termini di gioco quello che propongo io è di fare fuori prima gli scheletri in Q11 e V11, poi di disporre quattro di noi nelle posizioni P11,Q11,R11,S11 per avere un rapporto di 2 a 1 con i nemici che ci attaccheranno dalla porta della cella. Quello che rimarrebbe fuori potrebbe o attaccare i nemici attraverso le sbarre (se sono abbastanza larghe) oppure andare avanti nel corridoio o dare un'occhiata alle porte di legno...
Crowmaster Inviato 24 Aprile 2012 Segnala Inviato 24 Aprile 2012 Il problema sono i cadaveri appena alla sinistra delle sbarre, passando potrebbero accorgersi di noi e rimarremmo in una strettoia, con lo scheletro davanti. E comunque la parte sinistra della stanza sembra più sgombra.. perchè non proviamo a dare un occhiata da quella parte? Mal che vada si potrebbe ricorrere alla magia.. @tutti Spoiler: Quel che proponevo io era invece provare a colpire con frecce, raggi roventi o incantesimi da attacco lo scheletro in Q11, per poi intrappolare gli scheletri e gli zombie nella strettoia formata da M11 ed N11. Il caso migliore sarebbe però quello di riuscire ad arrivare nella stanza così da poterci muovere liberamente, odio i corridoi stretti.
Darth Ronin Inviato 24 Aprile 2012 Segnala Inviato 24 Aprile 2012 No, la soluzione è molto più semplice: tre o quattro scheletri non mi impensieriscono minimamente, li posso tenere a bada qui dove il corridoio è più stretto. Voi fate il giro dall'altra parte, e quando saranno tutti concentrati contro di me attaccateli alle spalle! Andate, in silenzio, e quando siete in posizione parto all'attacco! L'unico problema è se qualcuno esce dalle porte laterali, ma ce ne occuperemo solo se succede qualcosa! Spoiler: Io invece preferisco i corridoi stretti, perchè non mi possono accerchiare: usiamo la tattica degli spartani Quando sono tutti concentrati su di me li attaccate da dietro e li fate fuori unno dopo l'altro. Tra l'altro con lo scudo faccio più danni che con l'ascia!
puddu96 Inviato 24 Aprile 2012 Segnala Inviato 24 Aprile 2012 Come vuoi Tyr... se te la senti di rischiare... questo primo combattimento ci servirà per saggiare le capacità del nemico... Dicendo questo (telepaticamente) mi avvio verso l'altra parte del corridoio fermandomi all'angolo in modo da poter ascoltare se viene qualcuno. @DM Spoiler: Ascoltare +9 Muoversi silenziosamente +12 Nascondersi +12
Crowmaster Inviato 24 Aprile 2012 Segnala Inviato 24 Aprile 2012 Capacità di combattimento? Sono dei corpi morti... dico (anzi penso) mentre torno indietro e mi dirigo verso sinistra Spoiler: muoversi silenziosamente +8, nascondersi +8 , sporgendo appena la testa per controllare la posizione di eventuali nemici nascosti Spoiler: osservare +7
Flint Fireforge Inviato 25 Aprile 2012 Segnala Inviato 25 Aprile 2012 ragazzi, le mie frecce possono essere molto utili contro gli zombie, io proporrei di coprire l'aggiramento con le mie frecce, dalla parte opposta della stanza, dove non penso sia sgombra... e poi ci vediamo tutti in mischia nello stanzone, siete d'accordo? @tutti Spoiler: la mia tattica prevede di evitare che gli zombie possano a loro volta chiuderci in una strettoia, cosa assai deleteria, per l'ultimo della fila, e le mie frecce a loro penso facciano piuttosto male. io e alandil potremo metterci in Q3 ed R3, e fare una carneficina! tutto mentre dero e yan aggirerebbero gli scheletri come proponeva tyr. @DM Spoiler: mi dirigo in Q3, cercando di prendere alla sprovvista gli zombie, con una prova di nascondermi e mmuovermi silenziosamente. nascondersi +8 muovermi silenziosamente +4
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.